Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioOggi i giornali dicono che Tohir vuole subito il 60% delle quote e che vorrebbe lasciare Moratti come amministratore delegato.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEcco, questo avrebbe senso. Io non credo alle quote di minoranza. Chi mette il grano dovrebbe essere anche il capo.
Prima dimostri chi sei e che sei serio e motivato, poi, forse, guadagnandoti la fiducia ti guadagni anche qualche quota in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSi è veroanche questo. il fatto è però che Moratti (e i suoi) hanno comunque diverse riserve. Tohir è famoso per essere un appassionato partecipativo "a tempo", una volta raggiunto l'obiettivo si sposta su altro lasciando che la sua creazione lavori da se. La piazza ha bisogno di una figura che stia in tribuna a soffrire e gioire con la squadra perchè ha la maglia cucita sulla pelle, non un riccone straniero che sente odore di soldi e si appassiona solo se vede il guadagno.
Prima dimostri chi sei e che sei serio e motivato, poi, forse, guadagnandoti la fiducia ti guadagni anche qualche quota in più.
Ha affidato la squadra al suo socio che però è amministratore delegato dei Memphis Grizzlies lol.Last edited by H Sakuragi; 01 July 2013, 15:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAndatevi a vedere l'esperienza di Thohir nella MLS statunitense
Ha affidato la squadra al suo socio che però è amministratore delegato dei Memphis Grizzlies lol.
1. Montréal Impact
2. N.Y. Red Bulls
3. Philadelphia Union
4. Houston Dynamo
5. Sporting K.C.
6. N.E. Revolution
7. Columbus Crew
8. Chicago Fire
9. Toronto
10. D.C. United
Senza contare che aveva promesso di avviare la costruzione di un nuovo stadio, del quale non è stata posta neanche la prima pietra, personalmente questo tizio non mi ispira alcuna fiducia, il rischio che lasci la squadra in braghe di tela è altissimo.Last edited by Drebin; 01 July 2013, 18:21.
Comment
-
La speranza è che ci metta anche i soldi del padre. Lì si che si parla di miliardi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioI DC United hanno fatto benissimo quest'anno
1. Montréal Impact
2. N.Y. Red Bulls
3. Philadelphia Union
4. Houston Dynamo
5. Sporting K.C.
6. N.E. Revolution
7. Columbus Crew
8. Chicago Fire
9. Toronto
10. D.C. United
Senza contare che aveva promesso di avviare la costruzione di un nuovo stadio, del quale non è stata posta neanche la prima pietra, personalmente questo tizio non mi ispira alcuna fiducia, il rischio che lasci la squadra in braghe di tela è altissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioComunque Tohir è affiancato nella scalata all'Inter dallo stesso gruppo di americani capeggiato da Jason Levin che entrò in possesso del D.C. United. Non so se è un male o un bene
Dopo però bisogna appunto vedere cosa combina Thohir a livello societario.
Comment
-
L'anno prossimo se ne sarebbe andato a 0. Hanno cercato di ricavarci qualcosa (e liberarsi di Silvestre è gia una gran cosa) ma sto Belfodil... mah...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioComunque tutta sta fretta di sbolognare Cassano io non l'ho capita...
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioma sto Belfodil... mah...Last edited by H Sakuragi; 04 July 2013, 15:48.
Comment
Comment