Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il problema di Snejder è solo che non segna,che non conosca la fase difensiva si sà,infatti ai tempi di Mourinho era Eto'o a fare pure il terzino.
    edit
    Comunque Wes ha ballato solo una stagione e quell'anno raggiunse livelli mostruosi,dubito che possa ripetersi,ottimo giocatore ma non un fuoriclasse che ti prende la squadra per mano.
    imho ovviamente.
    Last edited by enzo680; 30 October 2012, 12:36.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Sono d'accordo con Enzo. A parte quell'anno stratosferico non ha fatto vedere mai molto.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo con Enzo. A parte quell'anno stratosferico non ha fatto vedere mai molto.
        E lo disse già Naoto in tempi non sospetti.

Comunque giù il cappello per Stramaccioni, più interessato al calcio giocato che agli arbitraggi a favore della Juventus.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          E lo disse già Naoto in tempi non sospetti.

Comunque giù il cappello per Stramaccioni, più interessato al calcio giocato che agli arbitraggi a favore della Juventus.
          Si ma Naoto non poteva (come nessuno) prevedere che Wes avrebbe fatto ancor meno di quello che aveva fatto prima del triplete,men che meno sapere che non si sarebbe ripetuto ,a meno che non lo ritieni un veggente.

PS
          ASPETTA SU STRAMA è ANCORA UN RAGAZZO INCONTAMINATO!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Ragazzi, ma Obi?...s'è rifatto male?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Partita a 2 facce. Primo tempo abbastanza sulle gambe e senza idee. Paradossalmente il gol subito è sicuramente servito a svegliare la squadra che nel secondo tempo ha sfruttato al meglio i 3 davanti in grande forma. Bellissimo il secondo gol imo.
              Vittoria importantissima per il posto Champions che ci permette di superare il Napoli e allungare sulla Lazio.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Si ma Naoto non poteva (come nessuno) prevedere che Wes avrebbe fatto ancor meno di quello che aveva fatto prima del triplete,men che meno sapere che non si sarebbe ripetuto ,a meno che non lo ritieni un veggente.
                Naoto, se non ricordo male, su Snejider ha detto le stesse cose che ha detto su altri giocatori che in una stagione avevano raggiunto picchi di rendimento mai toccati prima: di giocatori con un stagione oltre la norma ce ne sono stati parecchi, cosa poi tanto più evidente e immediata in riferimento a Sneijder, che in mezza stagione sembrava decisivo tipo Maradona e Pelè messi insieme. Confermarsi a certi livelli in ogni sport è più difficile che raggiungerli una prima volta, Sneijder non è stato un'eccezione. Poi oh, Naoto diceva anche che lui in Nazionale al posto di Barzagli avrebbe provato Santacroce e Campagnolo: Barzagli è maturato parecchio meritandosi la maglia azzurra, Santacroce invece è sparito, l'altro credo non fosse il secondo portiere ma Campagnaro, che tra l'altro è argentino (ovviamente si scherza, le cantonate le prendiamo tutti, anche perchè se dobbiamo criticare pure la competenza calcistica di Naoto, a sto punto possiamo chiudere la sezione )

Sulla partita poco da dire, primo tempo brutto da parte interista (un tiro in porta, come la Samp), secondo in cui la partita ha preso la piega giusta per l'Inter non appena la Samp è rimasta in 10, prima per l'infortunio di Berardi (fallaccio di Pereira, manco fischiato fallo) poi per l'espulsione (più rigore) 1 minuto dopo di Costa. Altro erroraccio di un giocatore della Samp (tra l'altro fatto entrare da poco da Ferrara), contropiede da manuale, goal del 2-1 e sostanzialmente fine della partita. Inter che non mi è sembrata molto brillante e organizzata, francamente, specie in fase di impostazione.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                  Naoto, se non ricordo male, su Snejider ha detto le stesse cose che ha detto su altri giocatori che in una stagione avevano raggiunto picchi di rendimento mai toccati prima: di giocatori con un stagione oltre la norma ce ne sono stati parecchi, cosa poi tanto più evidente e immediata in riferimento a Sneijder, che in mezza stagione sembrava decisivo tipo Maradona e Pelè messi insieme. Confermarsi a certi livelli in ogni sport è più difficile che raggiungerli una prima volta, Sneijder non è stato un'eccezione. Poi oh, Naoto diceva anche che lui in Nazionale al posto di Barzagli avrebbe provato Santacroce e Campagnolo: Barzagli è maturato parecchio meritandosi la maglia azzurra, Santacroce invece è sparito, l'altro credo non fosse il secondo portiere ma Campagnaro, che tra l'altro è argentino (ovviamente si scherza, le cantonate le prendiamo tutti, anche perchè se dobbiamo criticare pure la competenza calcistica di Naoto, a sto punto possiamo chiudere la sezione )

Sulla partita poco da dire, primo tempo brutto da parte interista (un tiro in porta, come la Samp), secondo in cui la partita ha preso la piega giusta per l'Inter non appena la Samp è rimasta in 10, prima per l'infortunio di Berardi (fallaccio di Pereira, manco fischiato fallo) poi per l'espulsione (più rigore) 1 minuto dopo di Costa. Altro erroraccio di un giocatore della Samp (tra l'altro fatto entrare da poco da Ferrara), contropiede da manuale, goal del 2-1 e sostanzialmente fine della partita. Inter che non mi è sembrata molto brillante e organizzata, francamente, specie in fase di impostazione.
                  No infatti,io non critico la competenza di (in questo caso) di Naoto,dico solo che tutti possiamo fare delle previsioni e possiamo azzeccarle o meno,come tu stesso dici.ah,ah!
                  edit
                  Mò capisco perchè scrivi poco di calcio,non ci ritieni all'altezza! ah,ah (ti capisco)
                  ot
                  Se c' avrai azzeccato su su Raonic ed Harrison ti farò i complimenti,in caso contrario,scatterà il massacro! ah,ah,ah.
                  Last edited by enzo680; 02 November 2012, 11:54.
                  cit M.L.KING

Comment

• Ci è girata bene.
                    Dopo aver preso il "gollonzo" per eccellenza, la squadra ha ripreso a giocare con ordine e calma, senza buttare palloni "in fondo" tanto per tentare di verticalizzare prima possibile, ma cercando di aggirare lo schieramento doriano in 10 dietro al pallone.

Il fallo di Pereira c'era indubbiamente, ma c'è anche da dire che col terreno asciutto il culone avrebbe slittato meno e non avrebbe impattato con la caviglia. Non credo fosse cattivo.
                    Il ragazzo comunque deve far vedere di più.

Buona prestazione del Guaro apparso di nuovo in palla.

L'unica cosa che non ho capito della gestione di Stramaccioni è l'impiego di Cassano per 90 interi minuti due giorni prima di Juve Inter

Quello di sabato forse è il primo vero scontro diretto della stagione; vedo la Juve avanti e non di pochissimo, ma col cinismo di questo periodo ed un pò di fortuna l'Inter può dire la sua.

Personalmente la vedo più come un'occasione per capire dove sta l'Inter di quest'anno che uno scontro scudetto. Perdere influirebbe più sul campionato della Juve che sul nostro; vedo l'Inter ancora in zona CL al massimo, non di più
                    Last edited by Domenico_M; 02 November 2012, 12:10.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Pff, per come la vedo io vince la Juve, in tal caso vado a piazzare una scommessa su PaddyP così semmai perdesse non ci perdo i soldi. muhauhahaa

Cazz' And Glory Lads!
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Io vedo favorita la Juventus ma l'esperienza insegna che queste son partite a sé dove i valori in campo diventano relativi. Il pronostico più facile è il pareggio.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'Inter ha cambiato molto rispetto allo scorso anno, è normale che parta un gradino sotto rispetto ai bianconeri, per me il primo posto è già assegnato, alla fine sarà della Juve, quindi non la ritengo una sfida scudetto, comunque per essere il primo anno nel processo di ricostruzione, la squadra sta facendo molto bene e il mercato, sebbene incompleto, si è rivelato positivo (in particolare sul fronte cessioni, chi pensava di farci un torto con Lucio, finora, ha dovuto rivedere i suoi conti). Riguardo alla partita di domani, credo che Stramaccioni potrebbe optare per un centrocampo a 5 con Cambiasso, Guarin e Gargano in mediana, con Palacio e Milito in avanti e Cassano inizialmente in panchina, questo spiegherebbe l'impiego a tempo pieno del barese nella gara con la Samp
                          Drebin_eye

Comment

• Poche ore fa sul sito della Gazzetta davano Silvestre titolare... Meno male che si sono corretti da soli

Comment

• Juventus favorita, quindi credo che vincerà, anche se di misura. Poi se l'Inter dovesse fare una prestazione tipo primo tempo dell'ultima stagione, allora ha diverse possibilità di fare punti a Torino.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Mò capisco perchè scrivi poco di calcio,non ci ritieni all'altezza! ah,ah (ti capisco)
                              Ma no, semplicemente sopporto sempre meno sto isterico teatrino di ipocrisie che è ormai il campionato, così seguo poco, e mi informo ancora meno del solito (cioè zero )... quindi ho poco da dire e quasi spesso nulla da aggiungere a quanto già detto dagli altri.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Buona partita a tutti,sperando che gli arbitri non ci mettano il loro carico da 11,sennò si ricomincia!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X