Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    stasera Biabiany in modalità Gareth Bale, quelli dell'inter sapevano che era in campo ma nessuno di loro lo ha mai visto! XD
    E fece ottimamente anche contro il Milan, è davvero un giocatore interessante, solo che è sfortunatissimo sotto porta. Ricordo due partite consecutive in cui gliel'hanno fermata sulla linea...

E ce l'ho al fantacalcio...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Vediamo di non sprecare il regalo dei cugini sto giro...
      devo impararmi a stare zitto... ZITTO.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        E fece ottimamente anche contro il Milan, è davvero un giocatore interessante, solo che è sfortunatissimo sotto porta. Ricordo due partite consecutive in cui gliel'hanno fermata sulla linea...

E ce l'ho al fantacalcio...
        manca ancora parecchio in lucidita tra l'altro, molte volte si intestardisce a portar palla e non la passa nemmeno se gli fanno i segnali di fumo! però io lo godo un sacco come giocatore, per squadre da metà classifica come il Parma è una manna!

Comment

• Ottima partita del Parma, niente da dire. Biabiany devastante, accidenti a lui

donpeppe1990

Comment

• Mamma mia, che primo tempo penoso, Gargano e Pereira inguardabili. Stramaccioni mi deve spiegare che senso ha far tirare tutti i calci piazzati a Pereira, con i piedi che ha, mah....
            Drebin_eye

Comment

• De Fondel
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                De Fondel
                Eh sì, ci è andata proprio di c..o
                Era una partita da 0-0, non mi piace vincere così, ma il momento della squadra è questo. Non è un buon viatico per la partita contro il Napoli.
                Drebin_eye

Comment

• Vincere in queste partite è un buon segno.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Vincere in queste partite è un buon segno.
                    Speriamo, battere il Napoli sarebbe importantissimo, soprattutto a livello psicologico, secondo me la vittoria di Torino è stata paradossalmente la madre di tutti i mali. Se non altro nella prossima rientrerà Cassano, la cui qualità ci è mancata come il pane, sia a Parma che oggi.
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Speriamo, battere il Napoli sarebbe importantissimo, soprattutto a livello psicologico, secondo me la vittoria di Torino è stata paradossalmente la madre di tutti i mali. Se non altro nella prossima rientrerà Cassano, la cui qualità ci è mancata come il pane, sia a Parma che oggi.
                      Essere dipendenti da Cassano è proprio triste, così come il centrocampo.
                      Sta squadra non mi piace per niente, c'è poco da fare...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Essere dipendenti da Cassano è proprio triste, così come il centrocampo.
                        Sta squadra non mi piace per niente, c'è poco da fare...
                        Purtroppo anche contro il Cagliari era stata la nostra unica fonte di gioco, non abbiamo niente di meglio, Coutinho dopo un inizio di stagione confortante sta tornando nell'anonimato. La rosa è incompleta, Milito sta disputando un'andata simile a quella dello scorso campionato e in panchina abbiamo solo Livaja. A centrocampo mi sta deludendo molto Gargano, anche se a mancare è soprattutto un uomo di qualità, Guarin va a fasi alterne. Quelli spesi per Pereira, sono 11 milioni gettati nel cesso.
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Purtroppo anche contro il Cagliari era stata la nostra unica fonte di gioco, non abbiamo niente di meglio, Coutinho dopo un inizio di stagione confortante sta tornando nell'anonimato. La rosa è incompleta, Milito sta disputando un'andata simile a quella dello scorso campionato e in panchina abbiamo solo Livaja. A centrocampo mi sta deludendo molto Gargano, anche se a mancare è soprattutto un uomo di qualità, Guarin va a fasi alterne. Quelli spesi per Pereira, sono 11 milioni gettati nel cesso.
                          Milito ha 34 anni, non possiamo aspettarci niente di più da lui.
                          Una volta avevamo attaccanti come Ronaldo, Vieri, Adriano e Ibrahimovic. Oggi a parte 3 ultratrentenni che fuoriclasse non sono, abbiamo solo un primavera. A questo aggiungici uno Sneijder che è più di là che di qua, un Coutinho che tarda a maturare e un Alzarez che è una pippa. Questo solo l'attacco che è il nostro reparto migliore.
                          A centrocampo l'unico che salvo è Guarin (nonostante l'altalenanza nelle prestazioni), il resto è un accozzaglia di piedi scarsi e quasi pensionati.
                          In difesa Ranocchia e Juan sono note positive ma sono giocatori che devono maturare, come è normale che sia vista l'età. Per il resto Samuel è a fine carriera, Silvestre è da lega pro e Chivu non pervenuto. Sugli esterni non ne parliamo, Nagatomo fino ad ora è il migliore, il che è tutto dire.
                          In porta per fortuna abbiamo azzeccato in pieno l'acquisto.
                          Insomma, se a gennaio non fanno un bel po' di ricambi il terzo posto rimane un miraggio. Stramaccioni per come la vedo io ha fatto miracoli con questa rosa che si ritrova.
                          Last edited by vultur; 02 December 2012, 19:54.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Una volta avevamo attaccanti come Ronaldo, Vieri, Adriano e Ibrahimovic. Oggi a parte 3 ultratrentenni che fuoriclasse non sono, abbiamo solo un primavera. A questo aggiungici uno Sneijder che è più di là che di qua, un Coutinho che tarda a maturare e un Alzarez che è una pippa. Questo solo l'attacco che è il nostro reparto migliore.
                            A centrocampo l'unico che salvo è Guarin (nonostante l'altalenanza nelle prestazioni), il resto è un accozzaglia di piedi scarsi e quasi pensionati.
                            In difesa Ranocchia e Juan sono note positive ma sono giocatori che devono maturare, come è normale che sia vista l'età. Per il resto Samuel è a fine carriera, Silvestre è da lega pro e Chivu non pervenuto. Sugli esterni non ne parliamo, Nagatomo fino ad ora è il migliore, il che è tutto dire.
                            Insomma, se a gennaio non fanno un bel po' di ricambi il terzo posto rimane un miraggio. Stramaccioni per come la vedo io ha fatto miracoli con questa rosa che si ritrova.
                            Quoto tutto, anche se penso che bastino un paio di innesti azzeccati, uno in attacco e uno a centrocampo, per essere competitivi per il secondo/terzo posto, sempre che non ci siano defezioni tra i titolari. Sono preoccupato per quando riprenderà l'Europa League, secondo me non abbiamo una rosa in grado di lottare su due fronti, soprattutto giocando al giovedì.
                            Drebin_eye

Comment

• Come direbbero a Roma: che bucio de culo. Sperando che fra qualche anno non salti fuori che Garcia si era venduto la partita

Comunque fino a poche settimane fa si diceva che l'attacco dell'inter era il più forte della serie A. Boh! Comunque vada sarà un'annata che servirà a Stramaccioni e i baby per crescere. E magari per cambiare quello che ha disegnato le cravatte. Sono una cosa inguardabile.

Comment

...e si sta parlando della terza in classifica...
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X