Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me ve lo portate a casa il derby.

Comment

• Cambiasso potrebbe fare da titolare in difesa per me.

E Kovacic sulla trequarti, non lo so, lo vedo troppo bene in quella posizione.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Per me ve lo portate a casa il derby.
        Lo penso pure io e non lo dico per gufare. Il Milan sarà scarico; l'unico che avrà la determinazione giusta sarà Balotelli e non credo che basterà.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Mmm lunedì si vota ancora, ho parecchi dubbi.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma non era meglio tenerlo Livaja ?

Comment

• "Edoardo, così mi ferisci."

Comment

• Comment

• Muntari segna al Barca, Schelotto entra e segna nel derby. Che succede...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Muntari segna al Barca, Schelotto entra e segna nel derby. Che succede...
                    Poteva farne anche due.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Big Schelotto

Comunque, meno male che Strama ha ridisegnato un pò la squadra nel secondo tempo...

donpeppe1990

Comment

• Primo tempo Inter tatticamente improponibile.

Comment

• pareggiare contro un milan così? avrei firmato anche prima della gara. riteniamoci fortunati.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            pareggiare contro un milan così? avrei firmato anche prima della gara. riteniamoci fortunati.
                            Potevamo giocarcela molto meglio a mio avviso se Strama avrebbe corretto la formazione in tempo piuttosto che buttare via mezza partita.

donpeppe1990

Comment

• questo è il problema di avere un allenatore che per quanto bravo è giovane e immaturo per il ruolo che ha. si vede lontano un miglio che la sua scommessa personale sta perdendo importanza ed è stanco di sopportare una tale pressione emotiva e il tutto si riversa in campo con idee tattiche che lentamente, giornata dopo giornata perdono di lucidità. non so te ma io non vedo una squadra ma un'acozzaglia di idee e fiammate messe qua e la senza prospettiva futura. la dirigenza dovrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare il posto a chi può fare veramente il bene della squadra al di sopra delle proprie emotività.
                              Dewyz81

Comment

• Il prossimo anno però, per ora lasciamo le cose come sono e quando finisce tutto ne riparliamo. Sono d'accordo con te comunque.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X