Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sarà, sta di fatto che si sono lamentati tutti tranne Zambrotta ed Inzaghi il quale, infatti, adesso ha un posto in società.
    Si sono lamentati tutti perchè non si è vinto nulla. L'anno prima con lo stesso allenatore non si lamentò nessuno e l'anno ancora prima a Leonardo gliene dissero di tutti i colori (e lo stesso Gattuso che ora butta merda su Allegri all'epoca se la prese con il brasiliano).
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Altro stop per Pato intanto.
    Ma tanto abbiamo preso Ze Eduardo...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Si sono lamentati tutti perchè non si è vinto nulla. L'anno prima con lo stesso allenatore non si lamentò nessuno e l'anno ancora prima a Leonardo gliene dissero di tutti i colori (e lo stesso Gattuso che ora butta merda su Allegri all'epoca se la prese con il brasiliano).
      Più che non si è vinto nulla, non erano vincolati da un contratto.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #48
        Probabile formazione per domani: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Antonini; Flamini, Montolivo, Nocerino; Boateng; Pazzini, Robinho

        Confido solo nell'attacco.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Probabile formazione per domani: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Antonini; Flamini, Montolivo, Nocerino; Boateng; Pazzini, Robinho

          Confido solo nell'attacco.
          Bonera titolare. Mexes deve essere messo male.
          Montolivo davanti alla difesa. Ancora bho.

          Io sinceramente faccio il tifo per De Sciglio. Mi sembra un buon prospetto da quel poco che ho visto.
          Last edited by H Sakuragi; 25 August 2012, 15:36.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #50
            Non so se ridere o piangere
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #51
              Avrete solo 4 stelle in fifa 13.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #52
                LOL Flammo.

                Comment


                • #53
                  Ma Taiwo dopo le dichiarazioni di un po' di mesi fa è rimasto?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Ma Taiwo dopo le dichiarazioni di un po' di mesi fa è rimasto?
                    No, è andato in prestito con ddr alla Dinamo Kiev.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #55
                      Ah, infatti mi sembrava troppo strano Traore farà la stessa fine.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Alllegri: " Non so se siamo da quinto posto, contano le motivazioni"
                        5 posto? Non siamo neanche da 10 posto...con tutte le motivazioni del mondo così..non faremo nulla
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • #57
                          No dai, non esageriamo. Non siamo forti, ma in un campionato come il nostro tra i primi cinque ci finiamo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            No dai, non esageriamo. Non siamo forti, ma in un campionato come il nostro tra i primi cinque ci finiamo.
                            Le ultime parole famose...domani gia vedremo.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              No dai, non esageriamo. Non siamo forti, ma in un campionato come il nostro tra i primi cinque ci finiamo.
                              Non lo so, non ne sono certo. Allo stesso livello ci metto Roma, Inter, Lazio e Napoli un gradino sotto Udinese e Fiorentina. Contando la Juve male male tra le prime 3, ci sono anche le outsider stile Catania l'anno scorso, quindi mi sembra tutt altro che certo.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Napoli, Inter e Roma al livello del milan? Non mi convince...considera anche il morale...il milan è a terra, l'inter e la roma invece no perchè, nonostante le formazioni non stellari hanno visto, la prima, l'arrivo di 3 giocatori in una settimana, la seconda l'arrivo di un allenatore accolto già come un trionfatore.

                                Lazio, fiorentina, udinese e milan li metterei al pari. Anzi forse fiorentina un po' più su
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X