Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Il problema non è Boateng sulla trequarti ma "Boateng sulla trequarti con i compagni che ha intorno"
    Ammettiamo anche che, se un giocatore ha bisogno di compagni diversi per fare meglio, significa che non stiamo parlando esattamente di un top player.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Allegri và cacciato,Boateng NON è un trequartista e tantomeno lo è Emanuelson.
      Io ho risposto solo a questa affermazione, ovvero: Boateng non è un trequartista.
      E ti ho detto perchè per me può esserlo.

      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Giusto,ma non avendoli,il boa oggi lo deve mettere sulla linea dei centrocampisti,sennò a che serve là davanti?
      Su questo sono d'accordo, anche perchè Ambrosini non dovrebbe più calcare un campo di serie A, anzi non avrebbe mai dovuto calcarlo per me, quindi ben venga qualcuno in più che giochi nel suo ruolo

      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ammettiamo anche che, se un giocatore ha bisogno di compagni diversi per fare meglio, significa che non stiamo parlando esattamente di un top player.
      Mai parlato di Boateng come di un top player.

      Edit: ma il tuo nick è in onore di Hanamichi Sakuragi? .
      Last edited by Jojo10; 20 September 2012, 16:46.
      last fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ammettiamo anche che, se un giocatore ha bisogno di compagni diversi per fare meglio, significa che non stiamo parlando esattamente di un top player.
        Su questo non c'è il minimo dubbio,se Boa è un top player, io son Pelè!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

          Stiamo assistendo tutti al tracollo drammatico dei diavoli, al pareggio inconcludente con l'Anderlecht, al litigio tra Allegri e Inzaghi e ai commenti increduli e delusi di Berlusconi.
          Proviamo allora a fare un pronostico, secondo voi dove arriverà il Milan 2012\2013? A cosa può davvero ambire? Zona Champions? Europa League? O addirittura molto meno?
          Io pronostico un sesto posto anche se non è da escludere che appena accertata l'impossibilità matematica di andare in Champions non mollino tutto per non avere l'EL tra i piedi e puntare allo scudetto l'anno successivo
          Last edited by Jeff Buckley '85; 22 September 2012, 14:25.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • Sesto/settimo posto se non cambiano radicalmente modo di giocare.

            Elusys

            Comment


            • Salvezza tranquilla, a quella hanno puntato vendendo Silva e Ibra per comprare Acerbi e Bojan.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Io penso per un quarto/quinto posto. Ricordiamo che per quanto il Milan non sia forte, non vedo tutti questi squadroni in A.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Se riesce a riprendersi se la gioca per l'ultimo piazzamento in Europa League. Altrimenti a metà classifica.
                  last fm

                  Comment


                  • Troppo presto per capirlo.
                    Ma sti sondaggi non si potevano fare nel thread del Milan?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Credo che lotteranno per l'accesso in Europa League, se proprio dovesse andare male male, ma ne dubito, finiranno appena fuori dalle coppe.

                      Comment


                      • Dico anche io 5-6o posto... A Gennaio poi arriverà sicuramente qualcuno...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • impossibile dirlo adesso, aspettiamo un mesetto
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Se non comprano un difensore decente credo proprio che resteranno fuori dalle coppe...

                            Comment


                            • Secondo/terzo posto...per me si riprende

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Troppo presto per capirlo.
                                Ma sti sondaggi non si potevano fare nel thread del Milan?
                                Se non ricordo male i sondaggi, in un thread già aperto, li può fare solo chi ha aperto il thread stesso (a parte ovviamente i moderatori di sezione). Poco male, unisco i due thread, il sondaggio rimarrà.

                                Per me comunque non raggiungerà nient'altro che l'Europa League, possibilmente se se ne va Allegri: dopo gli addii degli ultimi mesi e tutto ciò che hanno comportato, mi sembrerebbero un successo persino i preliminari di Champions...
                                Last edited by Red; 23 September 2012, 12:22.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X