Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAllegri và cacciato,Boateng NON è un trequartista e tantomeno lo è Emanuelson.
E ti ho detto perchè per me può esserlo.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGiusto,ma non avendoli,il boa oggi lo deve mettere sulla linea dei centrocampisti,sennò a che serve là davanti?
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAmmettiamo anche che, se un giocatore ha bisogno di compagni diversi per fare meglio, significa che non stiamo parlando esattamente di un top player.
Edit: ma il tuo nick è in onore di Hanamichi Sakuragi? .Last edited by Jojo10; 20 September 2012, 16:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAmmettiamo anche che, se un giocatore ha bisogno di compagni diversi per fare meglio, significa che non stiamo parlando esattamente di un top player."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013
Stiamo assistendo tutti al tracollo drammatico dei diavoli, al pareggio inconcludente con l'Anderlecht, al litigio tra Allegri e Inzaghi e ai commenti increduli e delusi di Berlusconi.
Proviamo allora a fare un pronostico, secondo voi dove arriverà il Milan 2012\2013? A cosa può davvero ambire? Zona Champions? Europa League? O addirittura molto meno?
Io pronostico un sesto posto anche se non è da escludere che appena accertata l'impossibilità matematica di andare in Champions non mollino tutto per non avere l'EL tra i piedi e puntare allo scudetto l'anno successivoLast edited by Jeff Buckley '85; 22 September 2012, 14:25."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTroppo presto per capirlo.
Ma sti sondaggi non si potevano fare nel thread del Milan?
Per me comunque non raggiungerà nient'altro che l'Europa League, possibilmente se se ne va Allegri: dopo gli addii degli ultimi mesi e tutto ciò che hanno comportato, mi sembrerebbero un successo persino i preliminari di Champions...Last edited by Red; 23 September 2012, 12:22.
Comment
Comment