Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Analizzando a freddo la partita ed escludendo degli episodi che ci hanno penalizzato in maniera incredibile, abbiamo il persistente problema della fase offensiva troppo troppo piatta: come ho già detto in 11 contro 10 abbiamo cercato sempre e solo due soluzioni, che in una partita di questo tipo non ti permettono di arrivare al gol. Dall'altro lato abbiamo un sistema difensivo a tratti obsoleto e che concede troppo, nonostante l'Inter non abbia quasi mai combinato nulla. Le uniche occasioni, però, le abbiamo regalate noi e sono state quelle a fare la differenza. Migliore in campo Montolivo, che ha svolto alla perfezione le due fasi creando innumerevoli pericoli ad Handanovic. Il peggiore Boateng, che ora come ora meriterebbe solo la panchina.
Bojan è stato uno dei migliori in campo, scivolata davanti ad Handanovic a parte .
Ma dai... Nel 1o tempo ha preso 2 palloni... Nel 2o tutto fumo e niente arrosto, spaesato al massimo. Non ha finalizzazione, non ha corsa, non ha dribbling, non ha tiro, a 'sto punto era meglio tenersi Inzaghi.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Se è vera l'offerta di 23 milioni per boateng...celo porto io in spalline fino a madrid. Il ganese in 3 anni ha fatto..come dire..una discesa..incredibile. Primo anno, splendido aveva sorpreso. L'anno scorso apparte 2 eurogol e la tripletta al lecce..niente. Quest'anno...meno del nulla!. Non so..saranno i soldi..o la melissa..ma questo boateng è cedibilissimo..soprattutto a certe cifre
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
guardate qua cosa è capace a fare Hachim Mastour, giovane talento classe 1998. Fantasioso trequartista degli Allievi Nazionali del Milan. Nel video, alcune azioni ed i gol della prima partita in gara ufficiale con la maglia rossonera.
Comment