Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora mi chiedo cazzo hanno preso a fare quel bidone di Bojan.

    Per il resto ottimo Monto, bene Bonera.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Bojan è stato uno dei migliori in campo, scivolata davanti ad Handanovic a parte .
      last fm

      Comment


      • Analizzando a freddo la partita ed escludendo degli episodi che ci hanno penalizzato in maniera incredibile, abbiamo il persistente problema della fase offensiva troppo troppo piatta: come ho già detto in 11 contro 10 abbiamo cercato sempre e solo due soluzioni, che in una partita di questo tipo non ti permettono di arrivare al gol. Dall'altro lato abbiamo un sistema difensivo a tratti obsoleto e che concede troppo, nonostante l'Inter non abbia quasi mai combinato nulla. Le uniche occasioni, però, le abbiamo regalate noi e sono state quelle a fare la differenza. Migliore in campo Montolivo, che ha svolto alla perfezione le due fasi creando innumerevoli pericoli ad Handanovic. Il peggiore Boateng, che ora come ora meriterebbe solo la panchina.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Ancora mi chiedo cazzo hanno preso a fare quel bidone di Bojan.
          A ridursi all'ultimo succede così. Noi Bendtner.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Ma almeno giocasse Bendtner. xD

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Bojan è stato uno dei migliori in campo, scivolata davanti ad Handanovic a parte .
              Ma dai... Nel 1o tempo ha preso 2 palloni... Nel 2o tutto fumo e niente arrosto, spaesato al massimo. Non ha finalizzazione, non ha corsa, non ha dribbling, non ha tiro, a 'sto punto era meglio tenersi Inzaghi.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Montolivo tanta roba, ce l' avesse l' Inter. D:

                + Emanuelson e Bojan, soprattutto il secondo, impossibile giudicarlo se la sola trama offensiva è il cross da fuori area, sarà alto 1.52.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • e non dimentichiamo "piedi a banana" Boateng
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Se è vera l'offerta di 23 milioni per boateng...celo porto io in spalline fino a madrid. Il ganese in 3 anni ha fatto..come dire..una discesa..incredibile. Primo anno, splendido aveva sorpreso. L'anno scorso apparte 2 eurogol e la tripletta al lecce..niente. Quest'anno...meno del nulla!. Non so..saranno i soldi..o la melissa..ma questo boateng è cedibilissimo..soprattutto a certe cifre
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Io lo arretrerei.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Di Francesco sarà il prossimo allenatore del milan.
                        Oggi mi sento molto Nostradamus!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Chi?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • guardate qua cosa è capace a fare Hachim Mastour, giovane talento classe 1998. Fantasioso trequartista degli Allievi Nazionali del Milan. Nel video, alcune azioni ed i gol della prima partita in gara ufficiale con la maglia rossonera.

                            http://www.youtube.com/watch?feature...v=lfmTwrXck3M#!

                            non rovinatelo!
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • Data la situazione attuale io prenderei in seria considerazione l'opportunitá di portarlo in prima squadra. xD

                              Comment


                              • Questo è un fenomeno ora,chissà se lo sarà anche in futuro.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X