Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guardate qua cosa è capace a fare Hachim Mastour, giovane talento classe 1998. Fantasioso trequartista degli Allievi Nazionali del Milan. Nel video, alcune azioni ed i gol della prima partita in gara ufficiale con la maglia rossonera.
guardate qua cosa è capace a fare Hachim Mastour, giovane talento classe 1998. Fantasioso trequartista degli Allievi Nazionali del Milan. Nel video, alcune azioni ed i gol della prima partita in gara ufficiale con la maglia rossonera.
Ma...boateng e nocerino perchè fanno parte della rosa? In queste condizioni, non sarebbero schierati neanche nella solbiatese.
Io, spero Allegri continui con il 4-2-3-1, con quel modulo giochiamo bene. Ah..si spera venga utilizzato di piu De Sciglio...
Così, secondo me, si puo fare un'annata da europa leauge
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment