Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNo, vabbe', intendevo prodezze. Boh, personalmente quando giocava alla Roma mi piaceva e non poco, non capisco questa involuzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggionon capisco perché ritardi in maniera costante l'ultimo passaggio
La partita, come altre, ha comunque mostrato che a questo Milan manca della convinzione al di là dei limiti. Potrebbe essere più in alto in Italia come avrebbe potuto qualificarsi prima nel girone europeo.Last edited by H Sakuragi; 22 November 2012, 01:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMilan-Juventus sarà arbitrata da Rizzoli.
Quello che ha arbitrato la Juve a Udine, a Catania ed in Supercoppa. SPERIAMO CHE VADA UMANAMENTE TUTTO BENE.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocomunque la juve gli arbitri se li tiene per partite più difficile , il milan lo batte ad occhi chiusi
Comment
-
Vittoria fondamentale che ci dà un morale pazzesco. Partita giocata bene nel primo tempo e molto male nel secondo, dove purtroppo è emerso il fatto che non siamo grande squadra e siamo stati troppo rinunciatari. In generale, però, almeno nella fase difensiva stiamo migliorando tantissimo e i centrali crescono di partita in partita (sarà per il gol meraviglioso di mercoledì, ma Mexes mi sembra un altro giocatore). Ennesima prestazione straordinaria di De Sciglio, che ha un'intelligenza tattica fuori dal comune e si muove sempre con un tempismo allucinante (Asamoah non si è mai visto). Partita ottima del centrocampo, che ha difeso bene e ha tenuto palla con grande abilità (soprattutto nel primo tempo): Montolivo si conferma il miglior acquisto, mentre De Jong fa valere finalmente la sua presenza davanti alla difesa. L'attacco non mi è piaciuto granché, a parte El Shaarawy gli altri due non sono stati mai capaci di sfruttare le occasioni in ripartenza e hanno dimostrato poca determinazione nell'attaccare.
Comment
Comment