Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora la Caritas non sta solo qui! lool
    A parte gli scherzi, la Juve non ha tirato in porta per due motivi, il primo è stata la partita di Glasgow, il secondo è stato un atteggiamento da provinciale della Roma. Sono 4 anni che giocavamo con troppa sufficienza. Non che stasera non abbiano fatto sbagli a cazzo, però ho visto più sacrificio e più attenzione per tutta la partita.
    Alla fine la vittoria è meritata, se continuassimo così per il resto del campionato magari le quaglie le riprendiamo...
    A parte tutti, uno che mi ha sorpreso è stato Torosidis. Ha corso tutta la partita a 1000 all'ora e sempre molto lucido.

Comment

• Partita identica a quella post Chelsea, quella persa con il Milan.
      Ci sta, questa squadra ha bisogno di dissipare molte energie psicofisiche per dominare un match, e dopo un impegno come quello di Glasgow, le forze non ci sono.

Poi aggiungiamo che invece dall'altra parte hanno giocato all'arma bianca con uno stadio a favore, e si spiega la prestazione.

Comunque il problema è che l'altra partita di Champions l'abbia proprio prima di Napoli-Juventus, mentre il Napoli manda i primavera mi sa a giocare la coppa non degna di loro.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Comunque il problema è che l'altra partita di Champions l'abbia proprio prima di Napoli-Juventus, mentre il Napoli manda i primavera mi sa a giocare la coppa non degna di loro.
        nono, non c'è scusa che tenga per il napoli, il turno l'abbiamo GIA passato.
        si puo perdere, ma non in questo modo
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• L'altra novità rispetto agli anni scorsi è che quest'anno Conte ruota molto meno gli uomini rispetto all'anno passato. E paraddosalmente proprio quest'anno che ce ne sarebbe più bisogno.

Comment

• No Lorenzo , la partita di Champions dovremmo averla la settimana dopo credo , comunque concordo con tutto quello che hai detto tu , il Napoli è avvantaggiato in questo modo.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
              No Lorenzo , la partita di Champions dovremmo averla la settimana dopo credo , comunque concordo con tutto quello che hai detto tu , il Napoli è avvantaggiato in questo modo.
              Come Juve e Milan l'anno passato. Ovvio che chi gioca la champions deve spendere piu energie ma è anche sottinteso che chi puo giocare in quella coppa abbia anche i ricambi per tenere 2 partite ravvicinate. La Juve celi ha, non capisco perchè non vengano impiegati.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• A me fa molto ridere una cosa, la cosa delle 3 partite ci sta, ma a parte che è una cosa che va avanti da anni, ma poi oggi quasi tutti gli juventini si lamentano, quando l'anno scorso insultavano De Laurentiis che diceva la stessa cosa... Mah! Coerenza questa sconosciuta.

Scusate se ho usato la parola "cosa" 10 volte in mezza riga, ma ora non ho la testa per pensare ad una frase di senso compiuto usando più di 10 parole del dizionario! lol

Comment

Per fortuna napoli juve si gioca prima, venerdi primo marzo, contro il celtic il 6 marzo
                  sigpic

Comment

• Errore mio, pardon.

Comment

Partita identica a quella post Chelsea, quella persa con il Milan.
                      Ci sta
                      Per me non ci sta perché è ufficiale il fatto che non sei in grado di gestire il doppio impegno, è preoccupante. Non si possono perdere quasi volutamente le partite solo perché hai avuto l'impegno di Champions in precedenza. E' sintomo di una squadra che si rilassa in maniera presuntuosa. Non siamo nel basket dove puoi permetteri di fare le sconfitte programmate durante la stagione regolare. Ad ogni sconfitta sono zero punti e io ero abitutato alla Juventus che voleva vincere sempre.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      L'altra novità rispetto agli anni scorsi è che quest'anno Conte ruota molto meno gli uomini rispetto all'anno passato. E paraddosalmente proprio quest'anno che ce ne sarebbe più bisogno.
                      Conte nel dopo partita ha detto che non abbiamo giocato da squadra, ha detto che quando ciò non succede non abbiamo le giocate dei singoli per risolvere certe gare.
                      Giovinco, Asamoah, Vucinic, Isla, Marrone, Giaccherini, Padoin, Peluso però li ha voluti lui mentre nel forum volevamo Cavani/Van Persie/Dzeko/Mazinga Z o chicchessia. La dirigenza ha speso un po' qua e un po' là, salvo poi scoprire che Conte utilizza sempre gli stessi. Che non si lamenti se poi usa sempre i soliti e non c'è il giocatore che ti fa la giocata decisiva (come Totti). Infine fa il capolavoro di mettere Anelka invece di Quagliarella, ma dai. Quando gestisce malissimamente le partite così, è peggio di un latifondista dell'800.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      A me fa molto ridere una cosa, la cosa delle 3 partite ci sta, ma a parte che è una cosa che va avanti da anni, ma poi oggi quasi tutti gli juventini si lamentano, quando l'anno scorso insultavano De Laurentiis che diceva la stessa cosa... Mah! Coerenza questa sconosciuta.
                      Ma se c'hanno Mazzarri che va in Europa League volutamente per perdere, per poi prendere in giro i suoi stessi tifosi nel dopo partita e, per finire, trovare il tempo per consigliare a Conte di non lamentarsi.
                      Sono proprio gli ultimi che possono parlare!

Per il resto Conte non s'è mai lamentato del doppio impegno. S'è lamentato solo ora e non a torto: che senso a giocare di sabato con la Roma quando hai giocato martedì? Il Milan nel frattempo ha giocato di venerdì mentre la Juventus, con la Fiorentina, ha giocato di sabato.
                      Last edited by H Sakuragi; 17 February 2013, 07:22.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma noi non abbiamo i singoli capaci di risolvere la partita anche quando la condizione non è ottimale, come dopo un impegno di Champions. La differenza con squadre come Barça e Real è questa: lì giochi uno schifo ma Ronaldo ti mette la zampata vincente. Per me è "normale" vista una squadra del genere.
                        E poi consideriamo che abbiamo giocato contro Milan e Roma in casa loro, non propriamente due partite semplici.

Comment

• Ce li abbiamo pure noi:
                          Giovinco
                          Quaglirella
                          e mister una partita su quattro,un tale Vucinic.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• a parte il discorso delle partite post-champions c'è da dire che nelle grandi sfide di questa stagione, in campionato, abbiamo fatto pena
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• C'è da dire che quest'anno siamo noi la squadra da battere, gli altri giocano a mille.
                              L'annos scorso era l'inverso.

Comment

C'è da dire che quest'anno siamo noi la squadra da battere, gli altri giocano a mille.
                                L'annos scorso era l'inverso.
                                è vero, ma il problema non sono gli altri, siamo noi che siamo diventati presuntuosi. non si puo sperare di tener palla senza mai accellerare il gioco pensando ''tanto il gol prima o poi glielo faccio''.
                                è dall'inizio dell'anno che lo dico, il nostro modo di giocare é cambiato, invece di imporre il nostro gioco dal primo minuto attendiamo e attendiamo e attendiamo per circa un tempo e mezzo, poi, se ci va, si gioca a calcio.

se la squadra di conte regge é grazie alla difesa e a marchisio e vidal che si fanno un culo grosso quanto il camp nou un ogni partita

Comment

Working...
                                X