Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ieri stavo per mandare a quel paese tutti,davvero la squadtra ieri sera era irriconoscibile:
    la difesa ha giocato bene quindi non si può essere stanchi solo dal centrocampo in su,Pirlo e Pogba hanno fatto la loro parte certo potevano dare di più ma qualcosa hanno fatto,Vidal irriconoscibile completamente annullato da Derossi qui ci sta anche l'errore di Conte che in assenza di Marchisio ha messo un altro giocatore di mediana invece di mettere un trequartista,ieri sera Giaccherini sarebbe stato molto più utile,invece no metti Pogba e tieni in campo un Vidal mezzomorto,Asamoah non poteva giocare e tutti lo sapevano inquanto é spompato,occasione per non far giocare Peluso dopo una partita alle stelle e sono già 2 errori,davanti non ne parliamo Vucinic ormai allo stremo e Matri sempre discontinuo,Anelka e Padoin cambi completamente sbagliati,Giovinco si ripete sempre la stessa storia,Quagliarella chissà perchè in panchina
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      C'è da dire che quest'anno siamo noi la squadra da battere, gli altri giocano a mille.
      L'anno scorso era l'inverso.
      Sicuramente, però partite di astensionismo totale da parte di molti giocatori non sono giustificabili a prescindere e quel che é peggio é che Conte tra l'altro, parlando in anticipo del match di ieri, prevedendo l'andazzo dell'incontro, "aveva già messo le mani avanti". Invece che mettere le mani avanti, non poteva schierare qualche riserva in più contro una Rometta del genere? Che senso ha non usare i Quagliarella/Giaccherini/Marrone e Isla (probabilmente ha capito che è scarso) in partite del genere?

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ma noi non abbiamo i singoli capaci di risolvere la partita anche quando la condizione non è ottimale
      Allora, a maggior ragione, metti in campo più riserve. MOTIVATE a fare bene. Non chiedi ai titolari, prima della partita, se se la sentono di giocare (lo ha detto nel post partita Conte). E' grave.

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
      Quagliarella chissà perchè in panchina
      Gli ha preferito Anelka e questo, a mio giudizio, ormai la dice tutta su un giocatore che non è ben visto solo perché "non è un soldatino". Del resto Conte era un giocatore solo di quantità e infatti vede in Marchisio il meglio che c'è perché gli ricorda lui ma coi piedi buoni.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      il nostro modo di giocare é cambiato
      Questo lo abbiamo appurato fin dall'inizio della stagione. Partite come quella di ieri però c'entrano con altro, c'entrano con il fatto che, pur sapendolo, metti in campo giocatori palesemente scarichi mentalmente, svogliati e finisci per perdere partite fattibilissime. Auguro a Conte di vincerlo questo scudetto perché se poi non lo vince perché ha perso con questa Roma, la stagione sarà fallimentare.
      Last edited by H Sakuragi; 17 February 2013, 15:13.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Alla fine devo solo ringraziare per non aver potuto vedere la partita, mi sono risparmiato lo scempio. Ci sta non essere al massimo dopo l'impegno di Champions, ma non puoi farti ridicolizzare in questo modo. Se il risultato è contenuto bisogna solamente ringraziare la difesa e Buffon.

Comment

• Sto guardando Napoli-Sampdoria, a proposito di Isla, ma Estigarribia faceva tanto schifo in questa Juve? E' cresciuto davvero tanto.
          NerdMonday

Comment

• Comunque la state facendo troppo tragica.
            Io non mi aspettavo di vincere, onestamente.

Comment

• per fortuna il napoli non sfrutta l'occasione, adesso ci basta vincere col siena e non perdere cob gli azzurri per mantenere il vantaggio
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Secondo me il Napoli non fa punteggio pieno con l'Udinese, quindi si può anche allungare.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Ma se c'hanno Mazzarri che va in Europa League volutamente per perdere, per poi prendere in giro i suoi stessi tifosi nel dopo partita e, per finire, trovare il tempo per consigliare a Conte di non lamentarsi.
                  Sono proprio gli ultimi che possono parlare!

Per il resto Conte non s'è mai lamentato del doppio impegno. S'è lamentato solo ora e non a torto: che senso a giocare di sabato con la Roma quando hai giocato martedì? Il Milan nel frattempo ha giocato di venerdì mentre la Juventus, con la Fiorentina, ha giocato di sabato.
                  Per quanto mi riguarda la protesta è pure giusta, ed è partita ben prima del trittico di partite, non ieri sera. Però è una situazione che a) va avanti da quando è stata introdotta la Champions League e b) non crea problemi all'estero. Una volta si avevano squadre doppie, con due titolari per ogni ruolo. Il sor occhio veggente, invece di andare in giro a sbandierare campioni e top player, salvo poi acquistare gente che ormai dalla carriera non ha più niente da chiedere, dovrebbe concentrarsi a coprire al meglio alcuni ruoli, in modo da dare all'allenatore una panchina adatta al turn over.
                  La soluzione per me è tornare al campionato a 18 squadre. Con 4 giornate in meno diventa tutto più gestibile. Ma da una parte vogliono intascare soldi dalle TV, dall'altra vogliono sistemarsi i calendari come meglio credono (non parlo solo della juve). Tanto più che ora che è stato rieletto beretta, e zio fester e lotirchio hanno fatto fuori dalla lega Roma, Juve, Inter e Fiorentina, la situazione sta velocemente degenerando nel grottesco.

Ma noi non abbiamo i singoli capaci di risolvere la partita anche quando la condizione non è ottimale, come dopo un impegno di Champions. La differenza con squadre come Barça e Real è questa: lì giochi uno schifo ma Ronaldo ti mette la zampata vincente. Per me è "normale" vista una squadra del genere.
                  E poi consideriamo che abbiamo giocato contro Milan e Roma in casa loro, non propriamente due partite semplici.
                  Vucinic per me è uno di quei giocatori che non va mai tolto dal campo. Ieri sera era la sua classica partita, irritante per 90 minuti, poi gli gira e tira fuori il coniglio dal cilindro. Quando è uscito ho tirato un sospiro di sollievo. Non che Giovinco sia peggiore, ma lui inventa i gol dal nulla.

C'è da dire che quest'anno siamo noi la squadra da battere, gli altri giocano a mille.
                  L'annos scorso era l'inverso.
                  Dai su, all'andata noi siamo scesi in campo con 90 minuti di ritardo. Vi abbiamo fatto un bel favore! lol

Comment

• Ma io dico, Zeman non ve lo potevate tenere un altro paio di partite?

Comment

Ma io dico, Zeman non ve lo potevate tenere un altro paio di partite?
                      Ti dirò, la Roma in casa contro la Juventus è sempre temibile. Crisi o no. Pure l'anno scorso, in crisi con Luis Enrique, se Totti non avesse sbagliato il rigore, avrebbero vinto ancora loro. Con questa vittoria di sabato, la Roma batte i bianconeri in casa dopo 9 anni lol.

Nel frattempo, premio Panchina d'oro a Conte per il 2011/2012.

Comment

Ma io dico, Zeman non ve lo potevate tenere un altro paio di partite?
                        Fosse per me, me lo sarei tenuto altri 2 anni...

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Ti dirò, la Roma in casa contro la Juventus è sempre temibile. Crisi o no. Pure l'anno scorso, in crisi con Luis Enrique, se Totti non avesse sbagliato il rigore, avrebbero vinto ancora loro. Con questa vittoria di sabato, la Roma batte i bianconeri in casa dopo 9 anni lol.

Nel frattempo, premio Panchina d'oro a Conte per il 2011/2012.
                        Premio meritato a mio modesto parere. Anche perché in Italia non è che ci sia rimasto tanto. Il più interessante attualmente è Montella.

Comment

• Simone Pepe è in attesa di esami medici ma è molto probabile che si debba sottoporre a un intervento chirurgico per un guaio muscolare che ha pochi precedenti.

Mi dispiace assai.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Fosse per me, me lo sarei tenuto altri 2 anni...

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Simone Pepe è in attesa di esami medici ma è molto probabile che si debba sottoporre a un intervento chirurgico per un guaio muscolare che ha pochi precedenti.

Mi dispiace assai.
                            Urca, mi dispiace moltissimo, sfiga abnorme.

Comment

• Non abbiamo visto il 4-3-3 proprio perché non c'è mai stato Pepe, peccato.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Simone Pepe è in attesa di esami medici ma è molto probabile che si debba sottoporre a un intervento chirurgico per un guaio muscolare che ha pochi precedenti.

Mi dispiace assai.
                                Peccato davvero, questa stagione è un incubo per lui.

Comment

Working...
                                X