Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Permettete, aspettate il ritorno prima di parlare di quarti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Permettete, aspettate il ritorno prima di parlare di quarti.
      Vabbè, ovvio ma Conte lo conosciamo. Nessuno vuol rivivere l'esperienza di Deportivo La Coruna-Milan però prendere 4 goal in casa mi sembra francamente una roba irrealizzabile.
      Last edited by H Sakuragi; 13 February 2013, 04:59.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ah,già,aspettiamo il ritorno
        Nel calcio tutto può succedere
        La palla è tonda,e le solite fesserie.
        E' DAL GIORNO DEL SORTEGGIO CHE LO DICO c'è un abisso tra noi e loro,i gironi eliminatori fanno ridere,la CDC è INIZIATA IERI.
        ps
        Mi son addormentato nell'intervallo,ma lo avevo anticipato.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          i gironi eliminatori fanno ridere
          Adesso puoi dirlo che fanno ridere ma siamo stati noi a farli sembrare più semplici. Siamo stati ad un passo dall'essere eliminati, dai gironi eliminatori. Ringraziamo la stagione no del Chelsea.

Comment

• Non tutti i gironi eliminatori fanno ridere, il vostro era tosto.
            last fm

Comment

• Fanno ridere perchè puoi rimediare,ma la CDC è un'alta cosa,è iniziata ieri.
              Chi ha messo in dubbio la qualificazione della juve o di calcio non sa niente o è in malafede,si poteva pure essere eliminati,ma si doveva giocare proprio da schifo.
              Chi è il prossimo avversario?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Chi ha messo in dubbio la qualificazione della juve o di calcio non sa niente o è in malafede
                Bhe, io dopo il pareggio in Danimarca pensavo di esser fuori.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Bhe, io dopo il pareggio in Danimarca pensavo di esser fuori.
                  Vabbè tu non fai testo,sei un tifoso,io parlo degli addetti ai lavori e poi mi riferivo al Celtic.
                  cit M.L.KING

Comment

Vabbè tu non fai testo,sei un tifoso,io parlo degli addetti ai lavori e poi mi riferivo al Celtic.
                    Parlavi della fase a gironi, a me sembra.

Comment

• Si,ma poi di celtic,scusami.
                      Ma la prossima avversaria?
                      Lo vuoi dire,brutto!
                      cit M.L.KING

Comment

Si,ma poi di celtic,scusami.
                        Ma la prossima avversaria?
                        Lo vuoi dire,brutto!
                        Ma allora vuoi proprio che mi venga l'orchite a forza di grattarmi le balle, eh??
                        Dillo, allora!!

Grandi ragazzi, comunque, ero già contento sullo 0-1, ma aver arrotondato ci lascia più forze da spendere in campionato..

..sperem..

Comment

Effettivamente dopo l'esperienza che abbiamo avuto col Fulham...
                          Però questa è tutta un'altra cosa, dài, credo ne possiamo parlare ormai

Comment

• Ieri abbiamo lasciato il pallino del gioco al Celtic, ma si è trattato probabilmente di una precisa scelta tattica di Conte. In questo modo abbiamo evitato di farli chiudere e abbiamo potuto sfruttare i loro problemi difensivi con rapide verticalizzazioni. E stavolta per fortuna non c'è stata la necessità di sprecare millemila palle gol prima di segnare, ma siamo stati in grado di colpire subito nelle nostre accelerate.
                            Bene Matri che in queste ultime partite sta rendendo molto meglio rispetto alla fine della scorsa stagione e all'inizio di quella corrente, grande Marchisio e bene in generale il centrocampo e la difesa sempre attenti a non concedere troppo agli avversari.

Comment

• Grande Antonio

http://vimeo.com/59557686
                              NerdMonday

Comment

• Il Deportivo la Coruna era 10 volte più forte del Celtic e perse in trasferta, non in casa. Secondo me sono situazioni differenti...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X