Permettete, aspettate il ritorno prima di parlare di quarti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPermettete, aspettate il ritorno prima di parlare di quarti.Last edited by H Sakuragi; 13 February 2013, 04:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPermettete, aspettate il ritorno prima di parlare di quarti.
Nel calcio tutto può succedere
La palla è tonda,e le solite fesserie.
E' DAL GIORNO DEL SORTEGGIO CHE LO DICO c'è un abisso tra noi e loro,i gironi eliminatori fanno ridere,la CDC è INIZIATA IERI.
ps
Mi son addormentato nell'intervallo,ma lo avevo anticipato."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioi gironi eliminatori fanno ridere
Comment
-
Fanno ridere perchè puoi rimediare,ma la CDC è un'alta cosa,è iniziata ieri.
Chi ha messo in dubbio la qualificazione della juve o di calcio non sa niente o è in malafede,si poteva pure essere eliminati,ma si doveva giocare proprio da schifo.
Chi è il prossimo avversario?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChi ha messo in dubbio la qualificazione della juve o di calcio non sa niente o è in malafede
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe, io dopo il pareggio in Danimarca pensavo di esser fuori.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVabbè tu non fai testo,sei un tifoso,io parlo degli addetti ai lavori e poi mi riferivo al Celtic.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi,ma poi di celtic,scusami.
Ma la prossima avversaria?
Lo vuoi dire,brutto!
Dillo, allora!!
Grandi ragazzi, comunque, ero già contento sullo 0-1, ma aver arrotondato ci lascia più forze da spendere in campionato..
..sperem..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPermettete, aspettate il ritorno prima di parlare di quarti.
Però questa è tutta un'altra cosa, dài, credo ne possiamo parlare ormai
Comment
-
Ieri abbiamo lasciato il pallino del gioco al Celtic, ma si è trattato probabilmente di una precisa scelta tattica di Conte. In questo modo abbiamo evitato di farli chiudere e abbiamo potuto sfruttare i loro problemi difensivi con rapide verticalizzazioni. E stavolta per fortuna non c'è stata la necessità di sprecare millemila palle gol prima di segnare, ma siamo stati in grado di colpire subito nelle nostre accelerate.
Bene Matri che in queste ultime partite sta rendendo molto meglio rispetto alla fine della scorsa stagione e all'inizio di quella corrente, grande Marchisio e bene in generale il centrocampo e la difesa sempre attenti a non concedere troppo agli avversari.
Comment
Comment