Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo lasciato il pallino del gioco al Celtic, ma si è trattato probabilmente di una precisa scelta tattica di Conte. In questo modo abbiamo evitato di farli chiudere e abbiamo potuto sfruttare i loro problemi difensivi con rapide verticalizzazioni. E stavolta per fortuna non c'è stata la necessità di sprecare millemila palle gol prima di segnare, ma siamo stati in grado di colpire subito nelle nostre accelerate.
    Non abbiamo messo in campo una strategia tanto diversa da quella fatta in casa dello Shakhtar ovvero abbassando gli esterni sulla linea di difesa per puntare sulla verticalizzazione rapida con la loro difesa alta. La differenza è che gli scozzesi pressavano si molto di più ma erano anche più scarsi.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Bene Matri che in queste ultime partite sta rendendo molto meglio rispetto alla fine della scorsa stagione e all'inizio di quella corrente
    Quando lanciato nello spazio, Matri è bravo. E' il suo habitat. Ieri però gli è riuscito proprio tutto, anche una grande sponda di prima e perfino un colpo di tacco lol. Vucinic invece quasi assente (ovvio vista la partita estremamente fisica) eppure dipendiamo sempre da lui.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il Deportivo la Coruna era 10 volte più forte del Celtic e perse in trasferta, non in casa. Secondo me sono situazioni differenti...
    Eh appunto. Era solo per citare un esempio di ribaltone.
    Last edited by H Sakuragi; 13 February 2013, 20:20.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Inizia a tutti gli effetti l’avventura di José Francisco Cevallos Enríquez con la maglia della Juventus. Ieri infatti ha concluso il suo percorso burocratico e da oggi quindi potrà essere schierato in gare ufficiali.

Il giocatore è approdato in bianconero lo scorso 28 gennaio, dopo che la Juventus aveva raggiunto l’accordo con Liga Deportiva Universitaria de Quito un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo delle sue prestazioni, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva.

E a titolo temporaneo si è chiusa un’altra operazione, questa volta in uscita: Raffaele Alcibiade, classe 1990, è stato infatti ceduto in prestito all’Honved di Budapest.

Juventus.com
      NerdMonday

Comment

• Scusate l'ignoranza ma l'anno prossimo nei gironi champions saremmo ancora di terza fascia?
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          Scusate l'ignoranza ma l'anno prossimo nei gironi champions saremmo ancora di terza fascia?
          No , penso di sicuro in seconda fascia , la prima è ancora troppo ,bisogna vedere dove arriviamo quest' anno credo

Comunque stasera partita contro la Roma all'olimpico :

1 Buffon
          4 Caceres
          6 Pogba
          9 Vucinic
          12 Giovinco
          15 Barzagli
          18 Anelka
          19 Bonucci
          20 Padoin
          21 Pirlo
          22 Asamoah
          23 Vidal
          24 Giaccherini
          26 Lichtsteiner
          27 Quagliarella
          30 Storari
          32 Matri
          33 Isla
          34 Rubinho
          39 Marrone
          Last edited by Edoardo; 16 February 2013, 14:48.

Comment

• Credo che la formazione sarà la stessa di mercoledi con pogba e asamoah al posto di marchisio e peluso
            sigpic

Comment

• Vogliamo la sberla di Pogba!
              NerdMonday

Comment

• La vedrò in differita. Stasera uscita a coppie

Comment

• Non me la volevo perdere questa e invece la dovrò saltare anch'io

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Non me la volevo perdere questa e invece la dovrò saltare anch'io
                    Me la vedrò domenica in differita.

Comment

• possibile che vucinic sia così indispensabile da non levarlo mai?
                      impensabile poi che dopo ogni partita di champions facciamo pena
                      Last edited by SePhIrOtH93; 16 February 2013, 22:44.
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bonucci migliore in campo, Vucinic non pervenuto. Il cartellino per Totti era di un colore più scuro.
                        NerdMonday

Comment

• stasera ho visto lammerda,formazione sbagliata, cambi sbagliati, giocatori inutili (giovinco e vucinic), errori incredibili(vidal) ecc...
                          ci sono diversi modi di perdere, ,a se sei la prima della classe mi aspetto di vedere almeno un tiro ''verso'' la porta avversaria.
                          questa sconfitta è la più grave della stagione e peserà.

edit: roba da pazzi, la prima con la decima, senza mai tirare... che schifo

Comment

• A parte il tiro su punizione di Pirlo e quel tiro centrale di Matri, non abbiamo creato una sola occasione da gol. Molti giocatori erano spettatori non paganti, Vucinic, Asamoah, Pogba ha sbagliato di tutto, Giovinco è stato inutile come al solito, quando gli ho visto lisciare la palla sull'assist di Anelka non volevo credere che quello fosse un giocatore della Juve. Partita brutta. Come dopo il 3-0 al Chelsea, quando infatti perdemmo 1-0 col Milan, arriva un'altra sconfitta dopo un impegno in Champions.
                            NerdMonday

Comment

• Vabbè, ci sta uno stop ogni tanto. Non sono macchine, inoltre la Juve ha avuto la Champions in mezzo, la Roma no.
                              Non giustifico la Juve, ha giocato piuttosto male.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                Vabbè, ci sta uno stop ogni tanto. Non sono macchine, inoltre la Juve ha avuto la Champions in mezzo, la Roma no.
                                Non giustifico la Juve, ha giocato piuttosto male.
                                ci sta perdere, ma non in questo modo: molli, lenti, quasi fossero andati a roma solo perchè devono.
                                almeno col milan una minireazione c'era stata, qua dopo il gol abbiamo rallentato

Comment

Working...
                                X