Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Rizzoli ha fatto le sue solite cappellate ma, se devo essere sincero, da una parte e dall'altra. C'era un rigore per parte e dei cartellini che mancano all'appello, sempre da una parte e dall'altra.
Per il resto la Juventus ha fatto il minimo ottenendo il massimo.
In chiave mercato, sottolineerei che la coppia Matri-Quagliarella è più pericolosa di una possibile Llorente-Sanchez lol.
A mio avviso l'unico rigore da concedere era quello di Chiellini su Cassano, gli altri non li avrei proprio dati. Per il resto partita bella e la Juve ha meritato di vincere perchè oggettivamente è più squadra. E continuo a dire che Quagliarella è sottovalutatissimo.
Solo a me sembra che Vidal cerchi a in tutti i modi Handanovic? Per carità, il portiere dell'Inter un po' di malizia ce la mette, ma Vidal non è da meno. Poteva anche essere dato perchè un contatto c'è, ma non mi sembra così netto.
In campo s'è vista la differenza tra le due squadre, poche balle. Il settimo posto è la sua dimensione, messi in campo alla cazzo di cane. Il Bayern sarà una partita invece contro un avversario serio e quindi più probante.
Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male. Sono contento per entrambi gli attaccanti e per la vittoria a san siro. Quando giocavamo partite importanti in champions poi 3 giorni dopo in campionato steccavamo, ora potrebbe succedere al contrario, ma se stecchiamo contro il bayer ne prendiamo 3 o 4
Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male. Sono contento per entrambi gli attaccanti e per la vittoria a san siro. Quando giocavamo partite importanti in champions poi 3 giorni dopo in campionato steccavamo, ora potrebbe succedere al contrario, ma se stecchiamo contro il bayer ne prendiamo 3 o 4
Vidal via?
@PEPPE
per me il pareggio ci stava,ma la sorte del campionato e dei posti champions,è già scritta.
Vittoria meritata, anche se l'Inter nonostante la scarsa organizzazione ci ha messo molto del suo e ci ha dato del filo da torcere. Vittoria importantissima per il campionato e che da morale per la sfida di Champions.
Bruttissimo il fallo di Cambiasso e nonostante tutto ieri c'era un tipo che si lamentava perchè secondo lui non era assolutamente da rosso...
Comment