Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Missione Compiuta finalmente. Non c'eravate riusciti all'andata ce l'avete fatta al ritorno
    Premetto,che il risultato non m'importava,i giochi sono fatti,ma perchè dici così?
    Anche se l'inter pareggiava non cambiava niente.
    O no?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Rizzoli ha fatto le sue solite cappellate ma, se devo essere sincero, da una parte e dall'altra. C'era un rigore per parte e dei cartellini che mancano all'appello, sempre da una parte e dall'altra.
      Per il resto la Juventus ha fatto il minimo ottenendo il massimo.

In chiave mercato, sottolineerei che la coppia Matri-Quagliarella è più pericolosa di una possibile Llorente-Sanchez lol.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A mio avviso l'unico rigore da concedere era quello di Chiellini su Cassano, gli altri non li avrei proprio dati. Per il resto partita bella e la Juve ha meritato di vincere perchè oggettivamente è più squadra. E continuo a dire che Quagliarella è sottovalutatissimo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          A mio avviso l'unico rigore da concedere era quello di Chiellini su Cassano, gli altri non li avrei proprio dati.
          http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...32224448_n.jpg

Bho.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          E continuo a dire che Quagliarella è sottovalutatissimo.
          Un attaccante, prima di tutto, deve vedere la porta. Quagliarella, in questo senso, è il miglior attaccante che abbiamo.
          Last edited by H Sakuragi; 30 March 2013, 19:52.

Comment

• Il gap tecnico-tattico con loro è evidentissimo. Vittoria meritata.

Comment

• Solo a me sembra che Vidal cerchi a in tutti i modi Handanovic? Per carità, il portiere dell'Inter un po' di malizia ce la mette, ma Vidal non è da meno. Poteva anche essere dato perchè un contatto c'è, ma non mi sembra così netto.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Ma guarda che Handanovic si butta su Vidal senza guardare la palla che è già oltre il portiere,ha fatto ostruzione bella e buona.

Secondo me il rigore di Chiellini c'era visto che tocca il barese poi vabbè,lui si mette dei propulsori e si lancia ma il contatto c'è.

MyAnimeList

Comment

• partita fenomenale della Juventus. ormai sono al livello delle top d'Europa se giocano così contro il Bayern ce la fanno!

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Significa che a Monaco giocheremo con una punta sola, Vucinic, e Pogba sarà titolare.
                    Ma tipo il 3-5-1-1 dell'Udinese di Guidolin quando ci giocava Sanchez ?
                    Il Bayern ha vinto 9-2 contro l'Amburgo oggi pomeriggio
                    Last edited by Edoardo; 30 March 2013, 23:39.

Comment

• In campo s'è vista la differenza tra le due squadre, poche balle. Il settimo posto è la sua dimensione, messi in campo alla cazzo di cane. Il Bayern sarà una partita invece contro un avversario serio e quindi più probante.
                      NerdMonday

Comment

• Sarò io che non ci capisco un cazzo, ma solo secondo me era più giusto un pareggio? Tutta sta vittoria meritatissima io non l'ho vista.

donpeppe1990

Comment

• Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male. Sono contento per entrambi gli attaccanti e per la vittoria a san siro. Quando giocavamo partite importanti in champions poi 3 giorni dopo in campionato steccavamo, ora potrebbe succedere al contrario, ma se stecchiamo contro il bayer ne prendiamo 3 o 4
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male. Sono contento per entrambi gli attaccanti e per la vittoria a san siro. Quando giocavamo partite importanti in champions poi 3 giorni dopo in campionato steccavamo, ora potrebbe succedere al contrario, ma se stecchiamo contro il bayer ne prendiamo 3 o 4

Vidal via?

@PEPPE
                            per me il pareggio ci stava,ma la sorte del campionato e dei posti champions,è già scritta.
                            Last edited by enzo680; 31 March 2013, 13:53.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Vittoria meritata, anche se l'Inter nonostante la scarsa organizzazione ci ha messo molto del suo e ci ha dato del filo da torcere. Vittoria importantissima per il campionato e che da morale per la sfida di Champions.

Bruttissimo il fallo di Cambiasso e nonostante tutto ieri c'era un tipo che si lamentava perchè secondo lui non era assolutamente da rosso...

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Sarò io che non ci capisco un cazzo, ma solo secondo me era più giusto un pareggio? Tutta sta vittoria meritatissima io non l'ho vista.
                                Se guardi allo sforzo in campo, l'Inter avrebbe meritato il pareggio se non di più per l'impegno. La Juventus tuttavia s'è limitata davvero ad amministrare a piacimento, troppo forte quanto l'Inter troppo fragile. Subito il pareggio, i bianconeri hanno aumentato un attimo l'intensità per poi far variare subito il risultato a proprio favore. Prima l'occasione di Padoin, poi immediatamente il goal di Matri. La vittoria degli ospiti è meritata in questo senso.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                Ma tipo il 3-5-1-1 dell'Udinese di Guidolin quando ci giocava Sanchez ?
                                Il Bayern ha vinto 9-2 contro l'Amburgo oggi pomeriggio
                                Il 3-5-1-1 simile a quello di Udine, contropiedista, ma solo contro le squadre che vogliono imporre il gioco. Se il modulo diventa questo (Pogba non può stare in panchina infatti) la vedo male per Giovinco e la vedo diversamente per il mercato. Se il modulo diventerà questo non ci sarà l'impellenza di comprare il top davanti, a mio giudizio, ma un centrocampista forte da aggiungere ai 5 in mezzo (sicuramente più accessibile economicamente).

Il Bayern ha vinto 9-2 ed in più con alcuni "panchinari"

Scelto l'arbitro di Bayern-Juventus: all'Allianz Arena fischierà l'inglese Clattenburg. Tra simpatia per tedeschi e italiani, probabilmente siamo in una botte di ferro in quanto ad imparzialità

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male.
                                Io spero davvero che Quagliarella rimanga, è il nostro miglior attaccante degno di tal nome ovvero che vede la porta.
                                Vidal per me rimane.
                                Su Giovinco, ripeto, la vedo magra. Il suo impiego si sta riducendo alle partite con le provinciali non a caso. Poi se il modulo diventa ad un'unica punta...
                                Last edited by H Sakuragi; 31 March 2013, 16:31.

Comment

Working...
                                X