Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Concentriamoci sul Bologna. Questi sono reduci da 3 vittorie consecutive.
    La juve lo scudetto lo ha vinto,e c'ho azzeccato pure quest'anno.
    Intanto preparo la trincea per martedì!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Stasera partita che vale un'altra bella fetta di scudetto, non sarà per niente facile.

Comment

• Primo tempo scialbo. Vucinic e Giovinco hanno rotto il cazzo, non si capiscono proprio tra di loro.

Edit: Vucinic s'è riscattato vah. Anche Marchisio non stava giocando in maniera brillante, ha fatto un bel gol. Tutto sommato la prestazione generale, con qualche giocatore che appare ancora fuori forma, non è da buttar via.
        Last edited by michele longobardi; 17 March 2013, 00:28.
        NerdMonday

Comment

• http://www.paolo65.com/gif/conteboljuvkiss.gif

Grande prestazione, altrochè, non sottovalutiamo campo e avversari.

Altro pezzo di scudetto in tasca.

Comment

• Intanto Caceres ha avuto un incidente stradale questa notte , sta bene ma sembra che dovrà stare fuori per almeno 30 giorni..

Comment

• Ho internet ballerino.
              Partita che temevo ed invece Conte ha annullato Pioli con una difesa a 5. Prove generali per il Bayern?
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• lo sfogo di conte di ieri sera, anche se giustificato, non é un bel segnale
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non ho visto la partita, ma sono contento per il risultato molto importante su un campo tutt'altro che facile.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    lo sfogo di conte di ieri sera, anche se giustificato, non é un bel segnale
                    In che senso?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      In che senso?
                      Sicuramente non rimarra' a lungo alla juve, certi episodi e le pressioni di allenare la juve ed allenare in italia per me potrebbero spingerlo gia' dallanno prissimo ad andare all'estero.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Sicuramente non rimarra' a lungo alla juve, certi episodi e le pressioni di allenare la juve ed allenare in italia per me potrebbero spingerlo gia' dallanno prissimo ad andare all'estero.
                        Io penso che rimarrà. Se ne andrà quando il suo ciclo si esaurirà, come Lippi. E' un allenatore che vive di stimoli forti e che a sua volta vuole darli. Come Mourinho. E' impensabile che faccia come i Ferguson/Wenger.

Comment

• Anche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.

Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.

Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..

PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Anche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.

Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.

Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..

PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.
                            Ripeto: Conte è come Mourinho a livello di mentalità. Si accentra le pressioni per toglierle alla squadra.
                            https://www.youtube.com/watch?v=Utcos3IGj6o (stessa identica cosa di Conte).
                            Pioli per me ha semplicemente rosicato. Veniva da 3 vittorie consecutive per poi perdere in casa senza mai vederla.

Comment

• Per avere Suarez o Dzeko in questa Juve il problema più grande è il prezzo del cartellino o l'ingaggio ?
                              Intanto Chiellini se fatto di nuovo male e ha abbandonato il ritiro della nazionale..
                              Last edited by Edoardo; 20 March 2013, 15:49.

Comment

• Penso proprio l'ingaggio, il cartellino pagato una volta è andato, l'ingaggio lo devi pagare ogni anno.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X