Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io però marchisio trequartista non ce lo vedo molto
    sigpic

    Comment


    • Se è quello il modulo meglio Pogba dietro la punta.
      NerdMonday

      Comment


      • Secondo me anche, che poi vede bene la porta, quindi avvicinarlo all'area potrebbe funzionare. Poi per ora è solo teoria
        sigpic

        Comment


        • Come detto in qualche post fa, pure io preferirei Pogba vicino all'area. Secondo me traggono in inganno le sue doti fisiche, non è così difensivo come sembra.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • L'importante è non farsi schiacciare troppo se giocheremo coi 2 esterni bassi e saper colpire al momento giusto.
            Loro hanno gravi problemi sui calci d'angolo secondo a quanto ho sentito dire

            Comment


            • Io spero solo di non fare brutte figure. Uscire con dignità, insomma.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                L'importante è non farsi schiacciare troppo se giocheremo coi 2 esterni bassi e saper colpire al momento giusto.
                Loro hanno gravi problemi sui calci d'angolo secondo a quanto ho sentito dire
                La legge del contrappasso vuole che la Juve i calci d'angolo non li sappia battere.
                NerdMonday

                Comment


                • tutto dipende da come si schiererà in campo il Bayern ,poichè si sà chi saranno i 4 difensori ma dal centrocampo in giù é un'incognita,con Lahm Badstuber Dante e Alaba non passi facilmente,la scelta più difficile sarà chi mettere in mediana forse l'unico tallone d'Achille del Bayern ,Kroos tira da fuori area ed il più delle volte fà goal,davanti hanno abbondanza di attaccanti credo che metteranno i più freschi ricordiamoci nell'ultimo europeo Mandžukić che ci fece passare,questo sta a significare proprio il motivo dell'interesse verso Vidal e Marchisio,inquanto con loro 2 sarebbe coperto definitivamente anche quel reparto ed il Bayern sarebbe davvero un rullo compressore senza punti deboli
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

                  Comment


                  • Sensazioni?

                    Comment


                    • vince la Juve, sono più forti in tutti i reparti tranne l'attacco e giocano meglio!

                      Comment


                      • Quel gol iniziale ha rotto gli equilibri, però c'è da dire che il Bayern sta dominando. Vediamo nel secondo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Non ci stiamo capendo nulla.
                          Pirlo, matri e chiellini da brividi
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Ci sta andando di culo,ma tanto culo.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • che figura, speriamo che al ritorno si pareggi almeno...

                              grazie gigi
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Come detto, speravo che almeno non facessimo figuracce. Come risultato l'abbiamo limitati, come prestazione...

                                Partita sontuosa del Bayern comunque, tatticamente e fisicamente.

                                Comment

                                Working...
                                X