Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Sarò io che non ci capisco un cazzo, ma solo secondo me era più giusto un pareggio? Tutta sta vittoria meritatissima io non l'ho vista.
    Se guardi allo sforzo in campo, l'Inter avrebbe meritato il pareggio se non di più per l'impegno. La Juventus tuttavia s'è limitata davvero ad amministrare a piacimento, troppo forte quanto l'Inter troppo fragile. Subito il pareggio, i bianconeri hanno aumentato un attimo l'intensità per poi far variare subito il risultato a proprio favore. Prima l'occasione di Padoin, poi immediatamente il goal di Matri. La vittoria degli ospiti è meritata in questo senso.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ma tipo il 3-5-1-1 dell'Udinese di Guidolin quando ci giocava Sanchez ?
    Il Bayern ha vinto 9-2 contro l'Amburgo oggi pomeriggio
    Il 3-5-1-1 simile a quello di Udine, contropiedista, ma solo contro le squadre che vogliono imporre il gioco. Se il modulo diventa questo (Pogba non può stare in panchina infatti) la vedo male per Giovinco e la vedo diversamente per il mercato. Se il modulo diventerà questo non ci sarà l'impellenza di comprare il top davanti, a mio giudizio, ma un centrocampista forte da aggiungere ai 5 in mezzo (sicuramente più accessibile economicamente).

Il Bayern ha vinto 9-2 ed in più con alcuni "panchinari"

Scelto l'arbitro di Bayern-Juventus: all'Allianz Arena fischierà l'inglese Clattenburg. Tra simpatia per tedeschi e italiani, probabilmente siamo in una botte di ferro in quanto ad imparzialità

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male.
    Io spero davvero che Quagliarella rimanga, è il nostro miglior attaccante degno di tal nome ovvero che vede la porta.
    Vidal per me rimane.
    Su Giovinco, ripeto, la vedo magra. Il suo impiego si sta riducendo alle partite con le provinciali non a caso. Poi se il modulo diventa ad un'unica punta...
    Last edited by H Sakuragi; 31 marzo 2013, 16:31.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io però marchisio trequartista non ce lo vedo molto
      sigpic

Comment

• Se è quello il modulo meglio Pogba dietro la punta.
        NerdMonday

Comment

• Secondo me anche, che poi vede bene la porta, quindi avvicinarlo all'area potrebbe funzionare. Poi per ora è solo teoria
          sigpic

Comment

• Come detto in qualche post fa, pure io preferirei Pogba vicino all'area. Secondo me traggono in inganno le sue doti fisiche, non è così difensivo come sembra.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'importante è non farsi schiacciare troppo se giocheremo coi 2 esterni bassi e saper colpire al momento giusto.
              Loro hanno gravi problemi sui calci d'angolo secondo a quanto ho sentito dire

Comment

• Io spero solo di non fare brutte figure. Uscire con dignità, insomma.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  L'importante è non farsi schiacciare troppo se giocheremo coi 2 esterni bassi e saper colpire al momento giusto.
                  Loro hanno gravi problemi sui calci d'angolo secondo a quanto ho sentito dire
                  La legge del contrappasso vuole che la Juve i calci d'angolo non li sappia battere.
                  NerdMonday

Comment

• tutto dipende da come si schiererà in campo il Bayern ,poichè si sà chi saranno i 4 difensori ma dal centrocampo in giù é un'incognita,con Lahm Badstuber Dante e Alaba non passi facilmente,la scelta più difficile sarà chi mettere in mediana forse l'unico tallone d'Achille del Bayern ,Kroos tira da fuori area ed il più delle volte fà goal,davanti hanno abbondanza di attaccanti credo che metteranno i più freschi ricordiamoci nell'ultimo europeo Mandžukić che ci fece passare,questo sta a significare proprio il motivo dell'interesse verso Vidal e Marchisio,inquanto con loro 2 sarebbe coperto definitivamente anche quel reparto ed il Bayern sarebbe davvero un rullo compressore senza punti deboli
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• Sensazioni?

Comment

• vince la Juve, sono più forti in tutti i reparti tranne l'attacco e giocano meglio!

Comment

• Quel gol iniziale ha rotto gli equilibri, però c'è da dire che il Bayern sta dominando. Vediamo nel secondo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Non ci stiamo capendo nulla.
                            Pirlo, matri e chiellini da brividi
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ci sta andando di culo,ma tanto culo.

MyAnimeList

Comment

• che figura, speriamo che al ritorno si pareggi almeno...

grazie gigi
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X