Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dispiace. doveva andare diversamente, ma la superiorità della Juve non è venuta fuori stasera, peccato.

Comment

• Non mi aspettavo un Bayern così forte, ho visto poche partite ma non mi era sembrata la corazzata di aver visto stasera. E non mi sento neanche di dare demeriti alla Juve, non siamo nelle condizioni di tenere testa a questi qua, soprattutto fisicamente.
      Per il ritorno dobbiamo impostare la partita in modo da limitare la loro superiorità fisica, non so nemmeno se esiste un modo. Non ci hanno fatto mai rifiatare, ogni minima distrazione ci assalivano, reattività massima, facevano cavalcate in avanti da paura e per finire facevano tiri che erano veri e propri missili, più che dare la colpa a Buffon io lo santificherei per il fatto di averle neutralizzate tutte tranne soltanto due, sinceramente meritavano di vincere con almeno 3 gol di scarto.

Al ritorno dobbiamo inventarci qualcosa, avremo in più il nostro pubblico e una maggior conoscenza delle loro caratteristiche, spero che Conte trovi un modo per ribaltare la situazione.
      Spero anche che Conte faccia un grandissimo turn over sabato, i turn over di Conte non mi sono mai piaciuti, ci hanno sempre fatto rischiare tanto sia in campionato quando c'era da farlo in CL sia in CL (come oggi) quando c'era da farlo in campionato. La testa già da stasera stesso fino al ritorno deve essere solo al Bayern, studiarli al massimo per trovare il modo di fare qualcosa di buono a Torino.

Comment

• Erano forti e si sapeva, se prima della partita mi avessero detto che sarebbe finita 2 a 0 per loro non sarei rimasto sorpreso, per come hanno giocato dico che è un risultato che ci va bene. Il rammarico è aver preso quel gol direi abbastanza fortuito dopo pochi secondi e aver quindi dovuto assistere ad una partita diversa da quella che poteva essere. Non ci voleva
        sigpic

Comment

• Da quel punto di vista non siamo stati fortunati nemmeno con il Chelsea a Londra. Ma fu un altra Juve e specialmente un altro avversario.

Comment

• Vidal e Licht saltano il ritorno, giusto?
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              vince la Juve, sono più forti in tutti i reparti tranne l'attacco e giocano meglio!
              Quando ho saputo che Vucinic non sarebbe stato titolare, ho iniziato ad essere pessimista pure io come Lorenzo. E infatti c'hanno distrutto tatticamente. Non puoi difendere a tre quando hai due punte che non fanno mai salire la squadra per limiti individuali di tutti i tipi. Non puoi chiedere quindi agli esterni di fare le due fasi se le tue punte non ti fanno salire. O difendono o attaccano per forza di cose. Abbiamo concesso il mondo per tutto il match.
              Per non parlare del goal dopo soli 30 secondi, una mazzata che mentalmente ha ucciso quasi tutti, inclusi Buffon, e ha ucciso la partita tatticamente.

Quando è entrato Giovinco ho pensato che Conte s'è rassegnato. Bho.
              Last edited by H Sakuragi; 03 April 2013, 00:06.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Quando ho saputo che Vucinic non sarebbe stato titolare, ho iniziato ad essere pessimista pure io come Lorenzo. E infatti c'hanno distrutto tatticamente. Non puoi difendere a tre quando hai due punte che non fanno mai salire la squadra per limiti individuali di tutti i tipi. Non puoi chiedere quindi agli esterni di fare le due fasi se le tue punte non ti fanno salire. O difendono o attaccano per forza di cose. Abbiamo concesso il mondo per tutto il match.
                Per non parlare del goal dopo soli 30 secondi, una mazzata che mentalmente ha ucciso quasi tutti, inclusi Buffon, e ha ucciso la partita tatticamente.

Quando è entrato Giovinco ho pensato che Conte s'è già rassegnato.
                secondo me non ci voleva il gol dopo 20 secondi, altrimenti era un'altra partita!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  secondo me non ci voleva il gol dopo 20 secondi, altrimenti era un'altra partita!
                  Magari un'altra partita no ma mentalmente la giocavi forse meglio e considerando che il loro secondo goal era irregolare, magari andavi a casa con uno 0-0 al di là della prestazione negativa. Nonostante il tabellino impietoso, penso ancora che non siano la grande squadra che vogliono farci credere. Semmai siamo noi che abbiamo ancora della strada da fare. Urgono grandi attaccanti, c'è poco da fare.
                  Last edited by H Sakuragi; 03 April 2013, 00:25.

Comment

Magari un'altra partita no ma mentalmente la giocavi forse meglio e considerando che il loro secondo goal era irregolare, magari andavi a casa con uno 0-0 al di là della prestazione negativa. Nonostante il tabellino impietoso, penso ancora che non siano la grande squadra che vogliono farci credere. Semmai siamo noi che abbiamo ancora della strada da fare. Urgono grandi attaccanti, c'è poco da fare.
                    c'è da sperare nel ritorno, con l'arsenal hanno perso alla grande quindi si può ancora fare!

Comment

Nonostante il tabellino impietoso, penso ancora che non siano la grande squadra che vogliono farci credere. Semmai siamo noi che abbiamo ancora della strada da fare. Urgono grandi attaccanti, c'è poco da fare.
                      Secondo me loro sono una grande squadra, ma non così grande come è apparso stasera. La Juve è stata veramente brutta e non c'è avversario che tenga quando non riesci mai a far ripartire l'azione. Secondo me è tutto recuperabile settimana prossima (?), a patto che si giochi riducendo al massimo tutti gli errori.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Al ritorno per provare a fare qualcosa dobbiamo cambiare modulo o trovare un modo per fermarli sulle fasce , non vedo altre soluzioni sinceramente

Comment

• senza lichsteiner e vidal rimontare mi sembra impossibile
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            senza lichsteiner e vidal rimontare mi sembra impossibile
                            Eh non so.

Comment

• C'è poco da fare contro questo Bayern non solo x la Juve ma x tutte le squadre europee,ricordatevi che in Bundesliga hanno 20 punti in più del Borussia Dortmund che non é una squadraccia visto che è seconda in classifica in più detiene il titolo di campione di Germania,hanno vinto 9 - 2 contro l'Amburgo che é a metà classifica quando noi riusciamo a malapena a vincere con il Siena,con l'Arsenal hanno perso é vero ma a tutti può capitare una gara no e l'affidarsi alla malasorte lo ritengo abbastanza ridicolo,purtroppo siamo davanti ad una squadra che ci ha messo 10 anni per diventare così costruita un mattone alla volta,il primo tassello se lo ricordate di quel Bayern tutto straniero fù il giovane Bastian Schweinsteiger che venne dalla primavera e si inserì perfettamente in quel nuovo gioco fino a quegli anni completamente estraneo alla Bundesliga,poi anno dopo anno sono stati inseriti gli altri puntando su 2 fattori giovani di talento ed acquisti di alto livello visto che loro possono fare benissimo a meno di uno Shaqiri,di un Gomez,di un Rafinha e tantomeno di un Ribery,che si può dire alla Juve rimproverare gli errori in campo ma non può bastare per competere contro questa squadra,come è già stato detto mancano gli uomini ed aggiungo,in questa partita é stata evidenziata la differenza che ogni giorno che passa allontana il campionato italiano dagli altri campionati europei,ed aggiungo che fra qualche anno il divario sarà ancora più ampio visto che i pochi campioni che abbiamo nel nostro campionato stanno valutando offerte estere (vedi Vidal e Cavani)
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Servirebbe un top player,ma che ti cambia la squadra,ma in giro ce ne son pochi e costano.
                                Marchisio non fa mai il salto di qualità,gli attaccanti son inguardabili,Bonucci amen,etc,etc.......
                                Comunque ieri la juve non ha giocato,e loro ci hanno massacrato sul ritmo e fisicità,non perchè c'hanno i marziani tra le loro fila.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X