Per il ritorno compratevi Pellizzoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTurnover stavolta fatto. Testa a mercoledì.
Non succede ma se succede..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon ti illudere eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon mi illudo affatto ma il calcio è fatto anche di sogni"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon ho visto la partita, bello il secondo gol di Mirko, ci serve lui per avere qualche speranza contro il Bayern.Last edited by H Sakuragi; 10 April 2013, 13:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioFiGura di cacca
Io spero solo che in dirigenza sappiano che:
-o tiri fuori i soldi
-o pigli giovani potenzialmente straforti
Di Llorente non so che farmene a parte essere il vice Vucinic. Necessitiamo di più qualità per l'europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopartita ancora più dominata rispetto all'andata, e stasera non ci sono nemmeno Santi che tengono per il gol a inizio partita. Il Bayern gioca un altro livello di calcio.
Hanno avuto il merito di annullarci piuttosto.Last edited by H Sakuragi; 10 April 2013, 23:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHa più qualità ed esperienza Fiffi. Tutto lì. Come gioco ci son squadre migliori.
Hanno avuto il merito di annullarci piuttosto.
Comment
-
C'è poco da dire, stavolta non si può parlare neanche di top player, volevamo vedere chi eravamo in europa contro le super potenze e a nostre spese l'abbiamo visto.
Rimango felicissimo per il nostro ottimo cammino in europa, al primo anno ci siamo già piazzate tra le prime otto già come faceva la Juve di Capello nonostante l'esperienza che aveva in più, abbiamo sfortunatamente incontrato una delle primissime squadre più forti al mondo e contro di noi ce lo ha dimostrato.
Quindi dal confronto abbiamo capito che c'è ancora un po' di strada da fare per essere tra i migliori al mondo, ma infatti solo ora che ci svegliamo dal sogno capiamo che è una cosa abbastanza normale, fino a un paio d'anni fa eravamo settimi in un campionato mediocre come quello italiano, ora invece siamo circa settimi in un campionato fortissimo come quello europeo, c'è una differenza immensa. C'è solo da essere orgogliosi di questa squadra, ottimo il pubblico che giustamente li ha applauditi e complimenti a loro per quello che stanno combinando in questi anni.
Noi stiamo crescendo in maniera sempre più veloce, vediamo cosa riusciamo a fare il prossimo anno, sono fiducioso che riusciremo a replicare se non migliore l'ottima stagione attuale
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa anche no. Più di così non si poteva fare oggettivamente visto il risultato dell'andata.
Io spero solo che in dirigenza sappiano che:
-o tiri fuori i soldi
.
"negli ultimi tre anni, da quando gli Agnelli sono tornati alla guida della società, la Juve ha investito sul mercato 215 milioni di euro contro i 131 spesi dal club bavarese. Se si prende in considerazione l'ultimo biennio, cioè da quando è arrivato Conte, la distanza scende: 156 milioni contro 115.
Ad esempio nel 2009 il Bayern acquistò Robben e Mario Gomez con 50 milioni, la stessa cifra sborsata dai bianconeri per Diego e Felipe Melo. In seguito Marotta prese Krasic, Elia e Martinez per 35 milioni, mentre il Bayern puntò su Neuer e Luiz Gustavo.
Anche Luciano Moggi ha ricordato a Conte: "Non è giusto dire che loro sono più forti perché spendono di più - scrive l'ex direttore generale su Libero -, si può spendere anche di meno e qualche volta niente. Al tempo in cui giocava, Antonio dovrebbe ricordare i campioni che aveva vicino: erano giocatori acquistati da una società che, non avendo disponibilità economica, cercava di vendere a 'tanto' e comprare a 'poco'. Spesso riuscendoci"
ricordiamo anche isla e asa per 18 milioni a testa (altri 36 milioni circa)
il problema è che investite più di tutti sul mercato e i risultati sono miseri , mi ricordate un po l'inter morattiana pre-calciopoli
Comment
Comment