Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci è voluto un po', ma alla fine per fortuna siamo riusciti a segnare e a vincere. Pellizzoli ieri era in forma monumentale.
Ora testa alla partita di Champions: se dobbiamo uscire vediamo almeno di farlo con onore. Peccato però che non la potrò vedere.
Non ho visto la partita, bello il secondo gol di Mirko, ci serve lui per avere qualche speranza contro il Bayern.
Vucinic è fondamentale, all'andata la sua assenza è pesata tantissimo. L'assenza "generale delle punte", all'andata, è pesata in sè tantissimo. Il Bayern aveva scelto di pressarci alto quindi se solo avessimo avuto più qualità nelle ripartenze veloci (che ci sono state checchè se ne dica), avremmo potuto fare molto male nei duelli individuali a pari uomini con la loro difesa. Invece abbiamo fatto una figura barbina perdendo una marea di possessi e schiacciandoci. Il goal immediato poi ha influito psicologicamente su tutto.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
partita ancora più dominata rispetto all'andata, e stasera non ci sono nemmeno Santi che tengono per il gol a inizio partita. Il Bayern gioca un altro livello di calcio.
partita ancora più dominata rispetto all'andata, e stasera non ci sono nemmeno Santi che tengono per il gol a inizio partita. Il Bayern gioca un altro livello di calcio.
Ha più qualità ed esperienza Fiffi. Tutto lì. Come gioco ci son squadre migliori.
Hanno avuto il merito di annullarci piuttosto.
C'è poco da dire, stavolta non si può parlare neanche di top player, volevamo vedere chi eravamo in europa contro le super potenze e a nostre spese l'abbiamo visto.
Rimango felicissimo per il nostro ottimo cammino in europa, al primo anno ci siamo già piazzate tra le prime otto già come faceva la Juve di Capello nonostante l'esperienza che aveva in più, abbiamo sfortunatamente incontrato una delle primissime squadre più forti al mondo e contro di noi ce lo ha dimostrato.
Quindi dal confronto abbiamo capito che c'è ancora un po' di strada da fare per essere tra i migliori al mondo, ma infatti solo ora che ci svegliamo dal sogno capiamo che è una cosa abbastanza normale, fino a un paio d'anni fa eravamo settimi in un campionato mediocre come quello italiano, ora invece siamo circa settimi in un campionato fortissimo come quello europeo, c'è una differenza immensa. C'è solo da essere orgogliosi di questa squadra, ottimo il pubblico che giustamente li ha applauditi e complimenti a loro per quello che stanno combinando in questi anni.
Noi stiamo crescendo in maniera sempre più veloce, vediamo cosa riusciamo a fare il prossimo anno, sono fiducioso che riusciremo a replicare se non migliore l'ottima stagione attuale
Comment