Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    AH,AH!
    Mastronunzio chi?
    Dall'assurdo all'inverosimile!
    Non ci credo!!
    Aiuto,stò per morire dal ridere!
    Incocepibile.
    Ditemi che non è vero!
    Dai su ragazzi... 2 partite da titolare le ha fatte...
    Tutte le accuse a conte sono così --->
    E si becca 10 mesi di squalifica
    sigpic

Comment

• 2 errori 2 gol perd*o. lucio è una disgrazia

ps: lucio è una merd* incredibile, lichsteiner gioca per 2
      Last edited by SePhIrOtH93; 11 August 2012, 14:47.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Asamoah è strepitoso!
        NerdMonday

Comment

• Non sembra una partita di calcio...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Il secondo errore è di Bonucci che tenta un improbabile sombrero, anche se pure Lucio non si capisce dove fosse finito.
            NerdMonday

Comment

• Non dite niente su Lucio,sennò arriva il sak e mi dà del gufo.
              ps
              Odio il digitale.
              La rai ha un solo canale HD?
              Non l'avrei mai detto ma ormai guardare una partita di calcio in SD è un obrobrio.
              ps 2
              Vendeteci il MATADOR!!!!!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Pero' che culo il napoli

Edit: questi picchiano e basta
                Last edited by SePhIrOtH93; 11 August 2012, 15:16.
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Matri così così, buon ingresso di vucinic che ha avuto 2 belle palle gol, bravi de sanctis nella prima a deviare sulla traversa e cannavaro nella seconda a intercettare il pallone diretto in porta. Il centravanti manca sempre, ha ragione enzo, dateci cavani
                  Bonucci troppo distratto e lucio è ancora un po' troppo fuori dal gioco, il risultato sono 2 gol subiti. Gran gol asamoah
                  sigpic

Comment

• Ben gli sta a sti' pugili spioni

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      Ben gli sta a sti' pugili spioni
                      Son ritornate le vostre buone vecchie abitudini.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• L'espulsione di Pandev proprio non l'ho capita mentre quella di Zuniga ci può stare.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Matri così così, buon ingresso di vucinic che ha avuto 2 belle palle gol, bravi de sanctis nella prima a deviare sulla traversa e cannavaro nella seconda a intercettare il pallone diretto in porta. Il centravanti manca sempre, ha ragione enzo, dateci cavani
                        Bonucci troppo distratto e lucio è ancora un po' troppo fuori dal gioco, il risultato sono 2 gol subiti. Gran gol asamoah
                        Se nell'azione della traversa al posto di cercare il gol l'avesse messa al centro al 99% Giovinco l'avrebbe messa dentro.Molto bravo De Sanctis sulla punizione di Pirlo.
                        A me Lucio è quel tipo di giocatore che non è mai piaciuto calcisticamente parlando inoltre vederlo con la maglia della Juve mi da proprio fastidio.

MyAnimeList

Comment

• Ha detto qualcosa all'arbitro o ad asamoah, comunque sia per le randellate che hanno tirato e' gia' tanto se non hanno perso a tavolino. Gia' mi immagino quel piagnone di mazarri sbraitare davanti alle telecamere

Comment

• Liechtesteiner di imprecazioni contro l'arbitro ne ha lanciate a profusione lungo l'intera partita..
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Magari non lo ha offeso, comunque dovremo aspettare la fine per sapere che ha detto.

Risultato giusto

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Liechtesteiner di imprecazioni contro l'arbitro ne ha lanciate a profusione lungo l'intera partita..
                                .....si ma è stato quell'imbecille del guardalinee.
                                Chissà che cacchio ha detto.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X