Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Bello il rigore dato a Lichsteiner...soprattutto..in posizione regolare.E la palla era dentro..fuori conte..dentro 6 ARBITRI.
    E parlate di calcio ogni tanto! Avete rotto le palle co sti piagnistei!

Confermo che Asamoah è un OGM, è mostruoso, tutto campo e non sta giocando neanche nel suo ruolo. Giovinco non mi è piaciuto, spaesato, prova a fare qualcosa di importante ma si perde in giocate inutili. In difesa abbiamo concesso troppo, non va bene, un 2-0 è un risultato tranquillo, lo stavamo facendo diventare un rusltato rischioso.
    NerdMonday

Comment

• partita orribile da ambo le parti, entrambe le squadre hanno fatto pochissimi tiri in porta. l'arbitraggio è stato una cosa ridicola ma l'arbitro era Romeo quindi me lo aspettavo. mi sono promesso di non arrabbiarmi nelle prime giornate quindi diciamo che ha vinto la squadra più forte e bon!

Comment

• Aridaje con la storia dei rigori regalati al Milan...

Comunque non l'ho vista ma mi aspettavo la vittoria della Juve.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• @paolo: se uno arriva con l'intenzione di scassare gli si risponde di conseguenza.
          per quanto riguarda la partita sono d'accordo con fiffi,michele e star: partita di inizio campionato orribile, ha vinto la più forte giochicchiando e rischiando troppo. sarà che é la prima partita, ma io continuo a notare gli stessi errori da parte nostra, non concretizziamo. se non avessimo tagliato le gambe al parma con quell'1-2 mi sarei giocato il pareggio. dei giocatori su lich(nel secondo tempo si sveglia), pirlo, asamoah (motorino) marchisio e storari. giù giovinco (esagera), vucinic (perfetto nel primo tempo, nel secondo cala e si mangia un gol quando poteva passare a marchisio da solo al centro) e bonucci.

non capisco se mirante é fesso o se é proprio scarso perché di cappellate mi pare ne abbia fatte anche l'anno scorso.
          Last edited by SePhIrOtH93; 25 August 2012, 23:47.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma l'accademia sul 2-0 spero fosse dettata dalla stanchezza (molto probabilmente la preparazione ci farà stare al top verso la seconda parte del campionato) perché giochicchiare non mi sta proprio giù. Bonucci alterna interventi prodigiosi a cappellate oscene.
            NerdMonday

Comment

• anche io spero sia così ma noto che, a differenza dell'anno scorso, quando andiamo in vantaggio lasciamo molto giocare l'avversario, cercando il contropiede. spero che sia proprio a causa della stanchezza, difatti questo atteggiamento risale a queste partite estive.
              credo che per bonucci la mancanza di qualcuno in campo che lo sgridi si faccia sentire
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• @SePhIrOtH93..come hai fatto a capire le mie intenzioni?
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Poi c'è il dato che ci riporta al problema che tutti sappiamo, 2 partite ufficiali, 6 gol, a parte l'autogol di Maggio hanno segnato Asamoah, Vidal, Vucinic, Lichtsteiner e Pirlo, 5 giocatori diversi, 3 centrocampisti, 1 difensore e 1 attaccante. Bene da una parte perché significa che partecipa tutta la squadra (voglio proprio vederlo un altro terzino come Lichtsteiner che si trova almeno 2 volte a partita davanti alla porta) ma appunto mette in risalto il fatto che non abbiamo quello che timbra sempre.
                  NerdMonday

Comment

• però forse hai ragione, con questo 3-5-2 e questo gioco inizio a pensare anch'io che llorente ci calzerebbe a pennello

@stefano: dai.. su.. no..n...prendermi......in......gi...r......o...!.. !!........

Comment

• Ma a sto punto mi ricredo anche su Jovetic che non ritenevo adatto, oggi altra doppietta e mi sono andato anche a vedere le caratteristiche fisiche (pensavo fosse più piccolino, invece è un ''omino'' di 1,83). Ma non penso lo cederanno a questo punto. Se arriva Llorente godo come un riccio.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        @paolo: se uno arriva con l'intenzione di scassare gli si risponde di conseguenza.
                        Sì, ma siamo nel topic della Juve non del Milan, eh.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• La Juve, specie nel primo tempo, non ha messo la stessa intensità di sempre, le punte ancora si devono registrare (Giovinco spalle alla porta vale la met&#224, scaglionamento del centrocampo mediocre e movimenti sfasati.
                          C'è da dire che pure il Parma c'ha messo del suo, correndo e profondendo gran parte delle sue forze.
                          Nel secondo, con qualche accorgimento tattico e più pressione alla fine abbiamo sbloccato e messo al sicuro. Di certo ci sono ancora i postumi della preparazione, qualche giocatore ancora deve entrare in condizione.

I singoli.
                          Bene Marrone (che sicurezza!), Asamoah (monstre!), e i vari MArchisio, Barzagli, Vucinic, Licht.
                          Giovinco deve trovare la sua posizione e deve maturare, specialmente psicologicamente. Meno giocate e più concretezza, non deve sfasciare il mondo.

Vittoria meritata, e avanti con il lavoro.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Ma a sto punto mi ricredo anche su Jovetic che non ritenevo adatto, oggi altra doppietta e mi sono andato anche a vedere le caratteristiche fisiche (pensavo fosse più piccolino, invece è un ''omino'' di 1,83). Ma non penso lo cederanno a questo punto. Se arriva Llorente godo come un riccio.
                            sì ma sarebbe adatto se non avessimo giovinco o quagliarella, io in quest'ottica l'avrei preso ma ''purtroppo'' siamo coperti. quello che ci serve ad oggi é uno di peso e d'area di rigore, una prima punta classica e tra i palpabili il migliore e' llorente

edit: non vedo l'ora di vedere isla, per me é anche più forte di asamoah
                            Last edited by SePhIrOtH93; 26 August 2012, 00:21.

Comment

• Asamoah è un treno,lo voglio sempre in campo.
                              Pirlo non so,non mi ha soddisfatto appieno,ho visto un bel po' di passaggi sbagliati e alcuni anche abbastanza semplici,non è da lui.
                              Giovinco...di certo non è stato il migliore in campo ma non mi dispiace vederlo cercare di fare certe giocate anche se dopo sbaglia.Forse è solo una cosa mia ma certe volte in lui rivedo i movimenti del Divin Codino e questo mi esalta perché mi piaceva quella fantasia nel giocare.
                              Contento che Lucio non abbia giocato,spero che se ne stia sempre in panca o ancor meglio in tribuna.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Aridaje con la storia dei rigori regalati al Milan...
                              Guarda Paolo,io sono entrato per scrivere della partita e degli errori arbitrali(inutile negare l'evidenza,ci sono stati)ma se leggo un post come quello di Stefanomex il quale non lo scrive apertamente ma neanche parla di errori allora mi da fastidio per non parlare del suo post successivo il quale mi/ci vuole far passare per stupidi(magari non proprio questo aggettivo ma siamo la)quando il senso del suo commento precedente è nitido.No Paolo,non ci sto e gli rispondo con la stessa pasta.
                              Last edited by Star Platinum; 26 August 2012, 02:45.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Giovinco...di certo non è stato il migliore in campo ma non mi dispiace vederlo cercare di fare certe giocate anche se dopo sbaglia.Forse è solo una cosa mia ma certe volte in lui rivedo i movimenti del Divin Codino
                                Mah

Per me Giovinco, semplicemente, non è giocatore da attacco titolare della Juventus. Può essere un'arma in più ma, più vedo partite con lui in campo, più attualmente trovo conferme rispetto a quel che pensavo: attaccante contropiedista alla Giuseppe Rossi che diventa poco efficace quando giochi davanti a squadre schierate.

Per il resto partita bruttina e l'assenza di Conte per me si è sentita. Sarà la condizione fisica ma, più che un match di campionato, sembrava quasi un' amichevole. Tensione che latitava da entrambe le parti. Alla fine la palla è entrata quasi per inerzia con gli altri che quasi si scansavano.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X