Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rage quit.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      e il solo fatto di prendere sim svizzere e darle agli arbitri non certo per dire ciao come stai,è illecito,poco da fare.
      No, non è illecito. E' sentirli al telefono che è violazione dell'articolo 1, quello della lealtà sportiva. Nel processo sportivo 2006 hanno deferito Moggi mettendo in piedi una presunta alterazione delle partite, una presunta alterazione dei sorteggi degli arbitri. La Juventus ha accettato la sentenza, proponendo lei stessa la Serie B. Punto.
      Hanno sommato più articoli 1 per fare un articolo 4, quello dell'illecito. Il processo ordinario ha infatti poi confermato che non esistono tentativi di alterazione delle partite né altre prove, scambi di denaro, ecc. Il processo ordinario, semmai, ha confermato che non si potevano avere rapporti amichevoli con designatori & Co. (come facevan tutti). E infatti la Juventus è stata allontanata da qualsiasi responsabilità.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Non dite niente su Lucio,sennò arriva il sak e mi dà del gufo.
      Gufo o no, la difesa a tre ha sbarellato insieme al centrocampo prendendo due goal tanto clamorosi quanto uguali. E' non è una novità, in finale di Coppa Italia con sto 3-5-2 era andata uguale solo che stavolta siamo stati fortunati e bravi con gli episodi dato che Asamoah ha tirato fuori un goal da solo e c'hanno fischiato un rigore. Non mi dilungo ovviamente su tutto ciò che è successo dopo il 2-2.

Per il resto, più che una partita, sembrava una rissa. Nonostante ciò, a parte l'espulsione di Pandev (che è da verificare) e il fallo su Zuniga di Pirlo, per me gli arbitri hanno azzeccato tutto.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Liechtesteiner di imprecazioni contro l'arbitro ne ha lanciate a profusione lungo l'intera partita..
      E infatti è stato ammonito insieme a Zuniga per poi essere sostituito.
      Su Pandev non possiamo sapere cosa ha detto, lo sa solo il guardalinee.

Cavani è forte e si sapeva. Basta vedere il ringhio con cui gioca.
      Last edited by H Sakuragi; 11 August 2012, 17:26.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Cavani è una bestia, è un attaccante moderno, ha un atletismo fuori dal normale, corre e suda per 10, davanti alla porta nonostante ciò rimane sempre lucido e lo fa anche mostrando un potenziale tecnico straordinario. Per me è da considerare uno dei più forti in Europa, non solo in Italia. Anzi in Italia probabilmente è il più forte, ditemene uno migliore.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Cavani è una bestia, è un attaccante moderno, ha un atletismo fuori dal normale, corre e suda per 10, davanti alla porta nonostante ciò rimane sempre lucido e lo fa anche mostrando un potenziale tecnico straordinario. Per me è da considerare uno dei più forti in Europa, non solo in Italia. Anzi in Italia probabilmente è il più forte, ditemene uno migliore.
          Il bello è che il Napoli ha anche Insigne sulla rampa di lancio. Complimenti a loro che, invece di dare gli stipendi ai Diego e agli Ibra (che sei costretto poi a rivendere), hanno colto le occasioni al giusto prezzo.

Comment

• A proposito di ''talenti'', avete notato che a Giovinco non hanno fatto battere neanche una punizione e neanche il rigore? Non si fidano manco i compagni xD
            NerdMonday

Comment

• Poveraccio, oggi ha avuto tanti spunti interessanti
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bella vittoria, ci voleva per il morale, dopo tutto lo schifo che ci sta succedendo per il calcio scommesse.
                Tragica l'assenza di Del Piero, non ho mai visto un trofeo alzato da qualcun'altro, menomale che almeno a sostituirlo è Gigi, degno sostituto.
                Primo trofeo della stagione, avanti così...

Comment

• Tragic, sisi...
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Mammamia a parte la partita, ma i giornalisti RAI tipo Varriale, cosa aspettano a cacciarli?

Faccia da funerale, stesse domande, nessuna analisi tattica.
                    Solo la solita caciara sugli arbitri e su Conte.

Mi sono rotto un po' le scatole di sti giornalisti tifosi, come quello del Corriere Della Sera che ricorda Turone.

Ma saper perdere no?

Comment

• nella finale di coppa italia non ci è stato assegnato un rigore netto su marchisio sullo 0-0 e non abbiamo fatto nulla se non elogiare il napoli. oggi uguale
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        A proposito di ''talenti'', avete notato che a Giovinco non hanno fatto battere neanche una punizione e neanche il rigore? Non si fidano manco i compagni xD
                        E' troppo basso, calciando potrebbe finire sotto il pallone.

Comunque dovevo uscire e ho visto giusto il primo gol del Napoli dandola già per finita.
                        Mi hanno sorpreso, non c'è male.

Elusys

Comment

• Io mi ero sorpreso anche del fatto che il rigore non lo battesse Pirlo. Vidal si sarà fatto valere xD
                          NerdMonday

Comment

• Ma nessuno parla dell'antisportivitá inaudita del Napoli edel suo presidente? Mai vista una cosa del genere.

Al di là degli episodi, alla fine in gran parte giusti, il risultato è sacrosanto.
                            Bene così, e stiamo all'inizio e con squadra ancora da aggiustare.
                            ASAMOAH

Comment

• tanta roba il ghanese sarà dura tenerlo in panca

Comment

• Io parto in vacanza. Ci si vede fra una settimana. Non fate casini in mia assenza.

Comment

Working...
                                X