Rage quit.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioe il solo fatto di prendere sim svizzere e darle agli arbitri non certo per dire ciao come stai,è illecito,poco da fare.
Hanno sommato più articoli 1 per fare un articolo 4, quello dell'illecito. Il processo ordinario ha infatti poi confermato che non esistono tentativi di alterazione delle partite né altre prove, scambi di denaro, ecc. Il processo ordinario, semmai, ha confermato che non si potevano avere rapporti amichevoli con designatori & Co. (come facevan tutti). E infatti la Juventus è stata allontanata da qualsiasi responsabilità.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon dite niente su Lucio,sennò arriva il sak e mi dà del gufo.
Per il resto, più che una partita, sembrava una rissa. Nonostante ciò, a parte l'espulsione di Pandev (che è da verificare) e il fallo su Zuniga di Pirlo, per me gli arbitri hanno azzeccato tutto.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLiechtesteiner di imprecazioni contro l'arbitro ne ha lanciate a profusione lungo l'intera partita..
Su Pandev non possiamo sapere cosa ha detto, lo sa solo il guardalinee.
Cavani è forte e si sapeva. Basta vedere il ringhio con cui gioca.Last edited by H Sakuragi; 11 August 2012, 17:26.
Comment
-
Cavani è una bestia, è un attaccante moderno, ha un atletismo fuori dal normale, corre e suda per 10, davanti alla porta nonostante ciò rimane sempre lucido e lo fa anche mostrando un potenziale tecnico straordinario. Per me è da considerare uno dei più forti in Europa, non solo in Italia. Anzi in Italia probabilmente è il più forte, ditemene uno migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCavani è una bestia, è un attaccante moderno, ha un atletismo fuori dal normale, corre e suda per 10, davanti alla porta nonostante ciò rimane sempre lucido e lo fa anche mostrando un potenziale tecnico straordinario. Per me è da considerare uno dei più forti in Europa, non solo in Italia. Anzi in Italia probabilmente è il più forte, ditemene uno migliore.
Comment
-
Bella vittoria, ci voleva per il morale, dopo tutto lo schifo che ci sta succedendo per il calcio scommesse.
Tragica l'assenza di Del Piero, non ho mai visto un trofeo alzato da qualcun'altro, menomale che almeno a sostituirlo è Gigi, degno sostituto.
Primo trofeo della stagione, avanti così...
Comment
-
Mammamia a parte la partita, ma i giornalisti RAI tipo Varriale, cosa aspettano a cacciarli?
Faccia da funerale, stesse domande, nessuna analisi tattica.
Solo la solita caciara sugli arbitri e su Conte.
Mi sono rotto un po' le scatole di sti giornalisti tifosi, come quello del Corriere Della Sera che ricorda Turone.
Ma saper perdere no?
Comment
-
nella finale di coppa italia non ci è stato assegnato un rigore netto su marchisio sullo 0-0 e non abbiamo fatto nulla se non elogiare il napoli. oggi ugualeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioA proposito di ''talenti'', avete notato che a Giovinco non hanno fatto battere neanche una punizione e neanche il rigore? Non si fidano manco i compagni xD
Comunque dovevo uscire e ho visto giusto il primo gol del Napoli dandola già per finita.
Mi hanno sorpreso, non c'è male.
Comment
Comment