Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque la rosa della Juventus per lunghezza, qualità e pluralità è fantastica. Abisso sulla carta tra noi e il resto d'Italia. Venisse pure il famoso top player...
    Infatti io mi aspetto un campionato simil Liga spagnola degli ultimi anni con la Juve che vince quasi tutte le partite. In Champions invece sarà tutta un'altra storia.
    NerdMonday

Comment

• quoto lorenzo, sulla carta non abbiamo rivali. i gol del milan di stasera arrivano uno per fortuna e sbaglio di storari, l'altro é stato regalato.
      gli unici problemi che vedo sono quelli che avrà conte ad ogni partita per sistemare asamoah e come farsi sentire allo juventus stadium.
      pogba é davvero forte, tanta personalità abbinata a qualita e quantità, deve solo smussare problemini dovuti all'età con un po' di esperienza.
      matri e quagliarella li terrei, a prescindere dall'arrivo di llorente o qualcun'altro, matri è il più cinico che abbiamo, quaglia è l'uomo dai gran gol che se ritorna sui livelli della prima stagione sarà di grande aiuto.
      io dico: il bomber che ti cambia la squadra non c'è sul mercato, allora perchè sprecare soldi??? non andremo avanti oltre gli ottavi in champions, ma il nostro obbiettivo non é vincerla, quindi...
      Last edited by SePhIrOtH93; 19 August 2012, 23:10.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• La cosa che più colpisce di Pogba (oltre il fisico) è proprio la personalità. Non ha paura di rischiare, anche la figuraccia.

Asamoah sarà un "problema" come Vidal: non può non giocare. E ci manca anche un certo Isla, ancora arruolabile... E ci sono pure Licht e Pepe. E giovani di bellissime speranze come Marrone e Pogba che dovrebbero giocare. E Caceres e un Lucio che farà panchina. E in attacco alternanza fra Matri, Quagliarella, Giovinco e il top player (Vucinic titolare fisso). Giaccherini panchinaro di lusso.
        Tanta, tanta roba.

Comment

• l'unica cosa che non mi convice a pieno é il modulo, il 3-5-2 proprio non mi va giù, soprattutto se in difesa hai gente lenta come lucio. io sarei per il 4-3-1-2 con vidal/marchisio trequartisti. dopo aver visto asamoah è impossibile pensare di tenerlo fuori. un centrocampo asamoah pirlo marchisio con davanti vidal mi incuriosisce tantissimo
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Su vecchiasignora ho letto che Giovinco ha fatto defecare, è vero?

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            in attacco alternanza fra Matri, Quagliarella, Giovinco e il top player (Vucinic titolare fisso). Giaccherini panchinaro di lusso.
            Tanta, tanta roba.
            C'è anche Boakye, non se lo fila nessuno ma è lì disponibile.
            Last edited by michele longobardi; 19 August 2012, 23:39.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Su vecchiasignora ho letto che Giovinco ha fatto defecare, è vero?

C'è anche Boakye, non se lo fila nessuno ma è lì disponibile.
              giovinco cerca il gol con troppa insistenza, in più sbaglia alcuni movimenti ma la qualità non si discute. lavora molto bene quando ha la palla.

boakye mi sembra sia tornato al sassuolo in prestito oppure in un'altra squadra

edit: comunque nessuno ha riportato la risposta di elkann a zeman, che aveva detto che un allenatore non dovrebbe allenare se squalificato, riferendosi a conte ovviamente.
              ecco la frecciata del presidente della fiat :"Zeman? In una partita Carrera ha vinto più di quanto ha fatto lui nella sua lunga carriera".
              per me ha guadagnato diversi punti a favore
              Last edited by SePhIrOtH93; 19 August 2012, 23:51.

Comment

• Quella battuta la fece proprio un utente di vecchiasignoa.com xD

Boakye per adesso è ancora alla Juve, poi se in questi ultimi giorni di mercato lo ridaranno in prestito non lo so.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Infatti io mi aspetto un campionato simil Liga spagnola degli ultimi anni con la Juve che vince quasi tutte le partite
                  Io no. Mi sarei aspettato un campionato del genere con un Cavani. Invece incrociamo le dita affinché Vucinic giochi il più possibile.

Col Milan ennesima partita d'estate, con la gamba indietro e gollonzi di troppo da una parte e dall'altra. Palpabile però la sensazione di superiorità e fiducia rispetto a loro.
                  Pogba bene. Ancora immaturo tatticamente (il giocatore sparisce spesso) e mentalmente (per adesso si specchia nelle giocate che sa far meglio), come è giusto che sia. Ma il giocatore c'è ed ha solo 19 anni quello sul campo di San Siro al posto di Pirlo.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  l'unica cosa che non mi convice a pieno é il modulo, il 3-5-2 proprio non mi va giù, soprattutto se in difesa hai gente lenta come lucio. io sarei per il 4-3-1-2 con vidal/marchisio trequartisti. dopo aver visto asamoah è impossibile pensare di tenerlo fuori. un centrocampo asamoah pirlo marchisio con davanti vidal mi incuriosisce tantissimo
                  Pure a me non fa impazzire sto modulo ma è la direzione che stiam prendendo. Riguardo ad Asamoah vedrai che troverà il suo spazio col triplo impegno e gli infortuni.
                  Last edited by H Sakuragi; 20 August 2012, 00:04.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Giovinco è sotto pressione, si vede dal fatto che tenta sempre la giocata, è egoista, vuole mettersi in mostra per dimostrare di essere da Juve. Altri palcoscenici rispetto al Parma.

Boakye è tornato al Sassuolo o comunque è destinato a tornarci prossimamente.

Comment

• Sì, ho letto adesso che probabilmente tornerà al Sassuolo con la formula del prestito secco.
                      NerdMonday

Comment

• Come avete già detto molto bene Pogba. Deve ancora migliorare e fare tanta esperienza, ma di sicuro le qualità e la sicurezza di quello che fa non gli mancano. Bene anche tutto il resto della squadra, anche se ancora non erano al massimo della forma e in difesa si concede ancora un pochino troppo.

Comment

• Nel mentre sembra che dopo i ricorsi sia tutto come prima per conte, bonucci e pepe. Conte sempre squalificato 10 mesi per omessa denuncia su AlbinoLeffe-Siena, mentre è stato prosciolto per Novara-Siena. Tolti 2 mesi di squalifica ad alessio. Conte farà ancora ricorso al tnas, ma penso che non cambierà nulla
                          sigpic

Comment

• Che schifo, che schifo.

Comment

• Conte squalificato per omessa denuncia in una partita.
                              Alessio per omessa denuncia in un'altra.

Comment

• Prosciolto per novara-siena e colpevole per albinoleffe-siena?
                                Vabbè ridiamo!
                                Poi non ho capito,squalifica di 10 mesi,ma durante la settimana fai il tuo mestiere,basta che la domenica te ne vai in tribuna?
                                Boh.
                                Il buon senso,la logica,dov'è?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X