Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Giovinco non ha fatto granché anche in una partita ormai indirizzata
    Ha fatto l'unica punta, non esattamente il suo ruolo.

Vucinic secondo me ha preferito uscire per precauzione. Martedì c'è il Celtic.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non si è ancora capito quale sia. Ala in un attacco a 3 forse, col Torino giocò ala destra e fece un assist e un gol.
      NerdMonday

Comment

• Comunque Marchisio e Peluso erano diffidati e salteranno il match con la Roma , ora sotto con il Celtic

Comment

• Ma rientra Bonucci.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Ma rientra Bonucci.
            Vero hai ragione , me n'ero scordato
            Comunque il Ghana proprio oggi ha perso 3-1 la finale per il terzo posto.
            Forse Asamoah riesce a tornare in tempo per la partita contro il Celtic ?

Comment

• Penso sia leggermente stanco.
              NerdMonday

Comment

• Contento per il risultato, pensavo sarebbe stata molto più dura. Non ho visto la partita, hanno giocato bene? La condizione fisica è salita rispetto a gennaio dove erano un po' tutti quanti appannati?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Contento per il risultato, pensavo sarebbe stata molto più dura. Non ho visto la partita, hanno giocato bene? La condizione fisica è salita rispetto a gennaio dove erano un po' tutti quanti appannati?
                  La condizione fisica è molto migliorata, ieri hanno corso tutti quanti molto, tenendo un pressing alto e impedendo spesso alla Fiorentina di uscire.
                  A parte un paio di occasioni importanti per la Fiorentina sulle quali è intervenuto magnificamente Buffon, la partita è stata sempre nelle nostre mani e se fosse finita 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Hanno giocato bene tutti, ma Vidal è stato monumentale, era ovunque, ha recuperato un'inifinità di palloni e fatto un assist magistrale sul secondo gol.
                  Spero che Vucinic sia voluto uscire per precauzione visto l'imminente impegno di Champions. In ogni caso dovrebbe imparare a segnare anche i gol facili...

Comment

• Io so che la rivalità fiorentina-juve risale fin dagli anni cinquanta-sessanta,non ci possono vedere e manco noi a loro,basta ogni volta dire le stesse cose.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Ma che controllo ha fatto Vidal sul secondo gol? Lo continuo a vedere ma ancora non riesco ad inquadrarlo.

Comment

• De Ceglie s'è stirato. Non giocherà contro il Celtic
                        NerdMonday

Comment

• Spero solo che la dirigenza non abbia in mente di fare cazzate , il centrocampo e Vidal non si toccano , nemmeno per tutto l'oro di sto mondo !

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Vero hai ragione , me n'ero scordato
                            Comunque il Ghana proprio oggi ha perso 3-1 la finale per il terzo posto.
                            Forse Asamoah riesce a tornare in tempo per la partita contro il Celtic ?
                            De Ceglie è out, c'è Asamoah lol.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            La condizione fisica è salita rispetto a gennaio dove erano un po' tutti quanti appannati?
                            Mi è sembrato di sì e tutto in concomitanza col Celtic quindi tabella rispettata. Gli scozzesi saranno tostissimi e non ce la prendiamo sapendo che il loro stadio sarà un vero Inferno dantesco.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Io so che la rivalità fiorentina-juve risale fin dagli anni cinquanta-sessanta,non ci possono vedere e manco noi a loro,basta ogni volta dire le stesse cose.
                            Io sta rivalità non l'ho mai sentita. La sentono solo loro così come il Napoli e la Roma, squadre rivali della Juventus ma solo in certi periodi storici.
                            Last edited by H Sakuragi; 11 February 2013, 02:50.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io sento solo un po' quella con i napoletani, ma perchè sono di Napoli, e li sento sbraitare ogni santo giorno.

Comment

• Manco io,ah,ah,ma c'è,boh!
                                Quando ero bambino io,volevo vincere con milan e inter,le altre non me le filavo,ma non per snobbismo,a scuola erano tutti per inter,milan e juve,ecco.
                                ah,ah,ah.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X