Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo l’elenco completo dei giocatori a disposizione per domani:

3 Chiellini
    5 Masi
    6 Pogba
    8 Marchisio
    9 Vucinic
    11 De Ceglie
    12 Giovinco
    13 Leali
    15 Barzagli
    18 Boakye
    19 Bonucci
    20 Padoin
    21 Pirlo
    22 Asamoah
    23 Vidal
    24 Giaccherini
    26 Lichtsteiner
    27 Quagliarella
    30 Storari
    31 Branescu
    32 Matri
    39 Marrone
    NerdMonday

Comment

• La speranza per Conte al Tnas secondo il giudice Calabrò:

«Innanzitutto i giudici ci tengono a specificare che non hanno condannato Conte per AlbinoLeffe-Siena (l'unica partita contestata a Conte, visto il proscioglimento su Novara-Siena, ndr ) solo sulla base del non poteva non sapere, ma dicono di aver riscontri oggettivi. Quali sono? Il primo è che Conte è un accentratore e quindi non poteva sfuggirgli il comportamento scorretto di Stellini. Ma come accentratore? Cosa significa? Anche io sono un accentratore sul lavoro perché mi piace controllarne ogni aspetto, ma questo non vuol dire che io debba o possa sapere se un cancelliere commette un qualche reato. E poi c'è la questione Mastronunzio (che trattiamo ampiamente a lato, ndr ) che è clamorosa. I giudici scrivono che Conte l'avrebbe escluso, lui che era un titolare fisso, perché non era d'accordo a combinare la gara con l'AlbinoLeffe, in quanto avrebbe voluto regalare i punti anche all'Ascoli, squadra a cui era legato. E qui è tutto sbagliato: Mastronunzio non era titolare, era infortunato ed è stato un simbolo dell'Ancona, in rapporti tutt'altro che amichevoli con l'Ascoli! Siamo all'inversione della realtà».
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io ci credo poco, ho perso ogni fiducia nell'organo giudicante.

Comment

• Stasera dovrebbe giocare marrone in difesa al posto di lucio, asamoah sulla sinistra a centrocampo, giovinco o matri in attacco di fianco a vucinic
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Stasera dovrebbe giocare marrone in difesa al posto di lucio, asamoah sulla sinistra a centrocampo, giovinco o matri in attacco di fianco a vucinic
            Credo che davanti giochi Giovinco, è stato titolare fino adesso a parte una partita.

Poi non so voi, sarà che il lavoro degli allenatori si fa in settimana, ma per me la mancanza di Conte in panchina è pari alla mancanza di un Pirlo sul campo.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Conte è un allenatore che urla parecchio in campo e da molta carica, motiva molto i giocatori anche negli spogliatoi. Se lui è in tribuna differenza c'è. Poi bisogna vedere carrera come se la cava con le indicazioni e con le sostituzioni
              sigpic

Comment

• Quelle verranno sempre e comunque da Conte. Purtroppo lui è uno di quelli la cui presenza/assenza si avverte.

Comment

• per me la sua assenza si sentira' soprattutto in champions. tocca a pirlo e buffon far mantenere l'ordine in campo
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 50 euro che la partita si rinvia. ci sta un tempaccio a torino

edit : ritiro l'offerta
                    Last edited by SePhIrOtH93; 25 August 2012, 20:36.
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma perché hanno vietato a Pirlo di battere i rigori? xD
                      NerdMonday

Comment

• si vede che siamo stanchi, il parma arriva sempre prima di noi sul pallone ma vedo troppa sufficienza in tutte le giocate, soprattutto in lich, marchisio e vidal.
                        ci manca una prima punta

edit: lichsteiner
                        Last edited by SePhIrOtH93; 25 August 2012, 22:01.

Comment

• Primo gol del campionato dello svizzero proprio come l'anno scorso.
                          NerdMonday

Comment

• Bello il rigore dato a Lichsteiner...soprattutto..in posizione regolare.E la palla era dentro..fuori conte..dentro 6 ARBITRI.
                            Last edited by stefanomex; 25 August 2012, 22:51.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• e dentro anche il solito p****... vi lamentate pure se lo sbagliamo. in più il secondo gol é regolare, di a zio fester di mettere l'immagine di mirante che riporta la palla sulla linea come screen del telefono e ringrazialo ancora per pirlo.
                              vittoria meritata
                              Last edited by SePhIrOtH93; 25 August 2012, 23:06.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                Bello il rigore dato a Lichsteiner...soprattutto..in posizione regolare.E la palla era dentro..fuori conte..dentro 6 ARBITRI.
                                Se si parla di rigori i milanisti non dovrebbero neanche parlare visto i rigori "regalati" l'anno scorso inoltre sarebbe stato anche da rifare visto che il portiere del parma si è mosso prima...ma tutto sommato mi trovo d'accordo con te visto che era in fuorigioco e sono contento che Vidal l'abbia sbagliato così si sono evitate le sicure polemiche che però ci saranno per il gol di Pirlo ma qui non parlo perché neanche con la moviola sono riuscito a capire se era dentro o fuori.
                                Detto questo,la partita l'ha meritata la juve,imho.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X