Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah un inizio fortunato, si volevano far riposare vari titolari, ma giaccherini si fa male poco prima dell'inizio della partita, così comincia vidal da titolare che poco dopo si fa male... Al suo posto asamoah che quindi si farà quasi tutta la partita. Spero nulla di grave per vidal
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Spero nulla di grave per vidal
      Problema muscolare.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E siamo a 3, infortunio anche per bendtner che non mi stava dispiacendo, partita maledetta nel freddo torinese
        sigpic

Comment

• Bendtner sembra quello grave.

Sicuro attaccante a gennaio.

Comment

• Giovinco (12) che segna al dodicesimo il 12/12/12.

I Maya avevano ragione D:

Elusys

Comment

• Non prendiamo un goal su azione dal match col Pescara.
              Su Isla inizio a convincermi che c'han bidonato.

Comment

• Brutta partita, prestazione abbastanza opaca. Almeno siamo passati nei 90 minuti. Ottimo Bonucci.
                NerdMonday

Comment

• Ma Isla ha problemi a crossare da dopo l'infortunio o é sempre stato così ?

Comment

• Isla era quello forte fra i due arrivati da Udine, io lo ricordo come devastante nelle sue progressioni.
                    Io spero e penso che siano ancora i postumi dell'intervento.
                    O magari è uno di quelli che con la maglia della Juve addosso si caga sotto.

Comment

• Io darei molto tempo a isla, è stato fermo 7 mesi per infortunio, poi ci vogliono altri mesi per ritornare ai propri livelli e inoltre non ha tutto questo spazio per riprendersi con continuità
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Io darei molto tempo a isla, è stato fermo 7 mesi per infortunio, poi ci vogliono altri mesi per ritornare ai propri livelli e inoltre non ha tutto questo spazio per riprendersi con continuità
                        Non mi aspetto che produca fulmini ma, almeno contro i panchinari del Cagliari, che faccia una prestazione migliore.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        O magari è uno di quelli che con la maglia della Juve addosso si caga sotto.
                        Eh non so.

Comment

• Stando alle prime notizie sugli infortuni di ieri, per vidal una ricaduta al ginocchio per la botta accusata domenica a palermo, potrebbe recuperare per la partita contro l'atalanta, sicuramente per la successiva. Per bendtner stiramento alla coscia, si pensa a 2 mesi di stop
                          sigpic

Comment

• Il 12/12/12 il numero 12 Giovinco segna al 12' della ripresa il suo 12esimo goal con la maglia della Juve.

Confermate che il suo goal era proprio il dodicesimo?

Comment

• 4 nella precedente esperienza juventina, quest'anno 5 in campionato, 2 in champions league, più quello di ieri in coppa italia fa 12
                              sigpic

Comment

• È assurdo o.o
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X