Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Spero nulla di grave per vidal
    Problema muscolare.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E siamo a 3, infortunio anche per bendtner che non mi stava dispiacendo, partita maledetta nel freddo torinese
      sigpic

Comment

• Bendtner sembra quello grave.

Sicuro attaccante a gennaio.

Comment

• Giovinco (12) che segna al dodicesimo il 12/12/12.

I Maya avevano ragione D:

Elusys

Comment

• Non prendiamo un goal su azione dal match col Pescara.
            Su Isla inizio a convincermi che c'han bidonato.

Comment

• Brutta partita, prestazione abbastanza opaca. Almeno siamo passati nei 90 minuti. Ottimo Bonucci.
              NerdMonday

Comment

• Ma Isla ha problemi a crossare da dopo l'infortunio o é sempre stato così ?

Comment

• Isla era quello forte fra i due arrivati da Udine, io lo ricordo come devastante nelle sue progressioni.
                  Io spero e penso che siano ancora i postumi dell'intervento.
                  O magari è uno di quelli che con la maglia della Juve addosso si caga sotto.

Comment

• Io darei molto tempo a isla, è stato fermo 7 mesi per infortunio, poi ci vogliono altri mesi per ritornare ai propri livelli e inoltre non ha tutto questo spazio per riprendersi con continuità
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Io darei molto tempo a isla, è stato fermo 7 mesi per infortunio, poi ci vogliono altri mesi per ritornare ai propri livelli e inoltre non ha tutto questo spazio per riprendersi con continuità
                      Non mi aspetto che produca fulmini ma, almeno contro i panchinari del Cagliari, che faccia una prestazione migliore.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      O magari è uno di quelli che con la maglia della Juve addosso si caga sotto.
                      Eh non so.

Comment

• Stando alle prime notizie sugli infortuni di ieri, per vidal una ricaduta al ginocchio per la botta accusata domenica a palermo, potrebbe recuperare per la partita contro l'atalanta, sicuramente per la successiva. Per bendtner stiramento alla coscia, si pensa a 2 mesi di stop
                        sigpic

Comment

• Il 12/12/12 il numero 12 Giovinco segna al 12' della ripresa il suo 12esimo goal con la maglia della Juve.

Confermate che il suo goal era proprio il dodicesimo?

Comment

• 4 nella precedente esperienza juventina, quest'anno 5 in campionato, 2 in champions league, più quello di ieri in coppa italia fa 12
                            sigpic

Comment

• È assurdo o.o
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Secondo sky vidal potrebbe già essere disponibile per la partita contro l'atalanta, ma conte potrebbe dar spazio a pogba per non rischiare, mentre per bendtner i mesi di stop potrebbero essere addirittura 3, con ritorno quindi a metà marzo. Si attende la conferma
                                sigpic

Comment

Working...
                                X