Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che sfiga ieri con be 3 infortuni. Peccato soprattutto per Bendtner che non stava facendo male e ora sarà costretto a quanto pare ad un lungo stop. La partita ieri non è stata delle migliori, ma la squadra era quasi tutta formata dalle riserve e i titolari non giocavano nella posizione in cui giocano di solito, le condizioni climatiche poi erano quello che erano quindi ci può stare. L'importante è essere riusciti a vincere facendo il minimo ed entro i tempi regolamentari. Giovinco finalmente è riuscito a segnare un gol decisivo e la questione del 12 è preoccupante.

Comment

• Bendtner rischia un lungo stop: si parla di 2-3 mesi.

Buone notizie per Vidal: "Arturo è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Il giocatore oggi si è allenato in palestra per smaltirne i postumi". Tutto ok anche per Giaccherini che non ha partecipato alla seduta odierna per smaltire i postumi di un'influenza intestinale.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Klose ha segnato 22 reti nella Lazio con 44 tiri in porta, per dirvi.

Comment

• E se drogba potesse fare una cosa simile?

Cmq oggi vidal dal primo minuto
          sigpic

Comment

• Ma Vidal sul contratto ha una clausola che gli impedisce di riposarsi?
            NerdMonday

Comment

• Io del centrocampo è l'unico che vorrei sempre dentro, per dirvi.

Comment

• Avrebbe dovuto giocare pogba, ma ha avuto un problema e non va nemmeno in panchina, per questo gioca vidal dal primo minuto
                sigpic

Comment

• Il secondo tempo va giocato per forza?
                  NerdMonday

Comment

• Knock out.

Comment

• Anche in una partita finita 3-0 si è sentita la mancanza di qualcosa in più in attacco. Il risultato giusto era 12-0. Ma quanti ne ha sbagliati Giovinco? Però nel complesso Seba ha giocato molto bene.
                      NerdMonday

Comment

• Senza la preoccupazione della CL e l'avere lo stadio a favore, Atalanta fatta secca in neanche mezz'ora. Loro non ci battono a Torino dagli anni '80 lol.

Da bresciano son contento

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Ma Vidal sul contratto ha una clausola che gli impedisce di riposarsi?
                        Conte vuole consolidare il vantaggio in classifica.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Senza la preoccupazione della CL e l'avere lo stadio a favore, Atalanta fatta secca in neanche mezz'ora. Loro non ci battono a Torino dagli anni '80 lol.

Da bresciano son contento

Conte vuole consolidare il vantaggio in classifica.
                          brescia-atalanta 3-3 doppietta di Baggio e corsa di sor' Carletto,lì sei svenuto di felicità? ah,ah.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            brescia-atalanta 3-3 doppietta di Baggio e corsa di sor' Carletto,lì sei svenuto di felicità? ah,ah.
                            Ero presente allo stadio che a sua volta crollò con la corsa di Carletto verso i bergamaschi

Comment

• Campioni d'inverno!!
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                Campioni d'inverno!!
                                Tengo a precisare che siamo ancora in autunno anche se per poco

Comment

Working...
                                X