Ok, d'accordo, però non rompete più le palle co sta storia dello stile juventus eh....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOk, d'accordo, però non rompete più le palle co sta storia dello stile juventus eh....
1) Esprimersi negativamente su squadre che non siano Milan ed Inter è un atteggiamento da provinciale
2) Hai mostrato il nervo scoperto invece che ignorare. Per questo, in concomitanza col match col Napoli, sarai preso di mira da stampa e giocatori.Last edited by H Sakuragi; 11 gennaio 2013, 03:23.
Comment
-
Marchisio,non è un volpone di certo.
Lo stile nel calcio,c'era negli anni 60-70,io oggi "stile",non lo vedo da nessuna parte.
Solo che ogni tanto lo si tira fuori giusto per dar fiato alla la bocca."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
CLAUDIO MARCHISIO: Mi dispiace leggere i vostri commenti, avete interpretato male le parole dell'intervista.
Siccome nell'ultimo anno ci siamo affrontati per traguardi importanti è normale che la partita sia più sentita rispetto a qualche anno fa.
Nulla a che fare con le persone di Napoli, dove in altre situazioni avevo dichiarato solo apprezzamenti per la città e le persone.
A volte le interviste vengono interpretate in maniera sbagliata.
facebook
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioI napoletani soffrono di sindrome di accerchiamento.
Comment
-
stiamo per buttare un vantaggio rassicurante nel cesso
edit: é incredibile come vucinic possa cambiare nel bene e nel male le partiteLast edited by SePhIrOtH93; 13 gennaio 2013, 17:51.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMancano uomini fondamentali, giriamo meno di gambe e anche la sorte non ci arride.
Se vogliamo trovare un punto dolente, diciamo che abbiamo preso 3 goal in due partite tutti dalla stessa parte. Quando ho visto l'ingresso di De Ceglie al posto di Padoin, ho iniziato a temere.
Comment
-
Io avrei messo Peluso, decisamente più crossatore e difensore di De Ceglie.
Ma il punto non è quello, sono le assenze che pesano (tutti i gol dalla parte di Asamoah e Chiellini).
E ripeto, anche la sorte non arride ultimamente: oggi gol preso sull'unico tiro preso nel secondo tempo.
E' un momento.
Comment
-
Da altre parti sento critiche allucinanti verso Conte, la squadra e i soliti dischi rotti. Troppi tifosi si sono disabituati alle vittorie a mio giudizio e pensano che sia tutto dovuto oppure pensano che i campionati si vincano senza perdere mai.
E meno male che abbiamo appena eliminato il Milan dalla Coppa Italia.
Comment
-
Che sfiga, è un semplice momento negativo, menomale che non ci sta costando molto. Mi dispiace solo che potevamo ipotecare il campionato già in questo periodo in modo da pensare solo alla CL e invece ci ritroviamo di nuovo le inseguitrici col fiato sul collo...
Va be' almeno in coppa Italia non ci è andata male.
Comment
Comment