Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ok, d'accordo, però non rompete più le palle co sta storia dello stile juventus eh....
    Qua mi sembra c'entri poco lo stile Juve. Non ha detto niente di male. Semmai, da juventino, non condividuo due cose di queste dichiarazioni di Marchisio:

1) Esprimersi negativamente su squadre che non siano Milan ed Inter è un atteggiamento da provinciale
    2) Hai mostrato il nervo scoperto invece che ignorare. Per questo, in concomitanza col match col Napoli, sarai preso di mira da stampa e giocatori.
    Last edited by H Sakuragi; 11 January 2013, 03:23.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Marchisio,non è un volpone di certo.
      Lo stile nel calcio,c'era negli anni 60-70,io oggi "stile",non lo vedo da nessuna parte.
      Solo che ogni tanto lo si tira fuori giusto per dar fiato alla la bocca.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• CLAUDIO MARCHISIO: Mi dispiace leggere i vostri commenti, avete interpretato male le parole dell'intervista.
        Siccome nell'ultimo anno ci siamo affrontati per traguardi importanti è normale che la partita sia più sentita rispetto a qualche anno fa.
        Nulla a che fare con le persone di Napoli, dove in altre situazioni avevo dichiarato solo apprezzamenti per la città e le persone.
        A volte le interviste vengono interpretate in maniera sbagliata.

facebook

Comment

• I napoletani soffrono di sindrome di accerchiamento.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            I napoletani soffrono di sindrome di accerchiamento.
            Per me soffrono la Juve e basta

Comment

• stiamo per buttare un vantaggio rassicurante nel cesso

edit: é incredibile come vucinic possa cambiare nel bene e nel male le partite
              Last edited by SePhIrOtH93; 13 January 2013, 17:51.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Insegnate a Lichtsteiner a mettere una palla al centro.
                NerdMonday

Comment

• Siamo in calo, è evidente. Ci sta.

Comment

• Mancano uomini fondamentali, giriamo meno di gambe e anche la sorte non ci arride.

Comment

Mancano uomini fondamentali, giriamo meno di gambe e anche la sorte non ci arride.
                      Mi aspettavo esattamente una partita del genere. Poteva essere vittoria, è stato invece pareggio.
                      Se vogliamo trovare un punto dolente, diciamo che abbiamo preso 3 goal in due partite tutti dalla stessa parte. Quando ho visto l'ingresso di De Ceglie al posto di Padoin, ho iniziato a temere.

Comment

• Io avrei messo Peluso, decisamente più crossatore e difensore di De Ceglie.

Ma il punto non è quello, sono le assenze che pesano (tutti i gol dalla parte di Asamoah e Chiellini).
                        E ripeto, anche la sorte non arride ultimamente: oggi gol preso sull'unico tiro preso nel secondo tempo.
                        E' un momento.

Comment

• Un'altra brutta prestazione e un'altra vittoria mancata. Speriamo che questo momento negativo passi via subito e i nostri riescano presto a trovare la condizione.

Comment

• Da altre parti sento critiche allucinanti verso Conte, la squadra e i soliti dischi rotti. Troppi tifosi si sono disabituati alle vittorie a mio giudizio e pensano che sia tutto dovuto oppure pensano che i campionati si vincano senza perdere mai.
                            E meno male che abbiamo appena eliminato il Milan dalla Coppa Italia.

Comment

• Che sfiga, è un semplice momento negativo, menomale che non ci sta costando molto. Mi dispiace solo che potevamo ipotecare il campionato già in questo periodo in modo da pensare solo alla CL e invece ci ritroviamo di nuovo le inseguitrici col fiato sul collo...
                              Va be' almeno in coppa Italia non ci è andata male.

Comment

Io avrei messo Peluso, decisamente più crossatore e difensore di De Ceglie.

Ma il punto non è quello, sono le assenze che pesano (tutti i gol dalla parte di Asamoah e Chiellini).
                                E ripeto, anche la sorte non arride ultimamente: oggi gol preso sull'unico tiro preso nel secondo tempo.
                                E' un momento.
                                perchè invece la Juve ha tirato in porta per 90' ne'?!
                                dai su hanno fatto gol per una deviazione su punizione, ma di cosa state parlando, di sfortuna?! ma dabò?!

Comment

Working...
                                X