Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dovrebbe essere una tipica partita all'italiana: con la Juve che attacca e questi che difendono ad oltranza sperando nel contropiede.

    Comment


    • Se stasera avremo l'occasione di vincere con 7-8 gol di scarto, non bisognerà fermarsi. No respect.
      NerdMonday

      Comment


      • Dopo le cazzate di quell'idiota di Cellino, sicuramente.

        Comment


        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Se stasera avremo l'occasione di vincere con 7-8 gol di scarto, non bisognerà fermarsi. No respect.
          Ma che diavolo credevo che la partita fosse domani... Non la potrò vedere!

          Comment


          • Sono entrato sul sito della Uefa quando erano ancora 1 a 1 al 92esimo e bestemmiavo.

            Tempo di girare la testa ne hanno fatti due

            Elusys

            Comment


            • Grazie al solito giudice di porta che cambia la decisione dell'arbitro, partita che precipita nell'ecatombe degli errori e compensazioni.

              I dati però alla fine dicono 30 a tiri contro 5 per la Juventus. Vittoria meritata.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • In Champions sbagliare i rigori può portare alla morte.
                NerdMonday

                Comment


                • Abolire gli arbitri dietro la porta e metterci una tv al posto?
                  In ogni caso non avessimo vinto questa partita mi sarebbero girate abbastanza le palle
                  sigpic

                  Comment


                  • Si chiude un anno veramente fantastico, mi ricorda la vecchia Juve di Lippi e Capello.
                    Già a Dicembre abbiamo lasciato un buon distacco alle inseguitrici, possiamo permetterci di dedicare più tempo alla CL, cosa da non trascurare, oltre l'ovvio fatto di aver quasi ipotecato lo scudetto.
                    Spero solo di evitare strani intoppi più grandi di noi, ultimamente possiamo aspettarci di tutto.

                    Comment


                    • Partita che si stava complicando da sola con l'intervento del signor Damato.
                      Dopo un primo tempo da 0-0, per il quale il Cagliari ha dovuto concludere la partita tra giocatori morti di fatica e mezza squadra da ammonire o da espellere, nel secondo siamo usciti più cattivi e con un paio di guizzi l'abbiamo spuntata meritatamente

                      Due note a margine
                      I rigori fateli tirare a Nedved.
                      Dopo i due gol di Matri ho pensato che la fine del mondo si stesse solo attardando.

                      Fantastico 2012, grazie ragazzi.

                      Comment


                      • 94 punti in un anno solare, è record!
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Due note a margine
                          I rigori fateli tirare a Nedved.
                          Ho avuto l'impressione che Vidal l'abbia sbagliato apposta. Il rigore per me c'era e non c'era. Tra l'altro Cagliari e Juventus sono le squadre che han ricevuto più rigori del campionato.

                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Dopo i due gol di Matri ho pensato che la fine del mondo si stesse solo attardando.
                          Ha segnato con due palle che gli son finite addosso. Quando poteva tirare normalmente libero da marcature, l'ha ciccata clamorosamente. Sono contento per i suoi due goal ma direi che la sua avventura alla Juve è finita molto probabilmente.

                          L'esultanza di Conte
                          http://www.paolo65.com/gif/conteesultacagjuv1213.gif
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Apposta non credo proprio, siamo al 71', la tua squadra perde 1-0 e sbagli apposta? Naah.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Perchè sbagliare apposta?
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Ma Conte fa provare qualche rigore durante gli allenamenti? Bah, sbagliamo troppo spesso...
                                Per fortuna siamo riusciti a vincere comunque e finalmente Matri è riuscito a darci qualche soddisfazione quest'anno.

                                Comment

                                Working...
                                X