Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    @ sak
    Il chelsea ha vinto la CL giocando come l'Avellino di turno (niente di nuovo),ma aveva Drogba
    E io che ho detto?

Edit: Di Matteo è stato esonerato

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non diamo per scontata peró la qualificazione. Lo Shakthar per me non regalerà nulla.
    Se l'atteggiamento è quello degli ultimi due match europei, la qualificazione è alla portata.
    Last edited by H Sakuragi; 21 novembre 2012, 15:55.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi;2346751[B
      ]E io che ho detto?[/B]

Edit: Di Matteo è stato esonerato

Se l'atteggiamento è quello degli ultimi due match europei, la qualificazione è alla portata.
      ah,ah,ah!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Partita dominata dal punto di vista del gioco. Il Chelsea si è chiuso in difesa e nel primo tempo si è reso pericoloso (ma molto pericoloso) solo su contropiedi. Dopo il 2 a 0 poi hanno accennato una timida reazione ma non c'è stata storia. Qualificazione più vicina, ma contro lo Shaktar dobbiamo giocare come abbiamo fatto in queste ultime partite.

Comment

• Ma Di Matteo esonerato? Ha vinto la Champions 3 mesi calcistici fa, Champions che non erano riusciti a vincere Mourinho e Ancelotti con miliardi e miliardi di campagne acquisti.. Scandaloso Abramovich.
          Last edited by ObsCorey89; 21 novembre 2012, 22:22.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            E con la vittoria di stasera (dopo la Lazio) mi aspetto anche che rivalutiate le due vittorie con Nord e Pescara: è evidente che la Juve dopo l'Inter è cambiata.
            La vittoria a Pescara non è minimamente indicativa secondo me, visto che anche la Lazio (non propriamente un super team) in un tempo ne ha segnati tre. Io che seguo con una certa attenzione il Pescara ti garantisco che 3/4 delle squadre che hanno giocato all'Adriatico hanno dominato la partita.

Il cambiamento della Juve io l'ho visto più contro la Lazio.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Ma Di Matteo esonerato? Ha vinto la Champions 3 mesi calcistici fa, Champions che non erano riusciti a vincere Mourinho e Ancellotti con miliardi e miliardi di campagne acquisti.. Scandaloso Abramovich.
              Eh. Abramovic si è reso conto che, senza Drogba, con questo allenatore non andavi da nessun'altra parte.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=TKLbe...&feature=share

Meraviglioso
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Bho, a me Crozza che imita Conte fa ridere zero. Non c'assomiglia per niente.

Comment

• L'imitazione di Conte la fanno in maniera esemplare gli Autogol di Pavia Sport. Fanno anche Zeman, Stramaccioni, Auriemma, Allegri e tanti altri.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Bho, a me Crozza che imita Conte fa ridere zero. Non c'assomiglia per niente.
                      Boh, a me fa crepare, la mimica facciale è eccezionale.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        L'imitazione di Conte la fanno in maniera esemplare gli Autogol di Pavia Sport.
                        Esattamente. Ascoltate lo scherzo fatto a Vieri in radio con la complicità di Vialli, Vieri è "sbiancato" dal senso di colpa

http://www.youtube.com/watch?v=jqkQSIB0g2w

Comment

• Quando parlavamo lui ci rispondeva!???? AHAHAHAH. Sarà stato un bomber strepitoso ma deve far pace coi neuroni xD
                          NerdMonday

Comment

• "Siccome gli allenatori sono esauriti..."
                            Anche lui è sula buona strada
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              L'imitazione di Conte la fanno in maniera esemplare gli Autogol di Pavia Sport. Fanno anche Zeman, Stramaccioni, Auriemma, Allegri e tanti altri.
                              Gli Autogol sono davvero bravi, da quando li ho scoperti ho recuperato tutte le loro imitazioni.

Comment

• Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per il big match di domenica sera contro il Milan.

Assente il solo Giorgio Chiellini, mentre Leonardo Bonucci ha superato la lieve influenza gastrointestinale ed è a disposizione. La Juve parte quindi per Milano con 24 giocatori.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon
                                2 Lucio
                                4 Caceres
                                6 Pogba
                                7 Pepe
                                8 Marchisio
                                9 Vucinic
                                11 De Ceglie
                                12 Giovinco
                                15 Barzagli
                                17 Bendtner