Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• speriamo che de ceglie si riprenda sennò la fascia sinistra non la vedo benissimo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      speriamo che de ceglie si riprenda sennò la fascia sinistra non la vedo benissimo
      Peluso arriva per questo. Ha corsa e cross. Insomma: una via di mezzo tra Bale e Grosso
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Peluso arriva per questo. Ha corsa e cross. Insomma: una via di mezzo tra Bale e Grosso
        e ma non è al livello di chiellini ed asamoah, o tra i 3 dietro o esterno di centrocampo perdiamo lo stesso.
        a meno che caceres non diventi più continuo cosi peluso puo fare benissimo il quinto a centrocampo
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          e ma non è al livello di chiellini ed asamoah, o tra i 3 dietro o esterno di centrocampo perdiamo lo stesso.
          a meno che caceres non diventi più continuo cosi peluso puo fare benissimo il quinto a centrocampo
          Chiellini è un difensore centrale.
          Asamoah è un riadattato al ruolo di esterno. Di superiore ha l'intensità però quando va sul fondo fa sempre le stesse due cose: o prova l'1vs1 in velocità o il rasoterra.

Peluso ha il cross. Se entra nei meccanismi, potrebbe anche ridare ad Asamoah il suo ruolo vero.
          Last edited by H Sakuragi; 03 gennaio 2013, 04:10.

Comment

• Pare che la Juve abbia preso Doria, il gigantesco difensore centrale brasiliano del Botafogo, per 4.5 milioni di euro + bonus. E' un under 20. Non si sa se arriverà subito o solo a giugno.

Finché non c'è l'annuncio della Società però bisogna andare cauti, anche Piazon era preso...
            Last edited by michele longobardi; 03 gennaio 2013, 12:54.
            NerdMonday

Comment

• Sembra ormai fatta per Llorente , secondo l'Atletico di Bilbao , speriamo ne valga la pena..
              Last edited by Edoardo; 03 gennaio 2013, 14:04.

Comment

• Federico Peluso nella seconda parte della stagione in corso vestirà la maglia della Juventus. La società bianconera ha raggiunto con l’Atalanta un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo del difensore fino al 30 giugno 2013, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva.

juventus.com

Comment

• Ma è buono?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Ma è buono?
                    Llorente o Peluso?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Llorente o Peluso?

Peluso.
                      L'ALTRO PUO' PURE RESTARSENE dov'è!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Peluso.
                        Mi sono espresso in precedenza. Viene a fare l'alternativa ad Asamoah, ha cross e gamba. Aveva già avuto Conte a Bergamo ed è stato proprio Conte a volerlo da tempo. Credo che si inserirà bene essendo anche italiano.
                        Last edited by H Sakuragi; 04 gennaio 2013, 19:48.

Comment

• Ma 1 domanda , se Llorente arrivasse a gennaio può giocare la Champions League ? Ho il dubbio dato che con l'Atletico Bilbao ha già giocato in l'Europa League

Comment

• Sì, può.
                            NerdMonday

Comment

• peluso fa ride, noi non siamo da meno

Comment

• Ma che centra Peluso? xD

A me alla fine ciò che preoccupa di oggi è Marchisio.
                                Nel secondo tempo c'è girato tutto male, e la Samp ha degli ottimi giocatori lì davanti.
                                Abbiamo avuto poca lucidità e poco fiato nel secondo tempo.

Comment

Working...
                                X