Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    speriamo che de ceglie si riprenda sennò la fascia sinistra non la vedo benissimo
    Peluso arriva per questo. Ha corsa e cross. Insomma: una via di mezzo tra Bale e Grosso
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Peluso arriva per questo. Ha corsa e cross. Insomma: una via di mezzo tra Bale e Grosso
      e ma non è al livello di chiellini ed asamoah, o tra i 3 dietro o esterno di centrocampo perdiamo lo stesso.
      a meno che caceres non diventi più continuo cosi peluso puo fare benissimo il quinto a centrocampo
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        e ma non è al livello di chiellini ed asamoah, o tra i 3 dietro o esterno di centrocampo perdiamo lo stesso.
        a meno che caceres non diventi più continuo cosi peluso puo fare benissimo il quinto a centrocampo
        Chiellini è un difensore centrale.
        Asamoah è un riadattato al ruolo di esterno. Di superiore ha l'intensità però quando va sul fondo fa sempre le stesse due cose: o prova l'1vs1 in velocità o il rasoterra.

Peluso ha il cross. Se entra nei meccanismi, potrebbe anche ridare ad Asamoah il suo ruolo vero.
        Last edited by H Sakuragi; 03 January 2013, 04:10.

Comment

• Pare che la Juve abbia preso Doria, il gigantesco difensore centrale brasiliano del Botafogo, per 4.5 milioni di euro + bonus. E' un under 20. Non si sa se arriverà subito o solo a giugno.

Finché non c'è l'annuncio della Società però bisogna andare cauti, anche Piazon era preso...
          Last edited by michele longobardi; 03 January 2013, 12:54.
          NerdMonday

Comment

• Sembra ormai fatta per Llorente , secondo l'Atletico di Bilbao , speriamo ne valga la pena..
            Last edited by Edoardo; 03 January 2013, 14:04.

Comment

• Federico Peluso nella seconda parte della stagione in corso vestirà la maglia della Juventus. La società bianconera ha raggiunto con l’Atalanta un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo del difensore fino al 30 giugno 2013, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva.

juventus.com

Comment

• Ma è buono?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Ma è buono?
                  Llorente o Peluso?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Llorente o Peluso?

Peluso.
                    L'ALTRO PUO' PURE RESTARSENE dov'è!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Peluso.
                      Mi sono espresso in precedenza. Viene a fare l'alternativa ad Asamoah, ha cross e gamba. Aveva già avuto Conte a Bergamo ed è stato proprio Conte a volerlo da tempo. Credo che si inserirà bene essendo anche italiano.
                      Last edited by H Sakuragi; 04 January 2013, 19:48.

Comment

• Ma 1 domanda , se Llorente arrivasse a gennaio può giocare la Champions League ? Ho il dubbio dato che con l'Atletico Bilbao ha già giocato in l'Europa League

Comment

• Sì, può.
                          NerdMonday

Comment

• peluso fa ride, noi non siamo da meno
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma che centra Peluso? xD

A me alla fine ciò che preoccupa di oggi è Marchisio.
                              Nel secondo tempo c'è girato tutto male, e la Samp ha degli ottimi giocatori lì davanti.
                              Abbiamo avuto poca lucidità e poco fiato nel secondo tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ma che centra Peluso? xD

A me alla fine ciò che preoccupa di oggi è Marchisio.
                                Nel secondo tempo c'è girato tutto male, e la Samp ha degli ottimi giocatori lì davanti.
                                Abbiamo avuto poca lucidità e poco fiato nel secondo tempo.
                                sul primo gol svista totale della difesa ma l'uomo scappa a lui e buffon fa una cagata.
                                nel secondo lascia il tempo di tirare a icardi non accorciando velocemente, almeno credo visto che mi é saltata la corrente nel momento clou
                                in tutti casi anch'io sono preiccupato molto per marchisio, speriamo non sia gravissimo.
                                oggi male quasi tutti, conte pure che per me sbaglia a schierare subito peluso e si gioca tutti e 3 i cambi appena la samp passa in vantaggio, poca lucidità.

ps: anche se non ci potremmo lamentare del risultato perchè la samp ha fatto un'impresa in 10 per quasi l'intera partita, se l'arbitro non si fosse cagato addosso sul rigore su matri e l'espulsione di gastaldello mi pare, sarebbe andata diversamente
                                Last edited by SePhIrOtH93; 06 January 2013, 18:34.

Comment

Working...
                                X