Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non dimentichiamoci che Isla torna da un infortunio serio.
    Non deve essere un'alibi a vita, su questo siamo d'accordo, ma la gente dimentica troppo in fretta che dopo l'infortunio di Udine del '98 di Del Piero, Alex ha faticato molto molto moltissimo, a tornare quel che era. Senza forse riuscirci nemmeno al 100%.

Dopo il crac del legamento l'8 novembre 1998, si può dire che tornò ad essere Se stesso SOLO dopo il gol che fece contro il Bari il 18 Febbraio 2001. Nel mezzo, a parte i 9 mesi di stop, ci siamo dimenticati delle critiche, delle ipotesi di cederlo, di tutto quello che si disse (di male) su di lui, il fatto che segnava SOLO su rigore, tutte cose che spazzò via con il famoso pianto liberatorio di quel gol al Bari (figlio anche e soprattutto della morte del padre avvenuta il gg prima)?

Ripeto, non voglio paragaonare le due situazioni, ma non si può nemmeno bollare un ottimo giocatore come un bidone visto che non solo è tornato da poco, ma si trova davanti un centrocampo con gente quasi inamovibile.

Io gli dò fiducia (a tempo) ed aspetto che torni ai livelli di cui è capace.

PS: non sono il fratello di Isla.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Non dimentichiamoci che Isla torna da un infortunio serio.
      Non deve essere un'alibi a vita, su questo siamo d'accordo, ma la gente dimentica troppo in fretta che dopo l'infortunio di Udine del '98 di Del Piero, Alex ha faticato molto molto moltissimo, a tornare quel che era. Senza forse riuscirci nemmeno al 100%.
      Il Del Piero del 1999-2000 non andava sotto con Constant, scarso e manco terzino, ma era il giocatore con più presenze in campionato, aiutava la sua squadra ad arrivare seconda, a vincere l'Intertoto ed arrivare agli ottavi di Coppa Uefa. Anche se segnando quasi solo su rigore.
      Lo stesso Quagliarella, dopo l'infortunio patito alla Juventus, non ha dato assolutamente prove del genere con la Juventus.

Io posso capire che sia in recupero ma Isla ha fatto benino, neanche bene, solo con i danesi del girone di CL. Son quei giocatori che sentono il peso della maglia, nonostante la super fiducia che gli dall'allenatore.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Il Del Piero del 1999-2000 non andava sotto con Constant, scarso e manco terzino, ma era il giocatore con più presenze in campionato, aiutava la sua squadra ad arrivare seconda, a vincere l'Intertoto ed arrivare agli ottavi di Coppa Uefa. Anche se segnando quasi solo su rigore.
        Lo stesso Quagliarella, dopo l'infortunio patito alla Juventus, non ha dato assolutamente prove del genere con la Juventus.

Io posso capire che sia in recupero ma Isla ha fatto benino, neanche bene, solo con i danesi del girone di CL. Son quei giocatori che sentono il peso della maglia, nonostante la super fiducia che gli dall'allenatore.
        Ribadisco: non voglio santificare Isla o considerarlo un top-player che ti cambia la partita da solo. Lo considero un ottimo giocatore di sostanza, che può dare il suo contributo alla causa.

Il Del Piero del 2000 è quello che fu accusato DA TUTTA ITALIA (tranne forse gli juventini) della sconfitta dell'Italia all'europeo.

Il Del Piero del 1999 e del 2000 è quello che costò critiche infinite ad Ancelotti che si ostinava (giustamente) a schierarlo, al punto da vagliare l'ipotesi di cederlo.

Poi per fortuna si riprese, ma come questa gente la critico perchè non ebbe pazienza nel giudicare Alex, così non voglio fare lo stesso errore batostando Isla anzitempo.

spero solo che la mia fiducia venga ripagata (ma non è detto).

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Ribadisco: non voglio santificare Isla o considerarlo un top-player che ti cambia la partita da solo. Lo considero un ottimo giocatore di sostanza, che può dare il suo contributo alla causa.

Il Del Piero del 2000 è quello che fu accusato DA TUTTA ITALIA (tranne forse gli juventini) della sconfitta dell'Italia all'europeo.

Il Del Piero del 1999 e del 2000 è quello che costò critiche infinite ad Ancelotti che si ostinava (giustamente) a schierarlo, al punto da vagliare l'ipotesi di cederlo.

Poi per fortuna si riprese, ma come questa gente la critico perchè non ebbe pazienza nel giudicare Alex, così non voglio fare lo stesso errore batostando Isla anzitempo.

spero solo che la mia fiducia venga ripagata (ma non è detto).
          Ma anche per me è un ottimo giocatore, almeno quello dell'Udinese, solo che vedo che fa errori, non per deficit fisici, ma per deficit mentali.
          Del Del Piero post infortunio si vedeva chiaramente che aveva perso l'esplosività precedente, come si vedeva che giocava condizionato, ma non commetteva errori di personalità come li commette Isla. Ed è lì si vede la differenza di chi non sente e di chi sente il peso della maglia. Lo stesso Quagliarella era condizionato ma la convinzione nelle giocate era la medesima.

Isla mi sembra Martinez. Uno che continuavo a sperare "che entrasse in condizione all'infinito" per poi rinunciarci.

Comment

• Che fatica per vincere ieri, però l'importante è avercela fatta. Complimenti particolari a Vucinic che ha dato un contributo eccezionale alla squadra, sembrava quasi un Cavani o un Drogba che arrivano fino in difesa per dare una mano ai compagni.

Comment

• Claudio Marchisio, juventino duro e puro, in un'intervista ha dichiarato che la squadra del Napoli gli sta letteralmente sul cazzo.

http://www.napolitoday.it/sport/ssc-...marchisio.html

E' questo lo "stile" Juventus?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Mi sa che Marchisio è leghista
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Mi sa che Marchisio è leghista
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• non può dire che il Napoli gli sta sul cazzo? è una persona, mica qualcosa di diverso o strano. pure a me non è simpatica.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      non può dire che il Napoli gli sta sul cazzo? è una persona, mica qualcosa di diverso o strano. pure a me non è simpatica.
                      Ognuno è libero di dire quello che vuole, io posso dire che mi è antipatica la Juventus, che mi stai sul cazzo tu......ma un personaggio pubblico di tale livello che fa una dichiarazione ufficiale nei confronti di una società sportiva è quanto meno di pessimo gusto. Non foss'altro che la società torinese ha sempre vantato un certo primato nello stile..
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        non può dire che il Napoli gli sta sul cazzo? è una persona, mica qualcosa di diverso o strano. pure a me non è simpatica.
                        Infatti io avrei detto De Laurentiis
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

Comment

• E' un professionista, non doveva. Se poi vuole passare per il Cassano di turno... beh, credo non ci sia nulla da aggiungere...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Ognuno è libero di dire quello che vuole, io posso dire che mi è antipatica la Juventus, che mi stai sul cazzo tu......ma un personaggio pubblico di tale livello che fa una dichiarazione ufficiale nei confronti di una società sportiva è quanto meno di pessimo gusto. Non foss'altro che la società torinese ha sempre vantato un certo primato nello stile..
                            Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            E' un professionista, non doveva. Se poi vuole passare per il Cassano di turno... beh, credo non ci sia nulla da aggiungere...
                            Ha detto che il Napoli, come squadra, gli sta antipatica. Soprattutto dopo le due finali RUVIDE. Non è che ha detto che devono morire eh. Contestualizziamo le cose.
                            Invece nessuno del Napoli ha mai detto che la Juve è antipatica??

14/07/2011 Blerim Dzemaili: "Voglio giocare contro la Juve perchè i napoletani la odiano", frase che, lo ricordiamo, fu pronunciata il giorno della presentazione ufficiale del giocatore alla presenza del presidente De Laurentis e dei dirigenti Bigon e Fassone.

02/10/2012 Alessandro Gamberini, intervista da Radio Marte: “La partita di Supercoppa l'ho vista da fuori, sono rimasto colpito. Il Napoli ha giocato alla pari, e se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra, questo è palese. Ho vissuto già a Bologna la rivalità nei confronti dei bianconeri, è una squadra antipatica un po' a tutti".

Altri esempi?

Andrea Stramaccioni (Allenatore inter) 17/10/2012 a Tuttosport: "Bella rivalità con la Juve, mi è antipatica da... interista".
                            Urbano Cairo (Presidente Torino Calcio) 01/12/2012: "È una squadra che fin da bambino non mi è mai stata simpatica".
                            Emiliano Viviano (Portiere Fiorentina) 25/02/2011: "Juve, mi sei sempre stata antipatica".

MA PER FAVORE

Comment

• Mamma mia che permalosi
                              Sai quanti hanno detto che la juve gli sta antipatica, l'ha anche detto stramaccioni pochi mesi fa, ma chissenefrega
                              Last edited by Marco ¬¬; 11 January 2013, 02:05.
                              sigpic

Comment

• Ok, d'accordo, però non rompete più le palle co sta storia dello stile juventus eh....
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X