Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Forse non conosci l'odio viscerale che i tifosi viola hanno nei confronti dei "gobbi" (e qui di solito seguono aggettivi poco simpatici).
    E i cori e le magliette sulle vittime dell'Heysel, cori di 50, 60 persone che non vengono MAI, dico mai fermati dai responsabili della curva?
    I cori dell'intera curva Fiesole "Amo Liverpool"? C'entrano qualcosa con il presunto odio viscerale nei confronti dei gobbi? No.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Dopo quello che è successo con Berbatov
    Con Berbatov non è successo una mazza. Il giocatore non è mai partito per Firenze, la Juventus c'ha allora provato ed è stata anch'essa rifiutata. Sono i dirigenti viola ad averci marciato dentro per fomentare ancora l'odio verso alla Juventus.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    e sul piano politico-industriale (Fiat vs Della Valle) poi, l'odio è cresciuto in maniera esponenziale...
    Esternazioni di Della Valle che, ovviamente, sono sbucate puntualmente in prossimità della partita. Il fatto è che è solo una partita, che c'entra l'alta finanza??
    La verità è che la Fiorentina è una società becera con tanti tifosi altrettanto beceri al seguito che si venderebbero anche la madre pur di battere la Juventus, punto. Juventus alla quale, della Fiorentina, non frega nulla tra l'altro. Ovviamente il mio è un pensiero non rivolto a tutti i fiorentini. Giudico solo quello che vedo.

Viviano su Conte: "Conte? Di lui parlo solo se spegnete i microfoni". Ma va, va..
    Last edited by H Sakuragi; 25 September 2012, 13:54.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che io sappia,l'odio tra le due tifoserie,nasce dall'82,da quando la juve rubò loro (così dicono) lo scudetto all'ultima giornata.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Che io sappia,l'odio tra le due tifoserie,nasce dall'82,da quando la juve rubò loro (così dicono) lo scudetto all'ultima giornata.
        Ma io non contesto l'odio di una tifoseria. Contesto l'atteggiamento di società e rappresentanti al seguito che, con lo sport, non hanno niente a che fare.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Poli erede naturale di Pirlo in nazionale? Chi l'ha detto?Io lo ricordo Pirlo a vent'anni e quel ruolo glielo scoprì Mazzone.
          Verratti a 20 anni è già giocatore e ha già un ruolo preciso.
          La juve lasciò andare Benetti perchè FINITO,vedi Gentile,vedi Cabrini e tanti altri.
          ZOFF-GENTILE-CABRINI-BONINI-BRIO-SCIREA-BETTEGA-TARDELLI-ROSSI-PLATINI-BONIEK ,Furino era riserva di Bonini il quale correva per Platini.
          Non si parlava di mediani di interdizione ma di registi di metronomi.
          Poi oh,il tempo darà la sua risposta.
          Questa è la formazione 82/83,Benetti lasciò la Juventus nel 79 e Bonini ancora non c'era arrivò nell'81
          Lo dice anche Wikipedia
          Il 1980-81 fu una stagione positiva per il Cesena, che guadagnò la promozione in serie A, anche grazie al notevole apporto di corsa e forza fisica dato al centrocampo da Bonini. La cosa non sfuggì alla Juventus, che in quel periodo stava pianificando la successione a Furino e, così, nell'estate del 1981, Bonini fu ingaggiato dalla squadra torinese.
          Beppe Furino lasciò il calcio giocato nell'84 all'età di 38 anni,me lo ricordo ancora quando sostituì Tardelli nella finale con il Porto il suo gesto di braccio di ferro.Bonini avevo preso definitivamente il suo posto la Juventus di Trapattoni vinse ancora 1 Champions,1 Intercontinentale,1 Supercoppa Europea ed 1 Campionato poi ci fù il Black Out fino all'era Lippi
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• Sakuragi, io sto solo riportando l'ambiente che si respira qui, vivendolo, tutto qui. Sinceramente mi stanno sul cazzo i tifosi viola quindi...

Ma stasera tiferò Fiorentina

donpeppe1990

Comment

• é tradizione prettamente viola, non solo della tifoseria, quella di picchiare gli juventini. Ovvio che non prendono una posizione, se no direbbero "fategli male" :rotlf:
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Stasera tutta Italia tiferà Fiorentina. Da tempo ormai l'unico motivo per tifare Juve è essere tifosi della Juve. Per definizione, i non juventini sono anti-juventini.

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                  Questa è la formazione 82/83,Benetti lasciò la Juventus nel 79 e Bonini ancora non c'era arrivò nell'81
                  Lo dice anche Wikipedia

Beppe Furino lasciò il calcio giocato nell'84 all'età di 38 anni,me lo ricordo ancora quando sostituì Tardelli nella finale con il Porto il suo gesto di braccio di ferro.Bonini avevo preso definitivamente il suo posto la Juventus di Trapattoni vinse ancora 1 Champions,1 Intercontinentale,1 Supercoppa Europea ed 1 Campionato poi ci fù il Black Out fino all'era Lippi
                  Aivoglia se lo so!
                  La formazione della juve non c'entrava con Benetti ma con Furino!
                  Che bei tempi.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Sakuragi, io sto solo riportando l'ambiente che si respira qui, vivendolo, tutto qui. Sinceramente mi stanno sul cazzo i tifosi viola quindi...

Ma stasera tiferò Fiorentina
                    Ma io non parlavo di te o dei cittadini di Firenze in generale. L'odio sportivo è giustificato nell'ottica di un tifoso. Ripeto, è normale che sta partita sia sentita da parte dei viola.

Io mi riferivo alle autorità competenti e agli addetti ai lavori che hanno sempre/ stanno facendo esattamente il contrario dell'abbassare i toni.
                    Last edited by H Sakuragi; 25 September 2012, 18:54.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Stasera tutta Italia tiferà Fiorentina. Da tempo ormai l'unico motivo per tifare Juve è essere tifosi della Juve. Per definizione, i non juventini sono anti-juventini.
                      Ma non è vero. Io tifo Torino e Sabato sera sono andato allo stadio a vedere la Juve. Ciò non toglie che mi incazzerei se Ogbonna passasse a loro.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• E sei un'eccezione, Nicco.

Comment

• La Fiorentina ha colpito una traversa con Jovetic e ha sbagliato un gol a tu per tu con Buffon con Ljajc... la Juve invece a parte il tiro a lato di Giovinco non ha prodotto grandi occasioni.
                          NerdMonday

Comment

• Ora come ora il risultato vi va di lusso.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• 1 punto che fa molto brodo, la Fiore è stata notevolmente più pericolosa.
                              NerdMonday

Comment

• Voi gobbi c'avete più culo che anima. Rigore negato, Ljajic che deve mettere gli occhiali, si può continuare.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X