Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai, sto Bendtner faceva i goal al Barcellona, tanto scarso non sarà.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Ziegler rimane nei ranghi juventini, non si è trovato l'accordo con il Parma.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Dai, sto Bendtner faceva i goal al Barcellona, tanto scarso non sarà.
        Non è affatto scarso, anzi, ma fino adesso gli è mancata la testa. Prima di andare all'Arsenal era tra i giovani più quotati d'Europa. Un mio amico simpatizza Arsenal: mi ha parlato di lui come un giocatore che spesso non si applica, che non c'ha voglia. Poi vabbè, segna pure poco.

Comunque lo abbiamo preso per un tozzo di pane, non ci sono rischi negativi alla Elia.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Con i piedi non è scarso come si sente dire in giro, se non avete visto i suoi gol vi invito a farlo, molto spesso sono spettacolari (tiri a giro, gol fatti dopo uno stop di tacco...) il problema è che ne fa pochi, anche Vucinic coi piedi è fantastico ma non segna. Io preferisco 25 gol fatti col culo che 8 fatti di tacco.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Non è affatto scarso, anzi, ma fino adesso gli è mancata la testa. Prima di andare all'Arsenal era tra i giovani più quotati d'Europa. Un mio amico simpatizza Arsenal: mi ha parlato di lui come un giocatore che spesso non si applica, che non c'ha voglia. Poi vabbè, segna pure poco.
            penso che certi giocatori, per farli rendere al meglio, vadano supportati al massimo da allenatore, squadra e tifosi.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Convocati per la partita di oggi. Pepe ancora non c'è, Isla mi sa che torna dopo la sosta, recuperano Caceres e Chiellini, pronto anche Giovinco.

1 Buffon
              3 Chiellini
              4 Caceres
              6 Pogba
              8 Marchisio
              9 Vucinic
              11 De Ceglie
              12 Giovinco
              15 Barzagli
              19 Bonucci
              21 Pirlo
              22 Asamoah
              23 Vidal
              24 Giaccherini
              26 Lichtsteiner
              27 Quagliarella
              30 Storari
              31 Branescu
              32 Matri
              39 Marrone
              NerdMonday

Comment

• Si, credo che isla verrà inserito gradualmente dopo la sosta, conte non rischia mai gli infortunati e fa bene, infatti penso che chiellini e giovinco partiranno dalla panchina, con marrone in difesa e matri al fianco di vucinic. Vedremo
                sigpic

Comment

• Sono un coglione. Solo adesso mi sono accorto che la Juve gioca domani, non oggi -.-
                  NerdMonday

Comment

• Stessa formazione della partita col Parma. Vediamo se l'intesa di Giovinco con Vucinic è migliorata. Con gli emiliani ho avuto l'impressione che si pestassero i piedi a volte.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Stessa formazione della partita col Parma. Vediamo se l'intesa di Giovinco con Vucinic è migliorata. Con gli emiliani ho avuto l'impressione che si pestassero i piedi a volte.
                      rispetto alle altre volte non temo l'udinese, sarà che si sono indeboliti o che la juve mi dà più sicurezza...
                      per me a giovinco basta un gol, poi inizierà a girare molto meglio
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Giovinco deve fare il salto di qualità.

Partita ad alto ritmo, dobbiamo vincere i duelli individuali.

Comment

• una passeggiata al friuli, ma prima si va sul 2,3-0, poi si fanno le cagate

Comment

• Ma perché bisogna inventarsi le espulsioni e rovinare le partite?

Comment

• Non dite però che il rigore è merito di Giovinco perché vi querelo, semmai è Brkic che dall'alto dei suoi 2 metri per fermare un bambino di 1.40 deve usare mosse da wrestling. Comunque partita di una bruttezza unica.
                              NerdMonday

Comment

• Il rigore ancora ancora, ma il rosso è eufemisticamente esagerato.

Comunque la poca concretezza di questo pseudo Arsenal italiano mi atterrisce.

Comment

Working...
                                X