Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Basta con 'sto Zeman, più ne parliamo e peggio è, non merita nemmeno la nostra attenzione.

    Piuttosto, domani è forse la partita più importante dall'inizio della stagione: si deve fare punti in casa contro la diretta concorrente per la qualificazione (dando per scontata quella del Chelsea). Hanno una sequela di risultati simile alla nostra, imbattuti da 25 giornate e in campionato hanno fatto 10 partite 10 vittorie.
    Non sarà facile, serve una grande Juve europea.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Piuttosto, domani è forse la partita più importante dall'inizio della stagione: si deve fare punti in casa contro la diretta concorrente per la qualificazione (dando per scontata quella del Chelsea). Hanno una sequela di risultati simile alla nostra, imbattuti da 25 giornate e in campionato hanno fatto 10 partite 10 vittorie.
      Non sarà facile, serve una grande Juve europea.
      Già. Bisogna cercare di vincere a tutti i costi.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Già. Bisogna cercare di vincere a tutti i costi.
        Qualche rumor sulla formazione?

        Comment


        • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Qualche rumor sulla formazione?
          Formazione tipo: quindi rientrano Lich, Asamoah e Giovinco.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • LA partita dell'anno secondo me si gioca al TNAS.

            Ho visto foto di Conte e mi sembra che la squalifica lo stia consumando lentamente.

            Comunque si, Licht e Asa dovrebbero rientrare, ho dei dubbi però sul secondo attaccante.
            Last edited by Gu1b0; 01 October 2012, 18:01.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
              LA partita dell'anno secondo me si gioca al TNAS.

              Ho visto foto di Conte e mi sembra che la squalifica lo stia consumando lentamente.
              Spererei poco nel TNAS, non conto più su nessuno.
              Su Conte speriamo non riperda i capelli

              Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
              ho dei dubbi però sul secondo attaccante.
              Giovinco.


              In queste ore più di un giocatore bianconero sta spingendo per comprare il biglietto. Scommettiamo il paradosso o presunto paradosso? Ovvero che i biglietti della partita costano talmente tanto da avere lo stadio mezzo vuoto.

              Non so se è vero ma mi dicono 18.000 spettatori previsti lol. La prima partita di CL dopo 3 anni. Secondo me comunque la verità sta nel mezzo dato che i biglietti costano assai anche in campionato e sono in linea con le big d'Europa. Semplicemente lo Shaktar attira meno gente.
              Last edited by H Sakuragi; 01 October 2012, 19:18.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                In queste ore più di un giocatore bianconero sta spingendo per comprare il biglietto. Scommettiamo il paradosso o presunto paradosso? Ovvero che i biglietti della partita costano talmente tanto da avere lo stadio mezzo vuoto.

                Non so se è vero ma mi dicono 18.000 spettatori previsti lol. La prima partita di CL dopo 3 anni. Secondo me comunque la verità sta nel mezzo dato che i biglietti costano assai anche in campionato e sono in linea con le big d'Europa. Semplicemente lo Shaktar attira meno gente.
                E' pur sempre la prima partita in Europa dopo anni, dove possiamo giocarcela seriamente e nello stadio nuovo.

                A me sembra strano.

                Elusys

                Comment


                • Da come ha fatto girare gli attaccanti in queste partite pensavo che sarebbe toccato a quagliarella domani sera
                  sigpic

                  Comment


                  • Ho già espresso i miei dubbi su Giovinco contro avversari di livello, per me non merita il posto da titolare, è meglio se entra. Speriamo in bene, ho massima fiducia in Antonio.

                    Comment


                    • Un altro che secondo me rende molto meglio quando parte dalla panchina è proprio Quagliarella.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Non mi esprimo sull'intera carriera di Zeman perchè non la conosco e non l'ho mai seguita così bene, però sull'esperienza a Pescara vi garantisco che ha totalmente cambiato il modo di giocare degli abruzzesi. Giocatori come Immobile, Verratti e Sansovini negli anni precedenti non avevano mai combinato nulla (il primo a Vicenza non era mai preso in considerazione, mentre l'attuale centrocampista del PSG con Di Francesco era continuamente tartassato dagli avversari; Zeman ebbe l'indiscusso merito di arretrarlo di parecchi metri e questa scelta rappresentò la base del campionato pazzesco del Pescara). Tra le altre cose, Zeman è riuscito a tirare il meglio da giocatori da serie C (parlo dei due esterni Zanon e Balzano, che ora infatti stanno combinando solo disastri). Per non parlare di Insigne, che si era già accollato al Foggia l'anno prima.
                        Ma anche Florenzi quest'anno... Vediamo cosa riesce a prendere da Destro e Lopez...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          prendere da Destro
                          Uno che è andato alla Roma pensando che il sistema Zeman lo esaltasse: non ha ancora segnato

                          No, vabbè, qui scherzo. Attaccante di prospettiva da aspettare.


                          In vista dell’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. che si terrà il prossimo 26 ottobre, l’azionista EXOR ha depositato la seguente lista di candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione:


                          1. Camillo Venesio (Amministratore Indipendente)
                          2. Andrea Agnelli
                          3. Maurizio Arrivabene (Amministratore Indipendente)
                          4. GIULIA BONGIORNO (Amministratore Indipendente)
                          5. Paolo Garimberti (Amministratore Indipendente)
                          6. Assia Grazioli-Venier (Amministratore Indipendente)
                          7. Giuseppe Marotta
                          8. Aldo Mazzia
                          9. Pavel Nedved
                          10.Enrico Vellano
                          Last edited by H Sakuragi; 01 October 2012, 23:58.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Non ci sarà il tutto esaurito, è un vero peccato: ma 40 euro per la curva, di questi tempi...

                            Comment


                            • Contando che siamo in mezzo alla settimana.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Potevano essere fatte scelte migliori, diciamolo chiaramente.

                                Comment

                                Working...
                                X