Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per curiosità , quanti soldi entrano nella casse di un club , se esso vince la Champions League ?

    Comment


    • NerdMonday

      Comment


      • Che numero!
        Cmq si, partita così così, come già capitato altre volte soprattutto dopo la champions, questa volta siamo stati fortunati a trovare il gol nel finale a differenza di altre (poi non so se è giusto dire fortunati, visto cos'ha fatto pogba per servire l'assist). Vantaggio da gestire importante e rivedrei le gerarchie in attacco
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Mai visto un diciannovenne così forte.
          Mi ricorda Gerrard. Proprio per questo mi piacerebbe che giocasse più avanzato. Non limitato da compiti tattici.

          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Comunque partita da nervi, tantissimi errori. Alla fine fortunati.
          Asamoah e Lichtsteiner in CL non han giocato, eppure sembravan fantasmi. Idem le punte. Che odio.

          Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
          Per curiosità, quanti soldi entrano nella casse di un club, se esso vince la Champions League?
          Spareggi (ultimo turno preliminare): 2.1 milioni di euro per ognuna delle 20 squadre

          Fase a gironi (6 partite): 8.6 milioni di euro + premio partita
          Premio partita: 1.000.000 euro per ogni vittoria, 500.000 euro per ogni pareggio

          Ottavi di finale: altri 3.5 milioni di euro per ognuna delle 16 squadre

          Quarti di finale: altri 3.9 milioni di euro per ognuna delle 8 squadre

          Semifinale: altri 4.9 milioni di euro per ognuna delle 4 squadre

          Sconfitta in finale: altri 6.5 milioni di euro
          Vittoria in finale: altri 10.5 milioni di euro

          Complessivamente, di soli premi fissi, la vincente della Champions può ricavare fino a 37,4 milioni di euro, senza contare la parte del ''market pool'' che per i principali paesi può permettere di raddoppiare la cifra. Qualificandoci per i quarti, e considerando le 3 vittorie nel girone, fino adesso abbiam pigliato 20.5 milioni se non erro.
          Last edited by H Sakuragi; 10 March 2013, 21:41.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Con l’eliminazione del Milan dalla Champions League, la Juventus incasserà l’intera fetta nazionale dei ricavi da diritti tv, essendo l’unica rimasta in corsa. Lo riporta oggi ‘La Stampa’, evidenziando che per il prossimo turno, ossia i quarti, si parla di circa due milioni di euro, che si andranno ad aggiungere a un già buon fatturato: 48,9 milioni di euro, tra la cifra nella semestrale bianconera, al 31 dicembre 2012, e i recenti guadagni di questo 2013, a cui si aggiungono il gettone Uefa per i quarti e l’incasso della sfida contro il Celtic. Insomma, grazie all’aumento stagione del jackpot di Champions League, passato da 754 a 910,3 milioni, la Juventus ha già superato i 41,73 milioni ottenuti la scorsa stagione dal Bayern Monaco, sconfitto in finale dal Chelsea. Proprio i Campioni d’Europa, vincendo la competizione si assicurarono ben 59,395 milioni, cifra che verrà chiaramente superata dalla vincente dell’edizione di quest’anno.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Sara bayern-juve. La peggiore che ci poteva capitate per me
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Credo anche io. Solo un Barcellona versione 4-0 (che credo sia improponibile) sarebbe stato peggio
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • La cosa che mi secca non è il Bayern ma il fatto che il sabato prima andiamo a Milano contro l'Inter.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Il Bayern ha una difesa piuttosto penetrabile, io non credo che la Juve avrà grandi difficoltà
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Il problema è che la Juve non ha un attacco che penetra. O meglio lo fa, e anche bene, contro tutti. Ma poi realizza 1/20 delle possibilità
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • Avrei preferito il Real Madrid.

                        Le tedesche sanno sempre essere insidiose.

                        Elusys

                        Comment


                        • Ci è andata male, ma potevi anche andarci peggio.
                          Il Bayern non sta facendo tantissimo in questa edizione quindi è possibile approfittarne, partiamo sempre da svantaggiati ma se riusciamo a impostare la partita nel modo giusto ce la giocheremo.
                          Penso che Conte già da oggi stesso ha cominciato a studiare i tedeschi, guarderà sicuramente ogni giorno tutte le registrazioni di tutte le partite che ha fatto il Bayern quest'anno fino alla nausea, comincerà a caricare psicologicamente i giocatori già da domani, deve fare così, il campionato è ormai in cassaforte, non ci resta che dare il tutto per tutto nel doppio confronto e poi facciamo i conti, le possibilità ci sono.

                          Poi è una partita importantissima anche per il calcio italiano, battere i tedeschi significa fare nel ranking più punteggio di loro quest'anno e sarebbe già un primo passo per la rimonta verso la riconquista del quarto posto per l'ingresso in champions (dal periodo post-calciopoli i tedeschi hanno sempre fatto più di noi nel ranking fino a superarci).

                          Comment


                          • I tedeschi sono fuori dalla Uefa?

                            Comunque... Secondo me le spagnole erano molto più ostiche. Il Bayern è più prevedibile come individualità imho e ha cambiato allenatore da poco, spero nella nostra supremazia nazionale sui crucchi (vedi mondiali e europei). Dai cazzo.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              I tedeschi sono fuori dalla Uefa?
                              Sì, ci ha pensato la Lazio a buttarle fuori
                              L'EL è soprattutto in mano alle inglesi, 3 club. Come la Spagna in CL.
                              I tedeschi nel punteggio ranking di quest'anno sono solo lievemente più avanti di noi (probabilmente perché a pari squadre in europa loro le hanno entrambe in CL), quindi buttare fuori il Bayern sarebbe un bel colpo

                              Comment


                              • Concentriamoci sul Bologna. Questi sono reduci da 3 vittorie consecutive.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X