Vorrei ricordare che il Bayern ci ha messo 10 anni a fare questa squadra a differenza della Juve che la sta formattando in questi ultimi anni,poi ci sta tutto che ci siano stati acquisti sbagliati ma sapete quanti ne ha fatto il Bayern di sbagliati negli ultimi anni?Non voglio nemmeno commentarlo,senza contare i calciatori acquistati a fior di milioni e persi a costo zero,che se mettiamo a confronto i 2 bilanci delle 2 società vediamo quanti dindini ha speso il Bayern e quanti ne ha spesi la Juventus,e gli ingaggi non ce li mettiamo?Poi tanto di cappello al Bayern che in questi 10 anni ha fatto esplodere campioni come Lahm,Badstuber,Alaba,Muller,Schweinsteiger e Kroos ma ricordiamoci che il Bayern é un club molto più appetibile di altri club della Bundesliga,qualsiasi ragazzo sognerebbe di giocarci e così accade che i migliori se li piglia tutti.Vogliamo vedere quanti grandi acquisti sono stati fatti in 10 anni? Senza contare i vari Luca Toni ,Ballack,Lucio,Ze Roberto,Oliic considerati acqua passata anche se sarebbe da metterli in conto ma andiamo avanti:Neuer,Dante,Ribery,Martinez,Mandzukic,Robbe n,Shaquiri,Contento,Gustavo,Ribery,Boateng,Gomez,T ymoscuck ora fatevi i calcoli di quanto a speso senza contarci i 20 milioni "buttati" per Joao Pinto rivelatosi un vero bidone,ora venitemi a dire che la Juventus non ha mai cercato questi giocatori,e mettiamo caso li avesse ingaggiati ,chi gli avrebbe sostenuto l'ingaggio?Poi mi tirate fuori Krasic quando il primo anno fù uno dei migliori,quindi non credo proprio che fù un acquisto sbagliato,Melo e Diego furono voluti dai 2 dementi del calcio Blanc e Ferrara per fare una Juve a rombo,Elia e Martinez concordo con voi,ma ripeto ditegli a Robben di venire alla Juventus e vedete come vi risponde.Perciò dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento.
E sapete che vi dico?Prepariamoci a salutare pure Vidal perchè potrebbe benissimo essere il prossimo grande colpo bavarese
E sapete che vi dico?Prepariamoci a salutare pure Vidal perchè potrebbe benissimo essere il prossimo grande colpo bavarese
Comment