Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terzo oro per l'italia con molmenti che vince nel kayak
    sigpic

Comment

• Molmenti ha sfruttato molto bene le correnti, davvero molto bravo.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Si, mi è piaciuta un sacco la sua gara. Poi ho visto cammarelle, oro a pechino nei supermassimi, una buona prestazione e passa ai quarti che si disputeranno lunedì, speriamo riesca a puntare ad una medaglia anche in questa olimpiade, stasera tardi c'è anche clemente russo nei massimi
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Non conoscendo le relazioni che intercorrono tra le varie parti, potresti spiegarmi questo passaggio?

Sulla cinese, effettivamente ha uno stile libero troppo veloce. Non condivido troppo l'accanimento degli USA, però qualche sospetto ce l'ho anche io.
          Quello sulla Rai? Ci sarebbe un discorso lunghetto da fare per dire come la penso, comunque lo riservo per qualche altra occasione e ne riassumo una parte dicendo che la Rai è da sempre la vetrina dei politici, e che lo sport, specie per come è gestito il CONI (il capo supremo dello sport italiano è uno degli ultimi democristiani a capo di un ente pubblico e ha come idolo Giulio Andreotti, e non sto scherzando), ha dei dirigenti che sulle reti pubbliche hanno lo stesso trattamento riservato ai politici. Quindi in Rai non parleranno MAI male dei dirigenti e degli uomini che hanno scelto, piuttosto si scarica la colpa degli atleti stessi, tanto là fuori è pieno di gente che non vede l'ora di fare i soliti discorsi da pensionati...
          Sulla cinese, io fino a che non ci sono squalifiche ineccepibili e processi seri, evito di parlare di doping. Non sono un insider di tutti questi sport, e preferisco evitare di dare del dopato a destra e manca. Ma quando vedo performance ridicole come quella della cinese non riesco a pensare ad altro.

Sto vedendo la nazionale femminile della pallavolo (il kayak slalom me lo guarderò in replica, ero uscito quando c'è stata la vittoria di Molmenti), ma mi sa che la Gran Bretagna è ancora più debole delle nazionali affrontate finora delle nostre...

Ah, intanto la terra verde di Wimbledon si conferma lentissima come sempre: ieri si è giocato il set più lungo di sempre nella storia del tennis olimpico, oggi si è completato il set più lungo di sempre nella storia del doppio maschile alle Olimpiadi. Si parlava di inserire il tie-break nel set decisivo (visto che tra clima inglese e tornei di doppio alcuni giocatori stanno venendo sottoposti ad un tour de force massacrante) ma ovviamente siamo a Wimbledon, organizzatori e spettatori inglesi vanno matti per queste circate, e si tiene questo formato ridicolo, che ormai viene utilizzato giusto nelle qualificazioni di uno Slam. Come se non bastasse pare che l'erba (pardon... la terra ) sia molto scivolosa. Meno male che tra una settimana il tennis riparte, va.
          Last edited by Red; 01 August 2012, 19:05.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
            Quello sulla Rai? Ci sarebbe un discorso lunghetto da fare per dire come la penso, comunque lo riservo per qualche altra occasione e ne riassumo una parte dicendo che la Rai è da sempre la vetrina dei politici, e che lo sport, specie per come è gestito il CONI (il capo supremo dello sport italiano è uno degli ultimi democristiani a capo di un ente pubblico e ha come idolo Giulio Andreotti, e non sto scherzando), ha dei dirigenti che sulle reti pubbliche hanno lo stesso trattamento riservato ai politici. Quindi in Rai non parleranno MAI male dei dirigenti e degli uomini che hanno scelto, piuttosto si scarica la colpa degli atleti stessi, tanto là fuori è pieno di gente che non vede l'ora di fare i soliti discorsi da pensionati...
            Uhm, capisco. Solo che a questo punto non mi è chiaro perché la Pellegrini fosse tanto ottimista prima dell'Olimpiade; cioé, un atleta fuori forma (come ha fatto capire chiaramente ieri) di certo non va a rilasciare interviste dichiarando di stare bene, etc...

Magnini continua ad accumulare figure di merda nel frattempo. Mi è calato tantissimo.

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
            Sto vedendo la nazionale femminile della pallavolo (il kayak slalom me lo guarderò in replica, ero uscito quando c'è stata la vittoria di Molmenti), ma mi sa che la Gran Bretagna è ancora più debole delle nazionali affrontate finora delle nostre...
            L'ho vista anch'io e mi è piaciuta ben poco la squadra di Barbolini. La Gran Bretagna è una squadra pessima e non esiste che si soffra in quel modo nel primo set o che si sbaglino tutte quelle difese. Probabilmente hanno sottovalutato eccessivamente l'avversario, ma era una partita da chiudere con più scioltezza.

INCREDIBILE la Rai, che fa le clip con la voce di Goku in sottofondo. Sono proprio alla frutta.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Penso fossero dichiarazioni di circostanza. Le classiche risposte scontate a domande altrettanto scontate.
              Adesso però descrivi meglio la clip della Rai
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• In sostanza, viene mostrata una sollevatrice nel massimo sforzo e sotto la voce di Goku che si appresta a trasformarsi in super saiyan. Subito dopo la trasformazione vengono mostrate tutte le varie esultanze con il rumore dell'energia sprigionata in sottofondo. Una roba incredibile.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Se lo trovi sul tubo postalo ti prego .
                  last fm

Comment

• Supermassimi, quarti.
                    Joshua, britannico, contro Cotilla, cubano.
                    Prima ripresa è avanti di uno il primo e ci può stare;
                    seconda ripresa con il cubano che si dà da fare e mette a segno almeno un colpo in più del britannico ma il punteggio della ripresa lo vede sotto di uno;
                    terza ripresa col britannico nettamente più stanco che incassa come se non ci fosse un domani.
                    Vince di uno il britannico perché per non farla troppo sporca in questa ripresa hanno dato un punto in più a Cotilla.
                    Vai così, pugilato.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Ieri Molmenti ha portato un po' di luce in una giornata che altrimenti sarebbe stata nerissima come le precedenti per l'Italia. Bravissimo.
                      Il nuoto italiano poi ha toccato il fondo con la 4x200 femminile. Hanno fatto delle prestazioni discrete nelle qualificazioni e poi in finale sono crollate prendendo un distacco da Formula 1...

Comment

• Mi sono perso Cammarelle, ma ho visto Parrinello-Campbell

Inascoltabile il commento che continuava a parlare di presunte combine degli arbitri, mentre campbell piazzava colpi pulitissimi e Parrinello continuava a tirare sulla guardia e a fare una sequela di falli ben poco onorevole. Ma ammettere una sconfitta onesta, mai?
                        Last edited by El Fundo; 02 August 2012, 11:24.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Argento nel canottaggio Peccato per la rimonta dei neozelandesi, ma molto bravi i nostri.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ci stavo credendo fino alla fine per l'oro
                            Oggi c'è anche il fioretto femminile a squadre che potrebbe portarci una medaglia
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              In sostanza, viene mostrata una sollevatrice nel massimo sforzo e sotto la voce di Goku che si appresta a trasformarsi in super saiyan. Subito dopo la trasformazione vengono mostrate tutte le varie esultanze con il rumore dell'energia sprigionata in sottofondo. Una roba incredibile.
                              Oddio manco un mediocre sito come Dragon Ball Arena avrebbe rilasciato sta roba comunque spero di beccare sto promo, sto registrando la Rai col My Sky e ne ho già beccati un paio che forse sono addirittura peggio

Comunque quelli del nuoto stanno scadendo tutti, stamattina malissimo Orsi e la Filippi... a parte Dotto (che non sembra in grande forma) nei 50 sl, rimane solo Paltrinieri... ma è troppo giovane, probabilmente farà fatica anche solo a qualificarsi per la finale dei 1500.

Almeno pian piano si sta ricominciando a raccattare qualche medaglia (oggi minimo due, le fiorettiste non arrivano quarte nemmeno se si impegnano). Tra l'altro pare che Sartori e Battisti fossero in rotta con la federazione... strano, eh.

"It's spreading, tho".

Comment

• Nel beach volley femminile possiamo combinare qualcosa, anche se dobbiamo affrontare ancora le statunitensi che mi sembrano davvero forti.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X