Terzo oro per l'italia con molmenti che vince nel kayak
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi olimpici
Collapse
X
-
Si, mi è piaciuta un sacco la sua gara. Poi ho visto cammarelle, oro a pechino nei supermassimi, una buona prestazione e passa ai quarti che si disputeranno lunedì, speriamo riesca a puntare ad una medaglia anche in questa olimpiade, stasera tardi c'è anche clemente russo nei massimisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon conoscendo le relazioni che intercorrono tra le varie parti, potresti spiegarmi questo passaggio?
Sulla cinese, effettivamente ha uno stile libero troppo veloce. Non condivido troppo l'accanimento degli USA, però qualche sospetto ce l'ho anche io.
Sulla cinese, io fino a che non ci sono squalifiche ineccepibili e processi seri, evito di parlare di doping. Non sono un insider di tutti questi sport, e preferisco evitare di dare del dopato a destra e manca. Ma quando vedo performance ridicole come quella della cinese non riesco a pensare ad altro.
Sto vedendo la nazionale femminile della pallavolo (il kayak slalom me lo guarderò in replica, ero uscito quando c'è stata la vittoria di Molmenti), ma mi sa che la Gran Bretagna è ancora più debole delle nazionali affrontate finora delle nostre...
Ah, intanto la terra verde di Wimbledon si conferma lentissima come sempre: ieri si è giocato il set più lungo di sempre nella storia del tennis olimpico, oggi si è completato il set più lungo di sempre nella storia del doppio maschile alle Olimpiadi. Si parlava di inserire il tie-break nel set decisivo (visto che tra clima inglese e tornei di doppio alcuni giocatori stanno venendo sottoposti ad un tour de force massacrante) ma ovviamente siamo a Wimbledon, organizzatori e spettatori inglesi vanno matti per queste circate, e si tiene questo formato ridicolo, che ormai viene utilizzato giusto nelle qualificazioni di uno Slam. Come se non bastasse pare che l'erba (pardon... la terra ) sia molto scivolosa. Meno male che tra una settimana il tennis riparte, va.Last edited by Red; 01 August 2012, 19:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioQuello sulla Rai? Ci sarebbe un discorso lunghetto da fare per dire come la penso, comunque lo riservo per qualche altra occasione e ne riassumo una parte dicendo che la Rai è da sempre la vetrina dei politici, e che lo sport, specie per come è gestito il CONI (il capo supremo dello sport italiano è uno degli ultimi democristiani a capo di un ente pubblico e ha come idolo Giulio Andreotti, e non sto scherzando), ha dei dirigenti che sulle reti pubbliche hanno lo stesso trattamento riservato ai politici. Quindi in Rai non parleranno MAI male dei dirigenti e degli uomini che hanno scelto, piuttosto si scarica la colpa degli atleti stessi, tanto là fuori è pieno di gente che non vede l'ora di fare i soliti discorsi da pensionati...
Magnini continua ad accumulare figure di merda nel frattempo. Mi è calato tantissimo.
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioSto vedendo la nazionale femminile della pallavolo (il kayak slalom me lo guarderò in replica, ero uscito quando c'è stata la vittoria di Molmenti), ma mi sa che la Gran Bretagna è ancora più debole delle nazionali affrontate finora delle nostre...
INCREDIBILE la Rai, che fa le clip con la voce di Goku in sottofondo. Sono proprio alla frutta.
Comment
-
Penso fossero dichiarazioni di circostanza. Le classiche risposte scontate a domande altrettanto scontate.
Adesso però descrivi meglio la clip della Rai
Comment
-
Supermassimi, quarti.
Joshua, britannico, contro Cotilla, cubano.
Prima ripresa è avanti di uno il primo e ci può stare;
seconda ripresa con il cubano che si dà da fare e mette a segno almeno un colpo in più del britannico ma il punteggio della ripresa lo vede sotto di uno;
terza ripresa col britannico nettamente più stanco che incassa come se non ci fosse un domani.
Vince di uno il britannico perché per non farla troppo sporca in questa ripresa hanno dato un punto in più a Cotilla.
Vai così, pugilato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ieri Molmenti ha portato un po' di luce in una giornata che altrimenti sarebbe stata nerissima come le precedenti per l'Italia. Bravissimo.
Il nuoto italiano poi ha toccato il fondo con la 4x200 femminile. Hanno fatto delle prestazioni discrete nelle qualificazioni e poi in finale sono crollate prendendo un distacco da Formula 1...
Comment
-
Mi sono perso Cammarelle, ma ho visto Parrinello-Campbell
Inascoltabile il commento che continuava a parlare di presunte combine degli arbitri, mentre campbell piazzava colpi pulitissimi e Parrinello continuava a tirare sulla guardia e a fare una sequela di falli ben poco onorevole. Ma ammettere una sconfitta onesta, mai?Last edited by El Fundo; 02 August 2012, 11:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn sostanza, viene mostrata una sollevatrice nel massimo sforzo e sotto la voce di Goku che si appresta a trasformarsi in super saiyan. Subito dopo la trasformazione vengono mostrate tutte le varie esultanze con il rumore dell'energia sprigionata in sottofondo. Una roba incredibile.
Comunque quelli del nuoto stanno scadendo tutti, stamattina malissimo Orsi e la Filippi... a parte Dotto (che non sembra in grande forma) nei 50 sl, rimane solo Paltrinieri... ma è troppo giovane, probabilmente farà fatica anche solo a qualificarsi per la finale dei 1500.
Almeno pian piano si sta ricominciando a raccattare qualche medaglia (oggi minimo due, le fiorettiste non arrivano quarte nemmeno se si impegnano). Tra l'altro pare che Sartori e Battisti fossero in rotta con la federazione... strano, eh.
Comment
Comment