Bell'oro per Molfetta, peccato per Russo, la finale poteva vincerla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi olimpici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@ fundo
Ci sono ancora 4 categorie,wbc,wbo,ibf,etc,etc?
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioGrandissimo Cammarelle!
qualcuno dovrebbe spiegarci com'è possibile che abbia vinto solo di un punticino, ma vabbè... godiamoci la seconda finale olimpica consecutiva, prima Pechino col cinese (KO alla quarta ripresa) ora Londra col britannico...
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioBell'oro per Molfetta, peccato per Russo, la finale poteva vincerla.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioRusso mi è sembrato nettamente inferiore. Molfetta ha recuperato tantissimi punti (addirittura 6) rischiando di vincere già nel golden point. Domani Settebello e Cammarelle per l'oro.
Comment
-
Visto Russo,sbruffone come al solito,se ci fosse stato Alì a bordo ring,si sarebbe messo a ridere.
C'è chi può permettersi di fare lo sbruffone e chi no,Russo è uno di questi.Last edited by enzo680; 12 August 2012, 10:57."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Venerdì ho snobbato ( ) la pallavolo dopo la pena che ho provato per i nostri nel secondo set, almeno ho visto la nostra nazionale pallanuoto vincere con la Serbia e mi sono goduto le gare di atletica.
Ieri non ho visto quasi niente, comunque con le medaglie di oggi (la nazionale di pallavolo sta per vincere l'ennesima medaglia che non è l'oro) dovremo avvicinarci alle 27 medaglie di Pechino, se non raggiungerle.
Comment
-
Bronzo nel volley maschile. Grande partita con la Bulgaria e confermo il paragone tra Vucinic e Lasko: oggi dopo solo due giorni dalla partita disastrosa con il Brasile ha messo a segno 20 punti. Comunque a parte la debacle con il Brasile l'Italia della fase a eliminazione diretta è stata un'altra rispetto a quella del girone.
Comment
-
Ma cosa voleva Russo che le ha prese dall'inizio alla fine. Una bella doccia di umiltà non farebbe male. Poco fa si è conclusa la grande finale dei mosca.
Che schifo la maratona fatta su circuito e senza l'entrata nello stadio.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 August 2012, 14:59.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non capisco nulla di boxe, ma a me è sembrato che Cammarelle strameritasse la vittoria. Comunque ero pessimista perchè l'avversario era inglese... Intanto bronzo anche nella ginnastica ritmica. Contento per l'italiano della mountain bike, che ha sofferto tantissimo la mancanza di sella nell'ultimo giro.
Incredibile finale del volley maschile dove il Brasile a un passo dall'oro si fa rimontare tre set da una Russia fino ad allora mai in partita.
Comment
Comment