Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Mi rimane impresso il 10 di Frangilli (primo nostro oro) all'ultimo tiro.
    Oh si, anche a me. Bellissimo!

E il 99/100 della Rossi al tiro al volo. E l'oro di Molfetta nel Taekwondo è stato fenomenale!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      In questi giochi olimpici,abbiamo visto due leggende e qualcoasa qua e là.
      Mi rimane impresso il 10 di Frangilli (primo nostro oro) all'ultimo tiro.
      ps
      Fundo,per te Cammarelle aveva vinto?
      Io dopo 1,30 nella terza ripresa, avevo già delle perplessità!
      senza dubbio. ma appena ho visto che l'avversario era inglese, sapevo che avremmo perso
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Io quando ho visto GB,ho detto "mmmmmmmmmmmmmmm"! ah,ah
        edit
        Ho sentito su sky che han proposto di trasformare il torneo olimpico di basket come quello del calcio,cioè under 23 più qualche fuori quota,quindi nba nel campionato mondiale di basket che diventerebbe così levento più importante..
        Siccome questo è un argomento che avevo preso...comincio ad aver paura di me stesso.
        Last edited by enzo680; 13 August 2012, 12:52.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Ah, Enzo, gli stati uniti che era alieni ecc. ecc. han fatto 107 a 100.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            senza dubbio. ma appena ho visto che l'avversario era inglese, sapevo che avremmo perso
            Anche secondo me.
            Secondo molti lo scandalo si è consumato nella terza ripresa, per me no. L'inglese ha ricevuto 3 pt in più nella terza ripresa, che gli hanno permesso di chiudere in parità (ha vinto perchè ha tirato più pugni): secondo me ce ne'erano massimo 2 di differenza (oggettivamente Roberto era un po' sulle gambe e abbassava troppo spesso la guardia), ma il vero scandalo si è consumato durante la prima ripresa, dove Cammarelle ha messo a segno ben più di 6 colpi e sicuramente il vantaggio sull'inglese doveva essere superiore ad un punto soltanto.

Leggetevi questo articolo sul sito della Gazzetta, fa un resoconto del medagliere di queste Olimpiadi, dove sul podio, dietro alle superpotenze USA e Cina, compare magicamente la GB. http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/12-...34219039.shtml
            Last edited by hoods84; 13 August 2012, 13:37.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Wow, che schifo la Spagna...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• L'unica cosa positiva della fine delle Olimpiadi è il fatto che non dovremo più subirci quelle intro terribili fatte con moviemaker della Rai prima degli eventi. Pessime.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ah, Enzo, gli stati uniti che era alieni ecc. ecc. han fatto 107 a 100.
                  John son stati misericordiosi!
                  Partita MAI in discussione,o ti son venuti dei dubbi sul risultato finale?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Nei sondaggi della gazzetta al primo posto per l'oro migliore c'è quel culone di Molfetta
                    Partita mai in discussione? Ma non scherzare. Sì sono quasi sempre stati davanti ma non hanno mai dominato.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Quando dovevano chiudere hanno chiuso.
                      Erano sempre in controllo.
                      Questa è l'impressione che ho avuto io,eh!
                      cit M.L.KING

Comment

Nei sondaggi della gazzetta al primo posto per l'oro migliore c'è quel culone di Molfetta
                        Tu chi avresti votato?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Alla fine queste olimpiadi per l'Italia non sono andate troppo male, anzi abbiamo avuto anche un piccolissimo miglioramento rispetto a Pechino. Certo che con una prestazione decente da parte dei nostri nuotatori e un po' più di fortuna in alcune discipline la situazione sarebbe potuta essere di gran lunga migliore.
                          Comunque la Gran Bretagna è stata molto favorita e hanno un po' falsato il risultato di quest'olimpiade. Non è possibile che una nazione migliori in maniera così netta nel giro di 4 anni.

Comment

• E infatti, guarda un po' la Cina che calo rispetto a 4 anni fa.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Tu chi avresti votato?
                              Quelle che mi hanno entusiasmato di più sono state le fiorettiste e la squadra di tiro con l'arco ma Molfetta boh è passato per fortuna in tutte le sfide.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Comunque la Gran Bretagna è stata molto favorita e hanno un po' falsato il risultato di quest'olimpiade. Non è possibile che una nazione migliori in maniera così netta nel giro di 4 anni.
                              Mo non esageriamo.
                              Qualcuna di troppo negli sport con giudici (mi vengono in mente sopratutto Joshua che doveva uscire prima della semifinale e pure il terzo posto nel cavallo) può essere anche andata ma il bottino del ciclismo è sacrosanto come altrove.
                              Ospitare i Giochi vuol dire passare anni ed anni con una carica che non c'è altrove ed il supporto del pubblico fa il resto ed è normalissimo che lo stato di casa migliori il suo medagliere solito.
                              Lastfm

Comment

Quelle che mi hanno entusiasmato di più sono state le fiorettiste e la squadra di tiro con l'arco ma Molfetta boh è passato per fortuna in tutte le sfide.
                                La fortuna l'ha avuta solo col cinese (che poi di fortuna non si tratta visto che il tizio dopo aver tirato il calcio è scappato via in maniera del tutto irregolare), ma per il resto ha strameritato l'oro rimontando tantissimi punti in finale.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X