Originariamente Scritto da max wolwie
Qual'era il problema? Che non elogiavo abbastanza Rossi? Ma sul serio? Ma li hai letti veramente i post?
A me sembra di sognare, in questo topik ho sempre elogiato Rossi quando se lo meritava, a differenza di ridicoli elogi non solo della stampa ma anche da parte dei suoi tifosi che per lo più dicono un mucchio di cazzate anche quando lo elogiano. Cosa devo dire altro? Sono sincero se dico che il pilota più talentuoso che è uscito fuori negli ultimi 10 anni. Sono sincero se dico che ha avuto le palle per passare in Yamaha (uno come Doohan non l'avrebbe mai fatto, e passa per un campione). Ma poi basta, e a me sembri uno di quei tifosi che non fanno altro che elogiarlo sempre e comunque denigrando altri piloti (e non mi dire che non l'hai fatto), inoltre:
primo, tu non mi vieni a dire quanto devo elogiare Rossi perchè ognuno la pensa a modo suo e tu qui devi piantarla di prendere (o cercare di farlo) in giro chicchessia, secondo, hai stancato con le tue critiche verso il forum e verso il mio modo di fare. Se non riesci a convivere con gli altri utenti sono problemi tuoi, io qui per prima cosa posto da utente e ho il diritto di rispondere a un "tifoso" che parla solo per prendere in giro (o forse lo sopravvaluto, mi riferisco ad un'altra persona), inoltre uno che si lamenta del livello dei topik anche se in realtà si è iscritto da poco mi fa dubitare della sua vera natura, oltre a ricordarmi un'altra persona e a rendere di poco valore le critiche.
Mi sono rotto, adesso possiamo metterci una pietra sopra.
Comment