Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da max wolwie
    Permettimi di aprire una parentesi sui discorsi precedenti: Anche io tifo Valentino Rossi, perchè secondo me è il più talentuoso e con la moto più efficace per far prevalere il suo talento. Ok? E fino a qui direi che siamo d'accordo.Mi sono solo alterato sul fatto che Lacermo, che è molto preparato e lo ribadisco, (rispetto a tanti tifosi di Valentino che ho sentito sguainare spada tratta ma non sapere un h di moto), si sia limitato sempre e solamente a citare Rossi dal punto di vista caratteriale . Sono d'accordo anch'io che Rossi sia un pò fuori le righe ma anche Maradona lo era. Sul fatto che lui tifi Biaggi, mi sta bene. Ma allora in quanto a carattere siamo messi male anche qui, visto che Biaggi ,e non a caso, è sempre stato tra i più odiati per il suo temperamento da homo superior. Ed ora per favore, mi rivolgo sia a te che a Lacermo, mettiamoci una pietra sopra.
    La pietra la metto quando e dove voglio e soprattutto non adesso perchè sono veramente inc****ato.
    Qual'era il problema? Che non elogiavo abbastanza Rossi? Ma sul serio? Ma li hai letti veramente i post?
    A me sembra di sognare, in questo topik ho sempre elogiato Rossi quando se lo meritava, a differenza di ridicoli elogi non solo della stampa ma anche da parte dei suoi tifosi che per lo più dicono un mucchio di cazzate anche quando lo elogiano. Cosa devo dire altro? Sono sincero se dico che il pilota più talentuoso che è uscito fuori negli ultimi 10 anni. Sono sincero se dico che ha avuto le palle per passare in Yamaha (uno come Doohan non l'avrebbe mai fatto, e passa per un campione). Ma poi basta, e a me sembri uno di quei tifosi che non fanno altro che elogiarlo sempre e comunque denigrando altri piloti (e non mi dire che non l'hai fatto), inoltre:
    primo, tu non mi vieni a dire quanto devo elogiare Rossi perchè ognuno la pensa a modo suo e tu qui devi piantarla di prendere (o cercare di farlo) in giro chicchessia, secondo, hai stancato con le tue critiche verso il forum e verso il mio modo di fare. Se non riesci a convivere con gli altri utenti sono problemi tuoi, io qui per prima cosa posto da utente e ho il diritto di rispondere a un "tifoso" che parla solo per prendere in giro (o forse lo sopravvaluto, mi riferisco ad un'altra persona), inoltre uno che si lamenta del livello dei topik anche se in realtà si è iscritto da poco mi fa dubitare della sua vera natura, oltre a ricordarmi un'altra persona e a rendere di poco valore le critiche.
    Mi sono rotto, adesso possiamo metterci una pietra sopra.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • Originariamente Scritto da Oasis
      Dimenticate l'Aprilia...Se, per caso(molto per caso), l'anno prossimo riuscissero a fare una moto decente?
      Il mio sogno di rivedere Valentino su un'Aprilia si realizzerà mai?
      Lo spero, ma non ci credo...
      In ogni caso, a mio modesto parere, le solite scuse di Gibernau e Biaggi che stavolta lamentano che Valentino avesse la moto ufficiale e loro no, mi hanno un po' stufato.
      Almeno per una volta, riconoscano che ha vinto quello che, almeno per ora, è il più forte. La Yamaha ufficiale non è comunque al livello di una Honda Gresini o Pons. L'unica cosa da fare è attendere il prossimo anno e vedere se Biaggi con la Honda ufficiale e Gibernau con la Honda Gresini(che sarà fornita come la squadra ufficale), saranno finalmente in grado di contrastare efficacemente Rossi e la Yamaha. Io sono del parere che Rossi è comunque superiore come pilota, al punto da poter colmare il gap tra una Yamaha e una Honda...Certo, se lo mettessimo sulla Proton, come se mettessimo Schumacher sulla Minardi, non riuscirebbe a vincere il mondiale. Tuttavia, Valentino su una Proton, o Schumacher su una Minardi riuscirebbero a fare comunque i migliori risultati possibili.
      Veramente Gibernau ha sempre elogiato Rossi anche più di quanto consentito, persino quando si è sentito dare della spia. Il fatto che Rossi abbia la moto ufficiale e lui no, è la verità, ma il valore di Rossi non è mai stato messo in discussione.
      Cmq l'Aprilia è sul punto di ritirarsi dalla MotoGp
      Quella sulla Proton era solo una battuta.

      La gara di Valencia? Rossi farà quello che ha sempre fatto...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • Originariamente Scritto da LAcermo
        La pietra la metto quando e dove voglio e soprattutto non adesso perchè sono veramente inc****ato.
        Qual'era il problema? Che non elogiavo abbastanza Rossi? Ma sul serio? Ma li hai letti veramente i post?
        A me sembra di sognare, in questo topik ho sempre elogiato Rossi quando se lo meritava, a differenza di ridicoli elogi non solo della stampa ma anche da parte dei suoi tifosi che per lo più dicono un mucchio di cazzate anche quando lo elogiano. Cosa devo dire altro? Sono sincero se dico che il pilota più talentuoso che è uscito fuori negli ultimi 10 anni. Sono sincero se dico che ha avuto le palle per passare in Yamaha (uno come Doohan non l'avrebbe mai fatto, e passa per un campione). Ma poi basta, e a me sembri uno di quei tifosi che non fanno altro che elogiarlo sempre e comunque denigrando altri piloti (e non mi dire che non l'hai fatto), inoltre:
        primo, tu non mi vieni a dire quanto devo elogiare Rossi perchè ognuno la pensa a modo suo e tu qui devi piantarla di prendere (o cercare di farlo) in giro chicchessia, secondo, hai stancato con le tue critiche verso il forum e verso il mio modo di fare. Se non riesci a convivere con gli altri utenti sono problemi tuoi, io qui per prima cosa posto da utente e ho il diritto di rispondere a un "tifoso" che parla solo per prendere in giro (o forse lo sopravvaluto, mi riferisco ad un'altra persona), inoltre uno che si lamenta del livello dei topik anche se in realtà si è iscritto da poco mi fa dubitare della sua vera natura, oltre a ricordarmi un'altra persona e a rendere di poco valore le critiche.
        Mi sono rotto, adesso possiamo metterci una pietra sopra.
        Caro Lacermo, io non sono incazzato con te e lo ho sempre ribadito che te ne intendi di moto e mi piacerebbe discutere ancora con te di Rossi e Biaggi e chiunque altro.
        Non metto in dubbio che le tue critiche siano leali e ,per carità, ben vengano; io non mi altero più perchè già da tempo, ho notato che le critiche verso i forum non facciano bene ne a chi le fa, ne a chi le riceve.
        Le affermazioni che invece riguardano gli argomenti trattati, secondo mio modesto parere, sono contestabili più o meno, a seconda del proprio punto di vista. Non per questo sono o devono essere irriguardose. Quindi spero tu capirai le mie buone intenzioni .Ciao
        Asta la Victoria siempre
        m@x
        http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

        la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
        "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

        Comment


        • Originariamente Scritto da LAcermo
          Veramente Gibernau ha sempre elogiato Rossi anche più di quanto consentito, persino quando si è sentito dare della spia. Il fatto che Rossi abbia la moto ufficiale e lui no, è la verità, ma il valore di Rossi non è mai stato messo in discussione.
          Cmq l'Aprilia è sul punto di ritirarsi dalla MotoGp
          Quella sulla Proton era solo una battuta.

          La gara di Valencia? Rossi farà quello che ha sempre fatto...
          Concordo (ma pensa te che strano... scherzo ovviamente), Sicuramente come penso da tempo sia Gibernau che Biaggi non hanno proprio avuto il cavallo vincente sotto il culo, ma una cosa è certa: l' hrc non è poi così lontana dalle loro moto (cioè non c'è più il gap che subiva Capirex quando era lui alla Honda non ufficiale: parole vere " questa moto la sto spremendo ma non ne esce nulla"--- poveretto ). Come saprete l' honda ufficiale ha già fatto firmare il contratto ad Hayden per altri 2 anni e questo a mio parere testimonia il fatto che il colosso giapponese punti a far vincere un pilota giapponese ma non subito . Probabilmente Hayden ha grossi margini di miglioramento.Per adesso non è dato di sapere chi sarà il suo compagno di squadra, visto che la conferma di Alex Barros appare oramai improponibile (per il brasiliano si parla anche di ritiro dalle corse), anche se comincia a ronzare sempre più insistentemente la voce che vorrebbe la seconda moto in mano a Ruben Xaus, sicuramente gradito allo sponsor.
          io vorrei vedere Biaggi all hrc. Non mi è mai piaciuto il suo stile di guida fondato su un incredibile continuità ma poco spettacolare, ma ritengo che sia veloce e questo non lo può mettere in dubbio nessuno. E' ovvio che io essendo un profondo estimatore delle derapate folli alla Mccoy non posso dire che sia il mio ideale guida. Però sarebbe un bel confronto : l'estro , l'inventiva contro la tenacia e la regolarità. Cosa si può volere di più per il circo del Motomondiale?? Tutti ne sarebbero felici.
          m@x
          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

          Comment


          • Originariamente Scritto da max wolwie
            Come saprete l' honda ufficiale ha già fatto firmare il contratto ad Hayden per altri 2 anni e questo a mio parere testimonia il fatto che il colosso giapponese punti a far vincere un pilota giapponese ma non subito . Probabilmente Hayden ha grossi margini di miglioramento.Per adesso non è dato di sapere chi sarà il suo compagno di squadra, visto che la conferma di Alex Barros appare oramai improponibile (per il brasiliano si parla anche di ritiro dalle corse), anche se comincia a ronzare sempre più insistentemente la voce che vorrebbe la seconda moto in mano a Ruben Xaus, sicuramente gradito allo sponsor.
            Onestamente non ho mai capito che cosa ci trovi la Honda di tanto interessante in Hayden. Se la cava onestamente, quest'anno è migliorato parecchio ma non ha mai dimostrato niente di eccezionale. In più insieme a Barros non ha saputo dare consigli per migliorare una moto che conosceva già da un anno.
            Cmq i meglio informati dicono che sarà Biaggi ad andare in HRC.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • Biaggi quasi certamente sarà alla HRC. gibernau disporrà comunque di una Honda ufficiale e non della moto clienti. Il compagno di Capirossi dovrebbe invece essere Colin Edwards. Sinceramente speravo in un accordo Ducati - Melandri
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • Melandri invece dovrebbe andare alla Honda di Pons al posto di Biaggi, dopo aver occupato in Yamaha proprio il posto lasciato da Biaggi. Edwards dovrebbe andare in Yamaha con Rossi di cui è molto amico, così forse ci sarà un compagno di squadra con cui Rossi andrà d'accordo
                Alla Ducati la scelta più logica per sostituire Bayliss dovrebbe essere Xaus
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • In ducati andrà Checa a quanto pare...cmq grande Bayliss...m disp tr per lui...cmq...KE SPETTACOLO
                  Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                  Comment


                  • Sinceramente non capisco la scelta della Ducati. Non credo propio che Checa sia capace di sviluppare a dovere una moto.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • Già, e non è nemmeno capace di guidarla a dovere una moto Anche se gli sponsor a volte fanno miracoli... cmq credo che sia una notizia da prendere con le molle (edit: come non detto, è una notizia ufficiale ). Piuttosto oggi peccato per Biaggi, quando se sarebbe dovuto andare (o almeno cercare di farlo) si è trovato buttato indietro per colpa di una manovra sballatissima di Gibernau e ha dovuto fare i giri più veloci per riprendere i primi...

                      Cmq meno male che questo motomondiale è finito, non ne potevo più delle cazzate di Meda e Reggiani Quei due si sono addirittura convinti che Tamada è un ottimo pilota
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • conclusione

                        il motomondiale si è concluso come ci si aspettava. Abbiamo visto i piloti correre a "briglie sciolte", specialmente Biaggi e Bayliss che quest' anno hanno avuto poco gas ....Rossi ha voluto ribadire il proprio strapotere ed è riuscito a vincere nuovamente nonostante un buon Tamada. Ieri i bravi Meda e Reggiani hanno dato per certo che il nr. uno in Honda il prox anno sarà Biaggi e per secondo il pessimo (ieri) Gibernau. Quindi mi sorge un dubbio...dove cazzo hanno preso i giornali la notizia che era l' americano hayden il pilota ufficiale hrc per altri 2 anni...??
                        Quindi si chiude: Rossi = 9 vittorie come in honda... direi che è andata più che bene per lui.
                        Finalmente il prox anno avremo anche dBiaggi con la moto in teoria migliore e quindi niente più attenuanti.
                        La ducati speriamo finalmente riesca a dare una seria svolta ad una moto fino ad ieri inguidabile. La dipartita di Troy con questo splendido terzo posto suona un po’ come uno schiaffo allo sponsor che ha dichiarato di preferirgli un onesto mestierante – per voler essere gentili – sostenuto dal pubblico spagnolo.
                        Per le altre scuderie un incognita ed un forte doveroso datevi da fare per non far diventare anche questo sport un monopolio come in formula uno.
                        m@x
                        http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                        la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                        "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da max wolwie
                          il motomondiale si è concluso come ci si aspettava. Abbiamo visto i piloti correre a "briglie sciolte", specialmente Biaggi e Bayliss che quest' anno hanno avuto poco gas ....Rossi ha voluto ribadire il proprio strapotere ed è riuscito a vincere nuovamente nonostante un buon Tamada. Ieri i bravi Meda e Reggiani hanno dato per certo che il nr. uno in Honda il prox anno sarà Biaggi e per secondo il pessimo (ieri) Gibernau. Quindi mi sorge un dubbio...dove cazzo hanno preso i giornali la notizia che era l' americano hayden il pilota ufficiale hrc per altri 2 anni...??
                          Gibernau resta ufficiale, come quest'anno però... anche se forse prenderà una parte più consistente nello sviluppo. Alla Honda non sanno proprio cosa inventarsi per facilitare le vittorie di Rossi... (non ricominciamo, però)
                          Cmq ieri Tamada ha dimostrato di dipendere dalle Bridgestone, quando hanno ceduto lui ha perso un'eternità.
                          P.S. Regiani ieri ha tirato fuori la scusa della moto di Tamada non aggiornata da inizio anno (certo, come no) quando Biaggi lo ha sorpassato, quando Rossi aveva fatto la stessa cosa invece ha parlato di grande sorpasso... commento meglio io...
                          Last edited by Red; 05 November 2004, 22:39. Motivo: a dimostrare di dipendere...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da LAcermo
                            Gibernau resta ufficiale, come quest'anno però... anche se forse prenderà una parte più consistente nello sviluppo. Alla Honda non sanno proprio cosa inventarsi per facilitare le vittorie di Rossi... (non ricominciamo, però)
                            Cmq ieri Tamada a dimostrare di dipendere dalle Bridgestone, quando hanno ceduto lui ha perso un'eternità.
                            P.S. Regiani ieri ha tirato fuori la scusa della moto di Tamada non aggiornata da inizio anno (certo, come no) quando Biaggi lo ha sorpassato, quando Rossi aveva fatto la stessa cosa invece ha parlato di grande sorpasso... commento meglio io...
                            Reggiani si sa non ha mai avuto buon occhio per Biaggi (ma non è l'unico .ndr)
                            m@x
                            http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                            la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                            "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                            Comment


                            • Una volta non stravedeva nemmeno per Rossi, adesso lo riempie di elogi... cmq si sa anche che un buon commentatore deve sforzarsi di essere imparziale se no non ci fa una bella figura ad essere di parte. Soprattutto quando si commenta una cosa per cui essere imparziali è tutto ciò che conta(come un sorpasso o via dicendo)
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • Riesumo il topic per segnalare una cosa che non so se sia sfiga o supidaggine da parte di Biaggi. Dopo aver provato la HRC ufficiale il prode Max ha veduto bene di frantumarsi entrambe le caviglie in occasione di una gara di Motard a Latina. Ne avrà per almeno tre mesi.
                                A sto punto la HRC secondo voi manterrà fede al contratto ?
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X