Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il topik veramente lo abbiamo monopolizzato io e Mercurio se vogliamo essere precisi, solo che stavolta lui non c'era... non capisco qual'è la pubblicità che gli faccio, che lo definisco un bambino viziato senza cervello?
    Se non vuoi dire più nulla basta non postare e fare meno di parlare di cose che non c'entrano niente con il topik come il tuo acquisto del casco di Rossi, di cui non frega niente a nessuno se vogliamo dirla tutta...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • grazie, molto gentile.....

      non postero piu, vi lascio discutere tra di voi, tanto l'ultima parola è sempre la tua.
      sorry.
      Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
      ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
      ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
      e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
      ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
      infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
      BY MARIO.



      http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

      Comment


      • Grandissimo Rossi nel dominare l'intera gara. Bravo anche Biaggi, Gibernau= pippa . Oggi non ha proprio corso. Un plauso anche Per Capirossi anche se mi aspetto di vederlo competer eper il campionato.
        Qualcuno sa per cosa è uscito Melandri ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • Correva con la moto di riserva e il motore non aveva un'erogazione ottimale. Peccato, stava rimontando dopo essere partito dai box.
          Gibernau invece ha avuto i "soliti" problemi di saltellamento della ruota, ma oggi non sarebbe andato al di là del 3° posto. Ottima gara di Rossi e Biaggi.

          Ma soprattutto l'Italia fa suo il primo mondiale con Dovizioso nelle 125.
          Pilota molto interessante, che però ha dominato il campionato anche per i troppi errori dei suoi rivali, Locatelli su tutti. Ma penso avrebbe vinto lo stesso il campionato, anche se con molto meno margine.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • Dr Rossi Sopra Tutti

            Signore e signori, ieri è "tornato" quello che probabilmente verrà considerato in futuro (io lo considero già) il più grande pilota di tutti i tempi sulle due ruote.
            Grande lezione a tutti e qui non si tratta più di moto ragazzi.... Biaggi il prossimo anno sarà sulla Honda ufficiale ma a mio avviso dovrà avere un cannone sotto il sedere per andare più forte di Valentino. Inchinatevi signori perchè ora il più forte di tutti è alla Yamaha e non ce nè per nessuno
            Pareri?
            m@x
            http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

            la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
            "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

            Comment


            • Concordo
              A questo punto il mondiale può perderlo solo lui.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • Ma non l'hai visto l'altro topik? Per quanto volta lo unisco...

                Lasciando da parte i soliti ossequi, penso che l'anno prossimo sapremo quanto veramente è forte Rossi. Non penso che sia obbligatorio per Biaggi avere un missile sotto il sedere per batterlo, in ogni caso ci saranno paragoni molto interessanti dato che la situazione è capovolta rispetto alla scorsa stagione... anche se il miglior team del motomondiale ce l'ha Rossi e la Honda per tenersi Gibernau con un buon sponsor e Hayden nella HRC (ma perchè? ma che ha fatto Hayden per meritarsi questo? ) sembra che voglia dividere lo sviluppo tra Biaggi e Gibernau
                Ne hanno di fantasia alla Honda... come si complicano la vita loro...
                Cmq ci saranno anche delle novità regolamentari sulle moto... motori e serbatoi più piccoli tanto per dirne un paio.
                Staremo a vedere...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • certezze

                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  Ma non l'hai visto l'altro topik? Per quanto volta lo unisco...

                  Lasciando da parte i soliti ossequi, penso che l'anno prossimo sapremo quanto veramente è forte Rossi. Non penso che sia obbligatorio per Biaggi avere un missile sotto il sedere per batterlo, in ogni caso ci saranno paragoni molto interessanti dato che la situazione è capovolta rispetto alla scorsa stagione... anche se il miglior team del motomondiale ce l'ha Rossi e la Honda per tenersi Gibernau con un buon sponsor e Hayden nella HRC (ma perchè? ma che ha fatto Hayden per meritarsi questo? ) sembra che voglia dividere lo sviluppo tra Biaggi e Gibernau
                  Ne hanno di fantasia alla Honda... come si complicano la vita loro...
                  Cmq ci saranno anche delle novità regolamentari sulle moto... motori e serbatoi più piccoli tanto per dirne un paio.
                  Staremo a vedere...
                  ma quante conferme vuoi caro Lacermo ??? l'anno scorso era la stessa identica diatriba. Ascolta io seguo motociclismo da quando esistevano campioni esemplari come Kevin Schwanz e ti dico che non si continuava a mettere tutto nelle mani del motore come si sta facendo adesso. Hayden come diceva la honda non avrebbe avuto difficoltà a battere Rossi perchè l Hrc era praticamente una certezza in quanto a superiorità.
                  Rossi ha dimostrato di saper far crescere anche una moto come la yamaha fino a qualche anno fa ingestibile. E poi le nuove regolamentazioni sono fatte a posta per dare più fastidio a chi già vince ma sono solo mere e ridicole variazioni su un tema che già dovresti conoscere. Io seguo il motogp e anche il superbike. Rossi non ha rivali . Il suo polso e la sua inventiva in pista non ce l ha nessuno e anche se alle volte è insopportabile (ma molto meno di schumacker) la sua superiorità su tutti gli altri è netta - evidente . Biaggi era un buon 250ista per regolarità, Gibernau è un buon pilota ma tutto qui, Hayden è un talento ma senza assurde pretese ed è molto ma molto meglio di lui Tamada. E poi chi altri rimane? il gran cuore di Capirossi?
                  Rossi è il nr. 1 e molto probabilmente è stato meglio per i mostri sacri del passato non aver a che fare con lui... forse sarebbero stati sbertucciati e sverniciati anche loro qualche volta...
                  m@x
                  http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                  la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                  "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                  Comment


                  • caspita

                    cazzo volevo dire... lacermo ho visto tutti i topic e i thread precedenti, non avevo seguito fino ad ora tutte le discussioni tra te ed i vari...anche perchè questo forum continua ad essere spostato e incolonnato giorno dopo giorno inglobando anche gli altri.
                    Senti tu da quello che capisco sei un grande estimatore di Biaggi ma quando mi dici che la Yamaha ha fatto meno in quattro anni con lui che un anno con Valentino mi caschi nel ridicolo. Sentimi bene:
                    1) Biaggi il primo anno alla yamaha non ha fatto altro che lamentarsi di avere una moto di merda (parole sue ) e di essere stato scaricato dalla honda ufficiale data a valentino ok?
                    2) In quattro anni tu mi vorresti dire che una squadra non lavora per raggiungere degli obbiettivi come sta facendo da un anno a questa parte la yamaha? Non è che forse Rossi a differenza di Max si concentra su i mezzi che ha a disposizione senza giustificazioni di altro tipo ?
                    3) Concordo con te che Valentino sia uno smargiassone e sicuramente alle volte va fuori dalle righe con le sue dichiarazioni.
                    4) Biaggi non ha il peso di un grande campione da moto Gp. E' indiscutibile. La sua regolarità è disumana per quanto sia in grado di gestire un gran premio ma le traiettorie istintive le disegna solo valentino e quando hai due moto uguali o similari sono queste a fare la differenza.
                    Biaggi riusciva a farlo solo in 250 i primi anni. Poi si è iniziato a gestire per regolarità e buona amministrazione delle gare.
                    Quando poi è sbarcato in classe 500 con Doohan e avendo a che fare con altri campioni di razza pura oltre alla sua non ha retto psicologicamente. questa è mancanza di temperamento. Biaggi è limitato su questo rispetto a Rossi.
                    5) Potremmo stare a parlarne per ore e tu sarai sempre della tua stessa opinione visto i thread precedenti quindi lasciamo che sia il campo a decidere. oK? fino ad ora direi che sono state cambiate le carte ma il gioco è sempre uguale . vince sempre lui.
                    m@x
                    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da LAcermo
                      Era meglio quando il motomondiale ce l'aveva la Rai, mi facevo certe dormite quando Rossi vinceva in 500... 8)
                      oddio a questa ho dovuto rispondere per forza. Scusami lacermo quanti anni hai?? e a proposito ho visto che sei anche il moderatore del forum sport se non erro . E su questo mi perdonino Alenet e mr bix con cui ho sempre dialoghi senza nessuna polemica o irriverenza: Tu ti sei comportato leggendo tutti i post precedenti come un ragazzino sicuro di se e senza rispetto per le altrui opinioni.Hai mai sentito una telecronaca fatta dalla rai??
                      Per tornare al discorso Rossi - Biaggi:
                      Innanzitutto finiscila di dare la colpa a Rossi personaggio.... e dei favoritismi che ha avuto e sempre avrà. Se uno il talento lo ha non può che essere considerato in maggior modo rispetto agli altri piloti. Se ora come dicevi all'inizio Rossi gode di maggior privilegi se li è conquistati a ragion veduta. E se a Biaggi poverino non lo hanno considerato come il sopracitato non è di sicuro perchè è più bruttino e più sfigato.
                      Ad ogni modo per andare avanti e ti prego di essere gentile nei termini perchè altrimenti smetto subito ma con tutto il rispetto parlando hai mai guidato una moto?
                      m@x
                      http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                      la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                      "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                      Comment


                      • Prima di tutto... ma non te l'ha detto nessuno che non si fanno tre posti di fila?
                        Capisco l'impazienza di scrivere ma non lo sai che chi ha una connessione lenta perde più tempo?
                        Detto questo passiamo alle solite risposte (quasi quasi scrivo una Rossi F.A.Q., anche se l'esperienza mi dice che nessuno la seguirebbe... )

                        Originariamente Scritto da Max Wolvie
                        ma quante conferme vuoi caro Lacermo ??? l'anno scorso era la stessa identica diatriba. Ascolta io seguo motociclismo da quando esistevano campioni esemplari come Kevin Schwanz e ti dico che non si continuava a mettere tutto nelle mani del motore come si sta facendo adesso. Hayden come diceva la honda non avrebbe avuto difficoltà a battere Rossi perchè l Hrc era praticamente una certezza in quanto a superiorità.
                        Rossi ha dimostrato di saper far crescere anche una moto come la yamaha fino a qualche anno fa ingestibile. E poi le nuove regolamentazioni sono fatte a posta per dare più fastidio a chi già vince ma sono solo mere e ridicole variazioni su un tema che già dovresti conoscere. Io seguo il motogp e anche il superbike. Rossi non ha rivali . Il suo polso e la sua inventiva in pista non ce l ha nessuno e anche se alle volte è insopportabile (ma molto meno di schumacker) la sua superiorità su tutti gli altri è netta - evidente . Biaggi era un buon 250ista per regolarità, Gibernau è un buon pilota ma tutto qui, Hayden è un talento ma senza assurde pretese ed è molto ma molto meglio di lui Tamada.
                        Io seguo il Motomondiale da quando avevo 10 anni, cioè dal '98, dei campioni di prima non ne ho presa visione ma non si stava parlando di questo, anche perchè, giustamente, si tratta di un'altra epoca. Per quanto riguarda la sua sopportabilità è questione di pelle, io ad esempio considero Rossi 100 volte più insopportabile di Schumacher, che non ha atteggiamenti da bambino viziato come Rossi, e che mi sembra ormai un campione maturo sotto ogni aspetto. Rossi ha atteggiamenti più infantili di un novizio della 125.
                        Quanto Rossi ha fatto crescere la Yamaha? Abbastanza, ma non dimentichiamoci gli errori della Honda che si è involuta, il fatto che alla HRC non avessero più il miglior team di tutto il motomondiale che aveva da più di 10 anni (dovresti saperlo), e il fatto chi sia stata migliorata tutta la componentistica interna alla moto... altrimenti non si spiega come mai la moto non ha avuto grandi modifiche però è migliorata e la velocità massima e il consumo delle gomme sono migliorate. Per quanto riguarda le novità dico solo che non si può mai sapere, la Yamaha ha fatto uno sforzo notevole per la nuova moto, sarà in grado di farlo ancora con successo?
                        Quante conferme voglio? Penso che il campionato a parti invertite sia la conferma definitiva, va bene così adesso?
                        Ah poi penso che paragoni tra campioni di epoche diverse non si possano fare. Ci sono condizioni troppo diverse per dire chi è il migliore. E questo vale per qualsiasi sport.

                        Originariamente Scritto da Max Wolvie
                        Senti tu da quello che capisco sei un grande estimatore di Biaggi ma quando mi dici che la Yamaha ha fatto meno in quattro anni con lui che un anno con Valentino mi caschi nel ridicolo. Sentimi bene:
                        1) Biaggi il primo anno alla yamaha non ha fatto altro che lamentarsi di avere una moto di merda (parole sue ) e di essere stato scaricato dalla honda ufficiale data a valentino ok?
                        Veramente avevo detto che aveva investito meno denaro e con la Moto GP gli investimenti sono sempre più costosi
                        Biaggi il primo anno aveva veramente un cesso a 4 ruote, in più nel '99 la Honda ufficiale ce l'aveva Doohan, quindi come ha fatto Biaggi a lamentarsene?
                        Originariamente Scritto da Max Wolvie
                        2) In quattro anni tu mi vorresti dire che una squadra non lavora per raggiungere degli obbiettivi come sta facendo da un anno a questa parte la yamaha? Non è che forse Rossi a differenza di Max si concentra su i mezzi che ha a disposizione senza giustificazioni di altro tipo ?
                        Mah, io so che la Yamaha faceva cagare sia in 500 (nel primo anno) che in MotoGp quando Biaggi la guidava e questa è l'evidenza dei fatti. Nel 2003 invece come piloti c'erano Barros e Checa, insuperabili nel far involvere una moto.

                        Originariamente Scritto da Max Wolvie
                        4) Biaggi non ha il peso di un grande campione da moto Gp. E' indiscutibile. La sua regolarità è disumana per quanto sia in grado di gestire un gran premio ma le traiettorie istintive le disegna solo valentino e quando hai due moto uguali o similari sono queste a fare la differenza. Quando poi è sbarcato in classe 500 con Doohan e avendo a che fare con altri campioni di razza pura oltre alla sua non ha retto psicologicamente. questa è mancanza di temperamento. Biaggi è limitato su questo rispetto a Rossi.
                        Andiamo, non c'è tutta questa differenza. Al massimo si può avere più sensibilità, che è un'altra cosa. Biaggi mi sembra molto più regolare che in passato, ha sempre guidato così, e quando c'è stato Doohan la differenza l'ha fatta una ridicola squalifica (a detta di Doohan, eh...) e un infortunio ad una spalla... nonostante Biaggi avesse una moto e un team inferiore. Poi al massimo fu Doohan ad avere scarso temperamento, quell'anno cadde più di una volta.

                        Originariamente Scritto da Max Wolvie
                        5) Potremmo stare a parlarne per ore e tu sarai sempre della tua stessa opinione visto i thread precedenti quindi lasciamo che sia il campo a decidere. oK? fino ad ora direi che sono state cambiate le carte ma il gioco è sempre uguale . vince sempre lui.
                        Se la Honda fosse veramente superiore sicuramente, ma fatico a credere che una moto con continui problemi di saltellamento delle ruote sia superiore ad una Yamaha che per volere di Rossi è più guidabile di prima ed ha anche recuperato la velocità massima sulle Honda. Come minimo sono pari.

                        Originariamente Scritto da Max Wolvie
                        Per tornare al discorso Rossi - Biaggi:
                        Innanzitutto finiscila di dare la colpa a Rossi personaggio.... e dei favoritismi che ha avuto e sempre avrà. Se uno il talento lo ha non può che essere considerato in maggior modo rispetto agli altri piloti. Se ora come dicevi all'inizio Rossi gode di maggior privilegi se li è conquistati a ragion veduta. E se a Biaggi poverino non lo hanno considerato come il sopracitato non è di sicuro perchè è più bruttino e più sfigato.
                        Ad ogni modo per andare avanti e ti prego di essere gentile nei termini perchè altrimenti smetto subito ma con tutto il rispetto parlando hai mai guidato una moto?
                        Eh ma pure tu ti metti con il "ha mai guidato una moto"... Ho una vespa vecchia e scassata, ma che c'entra?
                        Rossi potrà avere tutti i complimenti che merita, ma ha mai letto un giornale sportivo? Ieri Cannavò alla Gazzetta addirittura ha lasciato intendere di essere d'accordo con la teoria "Gibernau spione che vince solo irregolarmente" di Rossi, e qui stenderei un velo pietoso.
                        Cioè, dico io, vanno bene gli elogi meritati, ma qui si esagera. Io sono il primo che si complimenta con Rossi (non dire che non è così) quando vince ma la stampa lo copre di lodi che a un esperto sono la caricatura degli elogi (Rossi vincerebbe anche in Proton su tutti) Quello che vince è sempre più considerato degli altri, è una cosa naturale, infatti non ricordo dove che me ne sono lamentato.
                        Per quanto riguarda i toni, questo che sto usando è il mio tono abituale, se non ti va bene non sono affari miei.

                        Originariamente Scritto da Max Wolvie
                        oddio a questa ho dovuto rispondere per forza. Scusami lacermo quanti anni hai?? e a proposito ho visto che sei anche il moderatore del forum sport se non erro . E su questo mi perdonino Alenet e mr bix con cui ho sempre dialoghi senza nessuna polemica o irriverenza: Tu ti sei comportato leggendo tutti i post precedenti come un ragazzino sicuro di se e senza rispetto per le altrui opinioni.Hai mai sentito una telecronaca fatta dalla rai??
                        Dulcis in fundo... io credo di aver esagerato qualche volta, ma prova tu a sopportare Mercurio . Vabbè che la pensate tutte e due allo stesso modo...
                        Oltretutto cosa c'entra questo con la storia del commento Rai? Li ho sempre trovati noiosi. Urban non sapeva nemmeno ricordarsi chi era primo a distanza di pochi giri, Pernat parlava solo di mercato, e io non ho mai dato molta importanza alle notizie non ufficiali. Tanto più che se la gara non aveva altri sviluppi non aveva altro effetto che conciliarmi il sonno.

                        Originariamente Scritto da Max Wolvie
                        cazzo volevo dire... lacermo ho visto tutti i topic e i thread precedenti, non avevo seguito fino ad ora tutte le discussioni tra te ed i vari...anche perchè questo forum continua ad essere spostato e incolonnato giorno dopo giorno inglobando anche gli altri.
                        Ma de che? Il tuo è stato il primo ad essere inglobato in questo topik chiedi a chi vuoi.
                        E poi mi sembra una cosa naturale, se c'è già un thread su un argomento perchè deve esserne aperto un altro? Si crea solo confusione e spam
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • Salve a tutti...s parla sempre d questo eh?Rossi e il resto del Gp...Da quanto leggo nn cambiam ai niente,lacermo considera ogni errore d Rossi segno di un'idiozia e stupidità alla pari con willy il coyote e gli errori e cadute o altro altrui segni di problemi di moto,team etc etc...Io ho visto un Rossi veramente inkazzato,che ha dimostrato ancora una volta come si vince un granpremio in grande stile...nonostante le beffe altrui,quali quelle della Honda,una casa del genere che ricorre a certi mezzucci nn me lo sarei mai aspettato..tra l'altro sapendo di danneggiare anche i propri piloti (vedi Biaggi).A quanto pare ora la teoria per una dimostrazione di superiorità di Valentino sarebbe che deve vicnere per forza contro gl'altri equipaggiati con missiloni migliori del suo...che gran logica!! Io quest'anno l'ho visto pestare gente con moto ferrate con cavallerie alquanto superiori..e ho visto una moto che opra esce dalle curve felice e contenta,non più nervosa come inizio campionato..vedo ora un gibernau che farebbe bene a nascondersi,e un Biaggi che è la solita solfa,per ò almeno ora nn m devo sorbire le sue interviste di disperazione...e un'altro mondiale è andato...e il migliore resta solo uno...come disse qualkuno...si va avanti coi fatti,non con le supposizioni,e honda o non honda il campione è sempre Rossi
                          Ah cmq per il discorso della moto,Max io ne posseggo una (rs 125) e so che vuol dire fare quello che fa vale (in linea teorica ovviamente .Lacermo certe kose si capiscono meglio facendole,non sol ascoltando gl'altri,prova a fare una derapata alla rossi in pista,o altro,e ne potrai testare i vantaggi e gli svantaggi dal vivo,altro che sentire ki parla di derapate inutili e altro e ,magari nn sa nemmeno doov'è il freno posteriore in una moto -_-
                          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                          Comment


                          • Adesso ci mancava soltanto che venisse uno a darmi dei consigli su come si deve comportare un moderatore... io posto prima di tutto da utente quindi piantiamola con questa storia e non tiratela più fuori perchè mi fa veramente incazzare.
                            Bene, ora passiamo a noi due
                            Io ho visto un Rossi veramente inkazzato,che ha dimostrato ancora una volta come si vince un granpremio in grande stile...nonostante le beffe altrui,quali quelle della Honda,una casa del genere che ricorre a certi mezzucci nn me lo sarei mai aspettato..tra l'altro sapendo di danneggiare anche i propri piloti (vedi Biaggi)
                            Cominciamo con il solito grappolo di errori:
                            1) Che paura, Rossi era arrabbiato... a me pare che abbia fatto una gara come ne ha fatte tante. Per questo è primo nel Mondiale, il Rossi incazzato in Qatar era mestamente caduto
                            2) A me invece sembra scandaloso che Burgess nel 2004 usi ancora questi mezzucci per far fare una buona partenza, la Honda ha fatto quella che fa un qualsiasi team in un campionato e il reclamo è stato anche della Ducati
                            3) La Honda sapeva di danneggiare Biaggi? Ma ROTFL. Il reclamo lo ha fatto la Yamaha giusto per ripicca.

                            A quanto pare ora la teoria per una dimostrazione di superiorità di Valentino sarebbe che deve vicnere per forza contro gl'altri equipaggiati con missiloni migliori del suo...che gran logica!!
                            non ho detto questo, e che la Honda l'anno prossimo abbia un missile è tutto da vedere, sopratutto dopo quest'anno. Caro, le cose non sono così semplici in un campionato, non lo sapevi?
                            In ogni caso ci sarà un ottimo termine di paragone.

                            Ah cmq per il discorso della moto,Max io ne posseggo una (rs 125) e so che vuol dire fare quello che fa vale (in linea teorica ovviamente .Lacermo certe kose si capiscono meglio facendole,non sol ascoltando gl'altri,prova a fare una derapata alla rossi in pista,o altro,e ne potrai testare i vantaggi e gli svantaggi dal vivo,altro che sentire ki parla di derapate inutili e altro e ,magari nn sa nemmeno doov'è il freno posteriore in una moto -_-
                            Il discorso della moto è insignificante, se devo giudicare la bravura di Rossi dalle derapate allora dovrei considerare tutti quelli che le fanno dei Fenomeni, piuttosto te mi dai l'impressione di non aver capito come funzionano le cose nell'ambiente, e noi qui mi pare stiamo parlando anche di questo, non solo che Rossi è fortissimo perchè fa derapate inutili perchè le gomme si rovinano, cosa che ha reso nota lui stesso.
                            Per il resto non ti rispondo neanche perchè sono cose che avrò ripetuto sino alla nausea e non sei riuscito nemmeno a rispondermi confutando quello che ho detto.


                            P.S. Visto che dici sempre le stesse cose, in futuro evita di rispondere con simili reply altrimenti chiudo il topik. Fate quello che vi pare domenica quando Rossi vincerà questo Mondiale, per il resto tu Mercurio piantala di dire sempre le stesse cose, fossi almeno capace di rispondermi senza dire "Rossi vince, Rossi qua, Rossi là, bla bla bla, gnè gnè gnè.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mercurio
                              Salve a tutti...s parla sempre d questo eh?Rossi e il resto del Gp...Da quanto leggo nn cambiam ai niente,lacermo considera ogni errore d Rossi segno di un'idiozia e stupidità alla pari con willy il coyote e gli errori e cadute o altro altrui segni di problemi di moto,team etc etc...Io ho visto un Rossi veramente inkazzato,che ha dimostrato ancora una volta come si vince un granpremio in grande stile...nonostante le beffe altrui,quali quelle della Honda,una casa del genere che ricorre a certi mezzucci nn me lo sarei mai aspettato..tra l'altro sapendo di danneggiare anche i propri piloti (vedi Biaggi).A quanto pare ora la teoria per una dimostrazione di superiorità di Valentino sarebbe che deve vicnere per forza contro gl'altri equipaggiati con missiloni migliori del suo...che gran logica!! Io quest'anno l'ho visto pestare gente con moto ferrate con cavallerie alquanto superiori..e ho visto una moto che opra esce dalle curve felice e contenta,non più nervosa come inizio campionato..vedo ora un gibernau che farebbe bene a nascondersi,e un Biaggi che è la solita solfa,per ò almeno ora nn m devo sorbire le sue interviste di disperazione...e un'altro mondiale è andato...e il migliore resta solo uno...come disse qualkuno...si va avanti coi fatti,non con le supposizioni,e honda o non honda il campione è sempre Rossi
                              Ah cmq per il discorso della moto,Max io ne posseggo una (rs 125) e so che vuol dire fare quello che fa vale (in linea teorica ovviamente .Lacermo certe kose si capiscono meglio facendole,non sol ascoltando gl'altri,prova a fare una derapata alla rossi in pista,o altro,e ne potrai testare i vantaggi e gli svantaggi dal vivo,altro che sentire ki parla di derapate inutili e altro e ,magari nn sa nemmeno doov'è il freno posteriore in una moto -_-
                              No aspetta,adesso stai esagerando, io avevo chiesto a Lacermo se aveva una moto, e la questione era se avesse fatto esperienza di qualche genere su una due ruote, non per sbeffeggiarlo come fai tu. Inoltre Lacermo ha dimostrato un alta competenza teorica e di passione veramente documentata. Inoltre se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i e risponderti per le rime, finchè non avrai almento una moto di grossa cilindrata sotto il culo non dire "io so e tu non sai ".
                              E poi a ragione Lacermo se chi tifa Rossi come me e te si mantiene sempre sul generico. Prima di controbattere bisogna essere documentati altrimenti si fa la figura dei polli...E' facile tifare per i più forti, io tifavo juve da piccolo perchè non capivo un cazzo di calcio ma poi crescendo e seguendo un pò di più lo sport odio la juve con tutte le mie forze tanto per farti capire.
                              Quindi non cadiamo nei soliti luoghi comuni da tabloid ok?
                              m@x
                              http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                              la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                              "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da LAcermo

                                Veramente avevo detto che aveva investito meno denaro e con la Moto GP gli investimenti sono sempre più costosi
                                Biaggi il primo anno aveva veramente un cesso a 4 ruote, in più nel '99 la Honda ufficiale ce l'aveva Doohan, quindi come ha fatto Biaggi a lamentarsene?
                                si qui ho invertito per errore, è vero Valentino è subentrato l'anno dopo

                                Originariamente Scritto da LAcermo
                                [cut]
                                Si ok va bene tutto, per il commento della rai, io avevo capito che ti piacesse più di quello di Italia uno (vedi Guido Merda). Sinceramente da quando ci sono lui e Reggiani la telecronica risulta più brillante e va da se che Reggiani a sempre detto che stima Biaggi molto come pilota ma non come uomo (visto che quando si erano conosciuti come piloti Max si era comportato in modo poco sportivo).
                                Ah che altro aggiungere. Doohan il primo anno di Biaggi alla 500 cadeva parecchio ma non dimenticarti che aveva una gamba fracassata grazie ad una delle sue famose staccate. Quindi nel suo ultimo anno ha badato bene a gestire il mondiale senza rischiare troppo.
                                Per finirla sul discorso Biaggi - Rossi mi dispiace ripeterlo ma questo topic non avrà mai fine perchè che tu lo ammetta o no hanno tutti e due i loro torti. Biaggi è un pò più contenuto perchè sta aspettando da troppo tempo la sua rivincita.Il fatto che Rossi vincerebbe anche su una proton è ridicolo e questo è ovvio , ma nessun pilota vince senza una buona moto. Io per carattere ho sempre preferito a loro due il buon Troy Bayliss, veramente un pilota con i controcoglioni che non si è mai visto sopra le righe....per intemperanze.
                                Comunque caro Lacermo hai dimostrato la tua competenza e te ne do atto. Ora chiudiamo il discorso e parliamo dei prossimi gp. Vedremo come finirà quest'anno
                                m@x
                                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                                la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                                Comment

                                Working...
                                X