Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahahaha una formazione ridicola la mia
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Uno schifo di squadra anche la mia, quasi tutti giocatori che nell'asta neanche avevo considerato

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Bella squadra, ma si può migliorare
        Ah, se qualcuno vuole scambiare Guarin posso dare un bel po' di fantamilioni in cambio, stessa cosa per Coutinho
        Mmmmio Guarin. :3
        Non male la mia squadra, speriamo che Toni si riprenda e inizi a segnare, male che vada ho El Shaarawy o Belfodil da mettere in coppia con Osvaldo.
        Last edited by Anto98; 13 September 2012, 13:25.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Sono soddisfatto: una parte di quelli su cui puntavo (Brkic, Nagatomo, Ogbonna, Asamoah, Immobile) li ho presi. Giovinco è stata una sorpresa.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Porca troia ma io per Cavani avevo offerto 130 milioni.

Comment

Formazione di merda la mia tral'altro:

Handa Castellazzi Perin

Astori Castan Piris Taddei Diakite Radu Yepes

Nainngolan M.Fernandez Borja Valero Fabbrini Weiss Ledesma Obiang

Cassano Klose Totti Livaja Kozak Rocchi

Comment

Madonna, per come avevo fatto il mercato non mi aspettavo di avere una squadra così valida

Andujar Gillet Mirante

Balzaretti Marchese Lichtsteiner Basta Avelar Balzano Cetto Drame

Maggio Hamsik Jankovic Hernanes Bradley Almiron Cruzado Pepe

Pazzini Milito Gomez Bergessio Borriello El Hamdaoui

E mi rimangono tantissimi crediti o.o

Obs, Avelar neanche lo conosco bene ma ci ho voluto puntare.
                Last edited by Paolo Vespa; 13 September 2012, 14:39.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Bella squadra, ma si può migliorare
                  Ah, se qualcuno vuole scambiare Guarin posso dare un bel po' di fantamilioni in cambio, stessa cosa per Coutinho
                  Dammi Klose e ne possiamo parlare.
                  Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  EDIT: Vultur quanto hai offerto per Cavani? E' il secondo anno che mi sfugge di un soffio.
                  Parecchio.

Comunque voi chi siete disposti a scambiare?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

A parte Balzano e Cetto nessuno. Ma gli scambi come funzionano? Si possono offrire crediti + un giocatore oppure sono trasferimenti alla pari?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      A parte Balzano e Cetto nessuno. Ma gli scambi come funzionano? Si possono offrire crediti + un giocatore oppure sono trasferimenti alla pari?
                      Si possono aggiungere anche conguagli.

Comment

Ma cazzo non ho neanche un portiere titolare
                        Per difesa e centrocampo non mi posso lamentare, l'attacco è da valutare.

Comment

Io mi sono beccato Diakitè che è fuori rosa, non posso sostituirlo con qualcuno che non è stato scelto da nessuno?

Per quanto riguarda gli scambi sono disposto a scambiare uno tra Cassano e Kozak, e uno tra Marquinho, Obiang e Fabbrini
                          Last edited by Altheix; 13 September 2012, 16:16.

Comment

Io mi sono beccato Diakitè che è fuori rosa, non posso sostituirlo con qualcuno che non è stato scelto da nessuno?

Per quanto riguarda gli scambi sono disposto a scambiare uno tra Cassano e Kozak, e uno tra Marquinho, Obiang e Fabbrini
                            Durante il mercato libero che va dal lunedì al mercoledì.

Gli scambi a quanto pare cominciano dopo la seconda giornata di lega quindi tra un paio di settimane.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              E mi rimangono tantissimi crediti o.o
                              Anche a me... 84...

---------------------------------------------

Scambi... De Sanctis e Viviano me li toglierei per giocatori dello stesso livello... sono 2 portieri da top 5 che giocano nelle 5-6 squadre che prenderanno meno gol quest'anno... (Juve, Napoli, Inter, Napoli, Fiorentina/Udinese/Milan/Lazio?)

Pensandoci un po' ho visto che qualcuno ha già preso Storari e Rubinho... Inoltre l'attaccante più scarso che ho è Pandev e non mi va di liberarlo per prenderne uno migliore... Stesso discorso per il centrocampo... Il centrocampista più scarso è De Jong seguito da Ljajic e Biabiany che giocano in attacco.

Ora... Stare senza buoni portieri è uno degli handicap peggiori al fantacalcio quindi Viviano e De Sanctis li scambierei solo per un paio di difensori al top della Serie A. E' anche vero che vedendo i difensori della serie A mi vien da piangere, quindi scambio De Sanctis o Viviano per difensori titolari della Juve. Niente conguagli economici visto che a sto' punto i soldi sono abbastanza inutili e mi è sembrato di capire che ne abbiamo tutti parecchi.

Inoltre forse forse scambio i doppioni che ho, giocatori dello stesso ruolo e squadra. Pandev, Parolo, Rodriguez per giocatori dello stesso livello...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Comunque bisogna far qualcosa per le 2 squadre che sono senza portieri titolari sennò diventano dei bot.

Tipo Buddha ha Bonucci o Barzagli da dare per uno dei 3 portieri di Fra.
                                Gohan e Paolo anche dovrebbero trovare un accordo per dare al primo almeno un portiere titolare.
                                Last edited by vultur; 13 September 2012, 19:09.

Comment

Working...
                                X