Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    @Sebi: il mio problema è che cedendo un portiere devo poi far fuori un altro giocatore e siccome ho una squadra buona non so davvero chi togliere. Per questo chiedo Bonucci.
    Ah ok, lo dicevo scherzosamente comunque ...ah ma perchè bisogna togliere un altro giocatore?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Ah ok, lo dicevo scherzosamente comunque ...ah ma perchè bisogna togliere un altro giocatore?
      Perchè avendo 8 difensori ne dovrei togliere uno per lasciare spazio al giocatore che mi arriva dallo scambio.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Va be' ma nel caso in cui si hanno 3 portieri titolari e l'altro non ne ha neanche uno, si lascia il più scarso dei 3 portieri titolari che probabilmente non verrà mai impiegato all'altro utente che non ne ha proprio, in cambio l'altro darà uno dei 3 non titolari, se dobbiamo fare i buoni

Comment

Vabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Vabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.
            Per i portieri il voto d'ufficio è 3.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Per i portieri il voto d'ufficio è 3.
              Ah ok. Allora Gohan, mi puoi anche dare Frison e io ti do Gillet.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Vedi Fra, prendi esempio da Paolo

Comment

Gohan, più che altro se vuoi si può fare Perin + Yepes + Fabbrini/Kozak per Bojan

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Vedi Fra, prendi esempio da Paolo
                    Ma anche no

Un conto è Gillet, un altro De Sanctis e Viviano. Non vedo perchè dovrei aiutare una rivale, liberissimi di giocare con Gillet, per me.

Senza accennare al caso Mauri l'anno scorso. Liberato per sbaglio, a nessuno è fregato quando ho chiesto di lasciarmelo riprendere o di rivendermelo
                    Last edited by ObsCorey89; 15 September 2012, 18:23.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• ... anche perchè non si poteva fare...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Ma anche no

Un conto è Gillet, un altro De Sanctis e Viviano. Non vedo perchè dovrei aiutare una rivale, liberissimi di giocare con Gillet, per me.
                        Non per fare polemica, ma se tu scambi Viviano ti rimangono Buffon e De Sanctis (due portieri top). Io senza Gillet ho Mirante e Andujar eh.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Ma disponibilissimo a scambiarlo, non a regalarlo.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Ma disponibilissimo a scambiarlo, non a regalarlo.
                            Ho detto 'scambio' ma di fatto lo regalo, dato che Frison a meno che Andujar non si rompa una gamba non lo vedremo mai quest'anno. In situazioni normali non lo farei mai questo scambio, per capirci
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Ma disponibilissimo a scambiarlo, non a regalarlo.
                              Per Viviano chi vuoi? Sii buono e ricorda che l'anno scorso ti ho dato Amelia

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Ah ok. Allora Gohan, mi puoi anche dare Frison e io ti do Gillet.
                                Grazie, molto gentile accetto...meglio che niente. dimmi cosa devo fare però
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X