Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAh ok, lo dicevo scherzosamente comunque ...ah ma perchè bisogna togliere un altro giocatore?
Comment
-
Va be' ma nel caso in cui si hanno 3 portieri titolari e l'altro non ne ha neanche uno, si lascia il più scarso dei 3 portieri titolari che probabilmente non verrà mai impiegato all'altro utente che non ne ha proprio, in cambio l'altro darà uno dei 3 non titolari, se dobbiamo fare i buoni
Comment
-
Vabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPer i portieri il voto d'ufficio è 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVedi Fra, prendi esempio da Paolo
Un conto è Gillet, un altro De Sanctis e Viviano. Non vedo perchè dovrei aiutare una rivale, liberissimi di giocare con Gillet, per me.
Senza accennare al caso Mauri l'anno scorso. Liberato per sbaglio, a nessuno è fregato quando ho chiesto di lasciarmelo riprendere o di rivendermeloLast edited by ObsCorey89; 15 September 2012, 18:23.
Comment
-
... anche perchè non si poteva fare...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa anche no
Un conto è Gillet, un altro De Sanctis e Viviano. Non vedo perchè dovrei aiutare una rivale, liberissimi di giocare con Gillet, per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa disponibilissimo a scambiarlo, non a regalarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa disponibilissimo a scambiarlo, non a regalarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAh ok. Allora Gohan, mi puoi anche dare Frison e io ti do Gillet.
Comment
Comment