Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessuno ha da scambiare un attaccante per un centrocampista? :fermosi:

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Il centrocampista più scarso è De Jong seguito da Ljajic e Biabiany che giocano in attacco.
    Forte Zahavi

Comment

In verità siamo in 4 ad avere tre portieri titolari. Io potrei anche dare via Gillet, a patto di ricevere un difensore o un centrocampista di livello. Il punto è che non ho 'sta grande necessità di scambiare, visto che la squadra mi va bene così. Ditemi voi.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

E' vero, ci sono anche Anto e Sam con 3 portieri titolari.

Io al momento sarei interessato ad un attaccante.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Forte Zahavi
          Sempre meglio di quel bidone di Ljajic o di De Jong buono solo a far falli il punto è che giocano titolari (o quasi) In Fiore e Milan quindi non vale la pena di liberarli...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

De Jong è un fabbraccio ma è comunque un bel giocatore, a Ljajic invece farei un applauso ()

Comment

ma per info...130 per un singolo giocatore...ma il massimo non erano 260? Altrimenti io non ho capito una cippa e mi son beccato boateng per miracolo XD

...no nulla...rettifico...cerco portiere ma non ho niente da offrire
              Last edited by !gohanssj2!; 13 September 2012, 23:12.
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Io ho Perin, titolare del Pescara... chi hai in attacco?

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Anche a me... 84...

---------------------------------------------

Scambi... De Sanctis e Viviano me li toglierei per giocatori dello stesso livello... sono 2 portieri da top 5 che giocano nelle 5-6 squadre che prenderanno meno gol quest'anno... (Juve, Napoli, Inter, Napoli, Fiorentina/Udinese/Milan/Lazio?)

Pensandoci un po' ho visto che qualcuno ha già preso Storari e Rubinho... Inoltre l'attaccante più scarso che ho è Pandev e non mi va di liberarlo per prenderne uno migliore... Stesso discorso per il centrocampo... Il centrocampista più scarso è De Jong seguito da Ljajic e Biabiany che giocano in attacco.

Ora... Stare senza buoni portieri è uno degli handicap peggiori al fantacalcio quindi Viviano e De Sanctis li scambierei solo per un paio di difensori al top della Serie A. E' anche vero che vedendo i difensori della serie A mi vien da piangere, quindi scambio De Sanctis o Viviano per difensori titolari della Juve. Niente conguagli economici visto che a sto' punto i soldi sono abbastanza inutili e mi è sembrato di capire che ne abbiamo tutti parecchi.

Inoltre forse forse scambio i doppioni che ho, giocatori dello stesso ruolo e squadra. Pandev, Parolo, Rodriguez per giocatori dello stesso livello...
                  Bonucci - De Sanctis?

Comment

Io posso dare uno tra Pegolo e Romero, però mi serveun buon attaccante.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

l'unico semi buono è bojan...XD
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        l'unico semi buono è bojan...XD
                        Perin e Kozak (più conguaglio se vuoi) per Bojan?

Comment

ahahah non possiamo direttamente rifare il tutto??

Comunque Bojan è l'unico buono che ho in attacco
                          Se mi dai anche Fabbrini e Yepes + eventuale conguaglio mio, potrei.

Comunque avevo inteso malissimo cosa bisognava fare nelle offerte
                          Youtube Channel

Comment

Hmm. L'unica offerto per De Sanctis è Bonucci? buono

De Sanctis è ancora sul mercato, ma non lo svendo per uno che fa dei paperoni da 4.5 (lo avevo l'anno scorso non dite che non è vero ). Se non avessi Antonini per un Abate lo darei via... L'unica cosa che mi viene in mente è

De Sanctis+Antonini+Chivu per
                            Abate+Lucarelli+Canini...

Bonucci lo accetterei per Viviano oppure sarei disposto a dare Viviano + un difensore scarso per Barzagli.

Se poi le richieste non vi vanno a genio tenete a mente che a tenere De Sanctis o Viviano o persino Buffon in tribuna, come capiterà oggi, non mi faccio problemi
                            Last edited by ObsCorey89; 15 September 2012, 09:19. Motivo: cambiato idea
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Che sei esagerato, Fra... hai una buona squadra, molti non hanno capito come funzionava l'asta e hanno una squadra da schifo, ma regala pure un portiere che tieni in tribuna a qualcuno che non ne ha senza bisogno di danneggiarli chiedendogli campioni, tanto per equilibrare un po' la competizione, no?

Comment

Buddha, lo scambio Gillet-Bonucci io lo faccio volentieri, se vuoi

@Sebi: il mio problema è che cedendo un portiere devo poi far fuori un altro giocatore e siccome ho una squadra buona non so davvero chi togliere. Per questo chiedo Bonucci.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X