Originariamente Scritto da vultur
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer il mercato e tutto!
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEDIT: Ma che scemenza, non si possono scambiare giocatori di ruolo diverso Intanto offro Dainelli per Bonucci, poi se Buddha conferma taglio Viviano e glielo lasciate prendere Il tutto dopo la seconda ...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioOra no, dopo la prossima da Lunedi a Mercoledì puoi offrire per giocatori rimasti liberi.
Comment
-
Accettato lo scambio...ma per ora mi risulta ancora Frison in rosa
edit: ora è tutto okLast edited by !gohanssj2!; 20 September 2012, 13:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioOk fatto. Comunque è una stronzata, se ora scambio 2 difensori per 1 e il mercato libero è chiuso rimango in 7?
Non capisco a cosa servono tutte ste restrizioni...
@Buddha Brivio l'ho tagliato è tutto tuo ma se vuoi ti do Dainelli al suo posto, molto meglio e soprattutto titolare.... Tanto se prendo Bonucci sono costretto a tagliarlo comunque..
EDIT: Ma che scemenza, non si possono scambiare giocatori di ruolo diverso Intanto offro Dainelli per Bonucci, poi se Buddha conferma taglio Viviano e glielo lasciate prendere Il tutto dopo la seconda ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAccettato, per effettuare lo scambio prende qualche ora.
Per stasera tardi, massimo domani mattina dovrebbe essere a disposizione
Comment
Comment