Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur
    Allora mi sa che ti hanno fatto le offerte in automatico.
    Mi sa di sì, e non ho nemmeno una brutta formazione! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Per il mercato e tutto!
      Allora mi sa che ti hanno fatto le offerte in automatico.
      Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      EDIT: Ma che scemenza, non si possono scambiare giocatori di ruolo diverso Intanto offro Dainelli per Bonucci, poi se Buddha conferma taglio Viviano e glielo lasciate prendere Il tutto dopo la seconda ...
      Fate Dainelli per Bonucci e Viviano per un portiere suo sennò pure nella seconda rimane senza.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Si ho editato... Per ora ha 4 portieri e non ho idea di chi taglierà e chi vorrà scambiare quindi aspetto...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ma volendo non posso fare nessun cambio, a parte gli scambi con gli altri allenatori?

Comment

• Ora no, dopo la prossima da Lunedi a Mercoledì puoi offrire per giocatori rimasti liberi.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Ora no, dopo la prossima da Lunedi a Mercoledì puoi offrire per giocatori rimasti liberi.
              Perfetto. intanto mi sono fatto la formazione per la prossima!

Comment

• Accettato lo scambio...ma per ora mi risulta ancora Frison in rosa

edit: ora è tutto ok
                Last edited by !gohanssj2!; 20 September 2012, 13:50.
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Chi è il pazzo che mi ha offerto Llama per Obiang? :fermosi:

Comment

Ok fatto. Comunque è una stronzata, se ora scambio 2 difensori per 1 e il mercato libero è chiuso rimango in 7?

Non capisco a cosa servono tutte ste restrizioni...

@Buddha Brivio l'ho tagliato è tutto tuo ma se vuoi ti do Dainelli al suo posto, molto meglio e soprattutto titolare.... Tanto se prendo Bonucci sono costretto a tagliarlo comunque..

EDIT: Ma che scemenza, non si possono scambiare giocatori di ruolo diverso Intanto offro Dainelli per Bonucci, poi se Buddha conferma taglio Viviano e glielo lasciate prendere Il tutto dopo la seconda ...
                    Accettato lo scambio. Per il portiere facciamo come dice Vultur e facciamo uno scambio così facciamo subito

Comment

• Accettato, per effettuare lo scambio prende qualche ora.

Per stasera tardi, massimo domani mattina dovrebbe essere a disposizione
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Accettato, per effettuare lo scambio prende qualche ora.

Per stasera tardi, massimo domani mattina dovrebbe essere a disposizione
                        Perfetto

Comment

• Che rottura sti rinvii...
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Facessero vincere la Roma a tavolino così magari un punto lo prendo da sta giornata da incubo.

Due nuovi acquisti, uno espulso dopo qualche secondo e l'altro che non gioca e rischia di farmi giocare in 10. Jojo che sbaglia il rigore all'89 e fa pareggiare il parma... Scandaloso
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• In tre fantacalcio ho fatto solo un gol (anche se in uno avevo Quaglia in panchina )
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Vittoria un po' immeritata, ma sono stato troppo sfigato a sto giro...
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X