Se c'erano ancora dubbi su Dzeko.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, se non sbaglio ho letto che contano anche le singole vittorie ai fini el ranking.
Che cazzo, io ho dovuto vedere quello schifo di partita del Milan per via di un amico milanista.
Comunque per il ranking contano anche le singole partite.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioverratti era da prendere per la madonza
Dopo, detto questo, si può discutere sul fatto che non lo si è presi, ovvero facendo un discorso tecnico indipendentemente dalla B o le cifre spese. Era un gran talento e si vedeva. Anche Nastasic, preso dal City, per 16 milioni più un giocatore può essere un crack. Resta il fatto che spendere tali cifre per un difensore 19enne con una stagione di A nella Fiorentina, economicamente è senza senso. Paolo Maldini allora quanto valeva a 19 anni, titolare nel Milan? 40 milioni di oggi?
Volete una chicca? Da quando esiste la Coppa Campioni, nel terzo anno di ogni decade, in finale c'è una italiana
SGRATLast edited by H Sakuragi; 19 September 2012, 18:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioInsisto, noi i calci piazzati li tiriamo in maniera vergognosa.
Quei due là davanti si devono dare 'na svegliata comunque.
gran gol Vidal."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Mi aspetto di piu da marchisio, poi ci siam mangiati 2 goal. Il chelsea e' forte Speriamo di pareggiare.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Pareggio alla prima del girone contro i campioni d'Europa allo Stamford Bridge, va benissimo così. S'era messa pure male ma con cuore e gioco si è riusciti a rimetterla in piedi. Fabio Quagliarella ha dimostrato di poter ancora dire la sua. Alcuni giocatori comunque sono stati timidi e opachi e questi sono Pirlo, Asamoah, Vucinic e Giovinco. I due titolari là davanti sono stati davvero indisponenti.
Comment
-
Bene così, soprattutto alla luce di come s'era messa. La sconfitta sarebbe stata sicuramente immeritata, e stava quasi per uscire una vittoria clamorosa in rimonta.
Giovinco ha mostrato tutti i suoi limiti, specialmente fisici. Stasera Vucinic è stato troppo discontinuo, Asamoah poco intraprendente, Pirlo irriconoscibile. In generale c'è stato qualche errore di troppo.
Vidal top player.
Comment
Comment